Bob ha scrittoVi prego, ditemi che non sono esseri umani.
.
Bob ha scrittoIeri sera ho aperto a caso la tele, e mi sono trovato la Gialappa's, che, in fondo, è spesso godibile.
Poi, ho visto.
Pensavo che, con quelli dell'anno scorso, si fosse toccato il fondo.
Ma non c'è limite al peggio: ho cominciato a guardare ridendo, ora della fine ero ammutolito.
Vi prego, ditemi che non sono esseri umani.
Ditemi che non appartengo allo stesso genere, che sono alieni di un altro mondo, cresciuti in una morale diversa dalla mia, sotto convinzioni diverse.
Che la mia parentela con loro, deducibile da tratti morfologici comuni (due braccia, due gambe, due occhi..) è solo un caso, un capriccio della natura, che trova, in ogni parte della galassia, la forma più adatta, sempre la medesima.
Ditemi che il mio cervello NON PUO' essere simile al loro.
Ve ne prego.
Sostenetemi in questo momento di crisi. E ditemi che anche gli altri, quelli scartati, sono una particolare razza subumana, in cui la luce di intelligenza negli occhi è solo frutto di sapienti giochi di luce.
Ditemi almeno che sono cresciuti in un' isola diversa e abbandonata, figli di un Tarzan ignorante, allevato da scimmie particolarmente cretine.... Ora li hanno portati nel mondo civile, e li stanno mettendo in questo zoo mediatico che è il GF. Ditemi che non POSSONO avere diritto di voto.......
luc83 ha scrittoah però come siete informati
primus ha scrittoBob ha scrittoVi prego, ditemi che non sono esseri umani.
.
Tranquillo Bob, confermo...non sono esseri umani, sono dei cialtroni incredibili.
cmq c'e' di peggio.....quelli che li guardano in tv.
butter_fly ha scrittotello-77 ha scrittonon parliamo della De Filippi e dei suoi format, vi prego, o apriti cielo, "tiro fuori il calendario".......
oddio.. la de filippi non avrà fatto mica un calendario!?
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti
Moderatore: capohog