primus ha scrittoIo ho un plasma da 50 pollici e cmq ho in preventivo l'acquisto di un full hd. Non avrei tutta sta fretta di acquistare un blu ray, ma ho visto un'offerta che non si può rifiutare.... ...ho detto mi porto avanti....no?
capohog ha scrittoprimus ha scrittoIo ho un plasma da 50 pollici e cmq ho in preventivo l'acquisto di un full hd. Non avrei tutta sta fretta di acquistare un blu ray, ma ho visto un'offerta che non si può rifiutare.... ...ho detto mi porto avanti....no?
Stimolerai la ripresa economica oltre tutto, poi ci sono certe occasioni in giro che sarebbe stupido non approfittarne
Poi se ti va di comprarlo compralo e non cercar scuse (te lo dice uno che fa le macumbe perchè gli si guasti la tv per poter avere la scusa per comprare una HD )
primus ha scrittoIo ho un plasma da 50 pollici e cmq ho in preventivo l'acquisto di un full hd. Non avrei tutta sta fretta di acquistare un blu ray, ma ho visto un'offerta che non si può rifiutare.... ...ho detto mi porto avanti....no?
primus ha scrittotello-77 ha scritto fino a che non verranno noleggiati anche i blu ray non vedo una gran senso nell' acquistare il lettore
guarda che in videoteca ci sono 3 scaffali zeppi di Blu Ray a noleggio...
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti
Moderatore: capohog