Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
49 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

Mai dire GF

da Bob il 20 gen 2009 14:00

Ieri sera ho aperto a caso la tele, e mi sono trovato la Gialappa's, che, in fondo, è spesso godibile.
Poi, ho visto.
Pensavo che, con quelli dell'anno scorso, si fosse toccato il fondo.
Ma non c'è limite al peggio: ho cominciato a guardare ridendo, ora della fine ero ammutolito.
Vi prego, ditemi che non sono esseri umani.
Ditemi che non appartengo allo stesso genere, che sono alieni di un altro mondo, cresciuti in una morale diversa dalla mia, sotto convinzioni diverse.
Che la mia parentela con loro, deducibile da tratti morfologici comuni (due braccia, due gambe, due occhi..) è solo un caso, un capriccio della natura, che trova, in ogni parte della galassia, la forma più adatta, sempre la medesima.
Ditemi che il mio cervello NON PUO' essere simile al loro.
Ve ne prego.
Sostenetemi in questo momento di crisi. E ditemi che anche gli altri, quelli scartati, sono una particolare razza subumana, in cui la luce di intelligenza negli occhi è solo frutto di sapienti giochi di luce.
Ditemi almeno che sono cresciuti in un' isola diversa e abbandonata, figli di un Tarzan ignorante, allevato da scimmie particolarmente cretine.... Ora li hanno portati nel mondo civile, e li stanno mettendo in questo zoo mediatico che è il GF. Ditemi che non POSSONO avere diritto di voto.......

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: Mai dire GF

da primus il 20 gen 2009 15:04

Bob ha scrittoVi prego, ditemi che non sono esseri umani.
.

Tranquillo Bob, confermo...non sono esseri umani, sono dei cialtroni incredibili. :lol:

cmq c'e' di peggio.....quelli che li guardano in tv. :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da nebbiolo75 il 20 gen 2009 15:38

Bob ha scrittoIeri sera ho aperto a caso la tele, e mi sono trovato la Gialappa's, che, in fondo, è spesso godibile.
Poi, ho visto.
Pensavo che, con quelli dell'anno scorso, si fosse toccato il fondo.
Ma non c'è limite al peggio: ho cominciato a guardare ridendo, ora della fine ero ammutolito.
Vi prego, ditemi che non sono esseri umani.
Ditemi che non appartengo allo stesso genere, che sono alieni di un altro mondo, cresciuti in una morale diversa dalla mia, sotto convinzioni diverse.
Che la mia parentela con loro, deducibile da tratti morfologici comuni (due braccia, due gambe, due occhi..) è solo un caso, un capriccio della natura, che trova, in ogni parte della galassia, la forma più adatta, sempre la medesima.
Ditemi che il mio cervello NON PUO' essere simile al loro.
Ve ne prego.
Sostenetemi in questo momento di crisi. E ditemi che anche gli altri, quelli scartati, sono una particolare razza subumana, in cui la luce di intelligenza negli occhi è solo frutto di sapienti giochi di luce.
Ditemi almeno che sono cresciuti in un' isola diversa e abbandonata, figli di un Tarzan ignorante, allevato da scimmie particolarmente cretine.... Ora li hanno portati nel mondo civile, e li stanno mettendo in questo zoo mediatico che è il GF. Ditemi che non POSSONO avere diritto di voto.......

Eppure (secondo loro) rispecchiano la società di oggi e ne hanno fatto uno zoo mediatico come dici giustamente te bob, infatti c'è una gallina (che non farà mai buon brodo), c'è una mucca da latte (e che mucca! Ottava di reggiseno), c'è una talpa (scusate se prendo per il culo il cieco ma se è lì significa che sta al gioco), ci sono i soliti cavalli pazzi e cicale al vento....insomma non è cambiato un cazzo e come al solito non lo guardo. Infatti questi pochi esempi che ho fatto sono ripresi o da Striscia la Notizia, o dalla Gialappa's che con queste cose idiote ci campano.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da silbusin il 20 gen 2009 15:40

Penso che il climax sia fante che ha orgasmi multipli quando vede la tettona fare la doccia... :roll:

da luc83 il 20 gen 2009 15:47

ah però come siete informati :lol: :lol:

da johnleg il 20 gen 2009 15:51

cmq c'e' di peggio.....quelli che li guardano in tv. :?[/quote]

:shock: ......e quelli sono migliaia!!

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da Bob il 20 gen 2009 16:06

luc83 ha scrittoah però come siete informati :lol: :lol:

Probabilmente come nebbiolo, sono 8 anni (dopo la prima) che non vedo una sola puntata del GF. Ma, come ho detto, spesso la Gialappa's è gustosa. E ogni tanto la guardo. Ma questa volta, neppure il sarcasmo più feroce può farmi nascere un aborto di simpatia nei confronti di quel gruppo di amorali decerebrati.
Per la prima volta nella mia vita, un essere umano mi ha fatto schifo.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 20 gen 2009 16:23

Fanno schifo loro e chi li guarda tettona a parte

Oltretutto suggeriscono una orrenda morale: per avere successo in questa società non devi essere "preparato", basta che sei molto cool, molto personaggio, molto in tettona a parte

