maxbor ha scrittoFUNERAL PARTY - Voto 7+
Gradevole humor inglese per questo grottesco funerale che alterna equivoci e colpi di scena.
giugium ha scrittomaxbor ha scrittoFUNERAL PARTY - Voto 7+
Gradevole humor inglese per questo grottesco funerale che alterna equivoci e colpi di scena.
non mai riso tanto per un film come per questo, ne ho mai visto una sala al cinema ridere così tanto
primus ha scrittogiugium ha scrittomaxbor ha scrittoFUNERAL PARTY - Voto 7+
non mai riso tanto per un film come per questo, ne ho mai visto una sala al cinema ridere così tanto
sempre sul genere però mi è piaciuto di più questo...
Un film di Nick Hurran. Con Brenda Blethyn, Christopher Walken, Alfred Molina, Naomi Watts
Titolo originale Plot with a View. Commedia, durata 94 min. - Gran Bretagna, USA 2002.
Boris ama Betty fin dall'infanzia, ma la sua goffaggine gli ha sempre impedito di manifestare il suo sentimento. Così lui, ballerino mancato, ha ereditato l'azienda di pompe funebri di famiglia, mentre lei, sensibile e sentimentale, ha sposato il rozzo sindaco del piccolo paese del Galles dove entrambi vivono. Due fatti sconvolgono questa vita così tranquilla: la morte della suocera di Betty, che rende possibile un suo riavvicinamento all'antico spasimante, e l'apertura di un'altra ditta di pompe funebri gestita da un eccentrico americano Boris progetta di scappare con Betty, inscenando una sua finta morte; ma quando la donna viene a sapere che il marito la tradisce regolarmente da anni con la procace segretaria, decide di fargliela pagare.
cisejazz ha scrittomaxbor mi dici quando li trasmettono?
(michael clayton gia' lo so: lo hanno fatto ieri)
balcone ha scrittoBLADE RUNNER - THE FINAL CUT : voto 9
Senza quell'infame lieto fine della versione di 20 anni fa voluto dalla produzione, è ancora + straordinario.
maxbor ha scritto
LA GIUSTA DISTANZA - Voto 7
Carlo Mazzacurati azzecca il punto di vista di uno spaccato di vita in uno sperduto paesino del delta del Po.
Una insegnante, supplente, alquanto disinibita movimenta l'apparentemente tranquilla vita di un piccolo centro acutamente osservata da un ragazzo che aspira di diventare giornalista.
Più riusciti i primi due terzi da commedia, meno la parte finale in...giallo.
maxbor ha scrittoQuesta sera ore 21 Sky CinemaMania: PULP FICION (Usa 1994. Drammatico-Grottesco)
Il primo grande successo di Q. Tarantino.....
maxbor ha scritto
Le Iene - Pulp Fiction - Kill Bill 1 e 2
Sono film noir, violenti, grotteschi. Probabilmente non sono piaciuti a tutti ma secondo me bastano per dare a Quentin un posticino nell'empireo del grande schermo.
balcone ha scrittoprimus ha scrittobalcone ha scrittoBisogna distinguere : Pulp Fiction gran bel film , Le Iene già di meno, Kill Bill sopravvalutato.
Per questo bisognerebbe radiarlo dall'Album dei registi
Confermo e sottoscrivo.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Moderatore: capohog