tpt ha scrittoA parte chi nasce vecchio dentro, a quale età si può essere definite vecchie babbione?
tpt ha scrittoParole sante, Attilio.
C'è un'età però in cui se il corpo segue una mente brillante solo per le donne si rischia di cadere nel ridicolo. Mi spiego meglio: guardiamo a Giulio Andreotti. Fisicamente non è mai stato un Adone ma, a prescindere dalle idee politiche, ha da sempre avuto dalla sua brillantezza ed intelligenza che non sono svanite con il passare degli anni.
Spesso invece mi capita di vedere (la tv ne è l'esempio ma non solo) signore davvero rimbambite che fanno le "giovincelle": poche riescono nell'intento, le altre appunto scadono nel ridicolo.
La Lollobrigida? Ecco cosa intendo.
La Loren che ha il viso completamente ricostruito? Non è possibile riuscire ad invecchiare bene sbattendosene le balle dell'aspetto fisico in declino come accade agli uomini?
tpt ha scritto Da ragazzetta avevo un modo di vestire decisamente particolare e fuori dagli schemi. Adoravo le camice di pizzo sangallo di Giorgio Kauten, sopra i jeans e portavo spesso ai piedi i Crocs bianchi della Scholl's con la suola in legno. Pizzetti e maglioncini da abbinare alle collants. E quando uscì la moda dei Sanbabilini mi venne da sorridere: io vestivo già a quella maniera.
Strini ha scrittotpt ha scritto Da ragazzetta avevo un modo di vestire decisamente particolare e fuori dagli schemi. Adoravo le camice di pizzo sangallo di Giorgio Kauten, sopra i jeans e portavo spesso ai piedi i Crocs bianchi della Scholl's con la suola in legno. Pizzetti e maglioncini da abbinare alle collants. E quando uscì la moda dei Sanbabilini mi venne da sorridere: io vestivo già a quella maniera.
Eri già svizzera dentro!! Destino?
Ma i sanbabilini andavano in giro con le Scholl's??
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Moderatore: capohog