Fortuna che c'è Sky con i canali tematici tipo History channel, Discovery channel e Tettons channel

da luc83 il 20 gen 2009 16:54

a parte la battuta anch'io ho avuto modo ieri sera di "sentire" il gf, mentro facevo ricerche di alberghi in paris, e quel poco che ho sentito mi è bastato! scenetta dello scherzo delle tette a rischio esplosione, sciupafemmine grande fruitore di aminoacidi e affini sotto secchiate di miele ed infine una bionda con orecchie di pelouche che dava dei "diversi" ai gay per poi tornare pietosamente sui suoi passi dicendo che lei pensava tutto il contrario di quello che ha detto...

quest'anno la gialappa's avrà molto materiale sul quale lavorare...

da butter_fly il 20 gen 2009 17:25

mi ritengo fortunata: non conosco nessuno che guarda il grande fratello. o magari le persone che conosco dicono di non vederlo invece lo guardano? :lol:
fatto sta che quoto bob: non accetto di appartenere alla stessa specie di quei decerebrati che intravedo cambiando canale o non-facendo-in-tempo-a cambiar canale quando passa la pubblicità. farò domanda di asilo politico alla specie dei rettili: meglio serpente che loro parente :roll:

da santippe28 il 20 gen 2009 17:43

cmq tra manze , vacche , porcelli e decerebrati, scusate ma inutile girarci in giro perchè ormai solo di questo si tratta, si cerca di coinvolgere in tutti i modi anche chi come me e come tanti non li guarda in tv. Qualche giorno fa per esempio , come mi sono collegata a internet , io ho tin. it la home page di tin it dava grande spazio al g.f. con foto accattivanti della tettona e di quell'altra hostess , mettendole a confronto sotto la doccia. e così che mi piacesse o no le ho , mio malgrado viste anch'io. ( e per la prima volta in vita mia mi sono sentita una 2minorata fisica " ) !! :oops:

da tello-77 il 20 gen 2009 17:54

primus ha scritto
Bob ha scrittoVi prego, ditemi che non sono esseri umani.
.

Tranquillo Bob, confermo...non sono esseri umani, sono dei cialtroni incredibili. :lol:

cmq c'e' di peggio.....quelli che li guardano in tv. :?

ecco, bravo
anche perchè i primi sono pagati, i secondi no
basterebbe uno share pari a zero e grande fratello 10 (così come tutti gli altri assurdi reality, non esisterebbero più)
ma c' è gente che passa ore a guardare stà fuffa :?

Sù dè dòòòòòòòssss !

da Fante il 20 gen 2009 18:08

In parte ha ragione Santippe. la cosa snervante è anche vedere come il format che ha chiaramente rotto le balle a tutti viene però continuamente spinto, anche su telegiornali, corriere, ecc ecc....

da fulvia il 20 gen 2009 18:09

....Lo guardano perchè sono esattamente così...... :roll:

E' inutile nascondercelo...io a volte faccio degli esperimenti sociologici su me stessa :P guardo GF oppure l'altra perla televisiva UOMINI E DONNE (sì lo so sono un po' masochista...) e tutte le volte mi chiedo: ...ma esiste veramente ????? :x :x

E vi posso assicurare che esistono veramente..... Non è un discorso snob o radical chic ma questi esistono veramente.....

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da nebbiolo75 il 20 gen 2009 18:14

esistono perché la gente spera di avere successo sculettando un po' o mostrando il tartarughino appena sfornato dalla palestra.

E siccome purtroppo riescono a diventare famosi, la gente li emula, moltiplicandosi come i pani e i pesci di gesù....peccato che quella era solo una leggenda....questa no.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da tello-77 il 20 gen 2009 18:14

non parliamo della De Filippi e dei suoi format, vi prego, o apriti cielo, "tiro fuori il calendario".......

Sù dè dòòòòòòòssss !

da butter_fly il 20 gen 2009 18:23

tello-77 ha scrittonon parliamo della De Filippi e dei suoi format, vi prego, o apriti cielo, "tiro fuori il calendario".......

oddio.. la de filippi non avrà fatto mica un calendario!? :x :shock: :lol:

da Fante il 20 gen 2009 18:25

fulvia ha scritto....Lo guardano perchè sono esattamente così...... :roll:

Hai tristemente ragione...

da capohog il 20 gen 2009 18:29

butter_fly ha scritto
tello-77 ha scrittonon parliamo della De Filippi e dei suoi format, vi prego, o apriti cielo, "tiro fuori il calendario".......

oddio.. la de filippi non avrà fatto mica un calendario!? :x :shock: :lol:

Si con lei e Costanzo nudi :shock:

Il problema è che uno si augura che siano dei decerebrati a vederlo, il problema che in ufficio sento spesso persone che reputo grandi professionisti, persone serie e concrete discutere dell'ultima puntata di amici (o quel che l'è) della De Filippi.

96 cubic inch of good vibs

da santippe28 il 20 gen 2009 19:49

sì ha ragione Fulvia , purtroppo esistono e purtroppo ne ho anche alcuni come clienti .... :roll: i quali anche se non sono mai andati al gf o dalla de filippi , aspirano ad entrare in un reality e hanno idee , atteggiamenti e comportamenti che , credetemi , sono della stessa risma e pure peggio. La realtà supera la fantasia

:cry:

49 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a