Fante ha scritto Il concetto da far passare è che bere come asini e mettersi al volante vuol dire mettere a rischio la "tua" vita e se magari te ne fotti anche quella di chi è in macchina con te,.[/i]
Yoda ha scrittoIl concetto, e' quello del rispetto delle regole...in questo e in tutti gli altri casi.
Fante ha scritto
Perchè mai un ragazzo di vent'anni dovrebbe rispettare le regole se abbiamo esempi quotidiani evidenti di quanto sia più furbo fottersene?
Fante ha scritto La vendita di alcolici sia libera ma il tasso alcolemico di chi guida sia ZERO. Punto.
[/i]
cico140976 ha scritto...
Fante ha scrittoFrancamente anch'io credo che sia inutile il tasso zero
MarioLino ha scritto In realtà una sua ratio il tasso zero la ha: qualsiasi altro limite (0,3 - 0,5...) crea confusione: a quanti bicchieri corrisponde? E di cosa? E se ho mangiato? E se peso poco? E se peso molto? E misurato dopo quanto?
Tasso zero significa non bere alcolici, punto.
silbusin ha scrittoma, ripeto, dubito che serva, perchè tra canne, pastiglie e strisce c'è ben altro...
donAttilio ha scrittoNel 2007, una legge entrò in vigore che stabiliva : no alcol dopo le due di notte.
Ora - se passerà anche al Senato , via libera anche dopo le due di notte - con l'interruzione di almeno mezzora prima dell'orario di chiusura del locale(discoteca o altro) ; per i distributori automatici o chioschi vari, vendita vietata dalle 24 alle 7.
L'opinione dei Mangioni - astemi, alcolisti o semplicemente di buon senso - quale potrebbe essere ? ? ?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 23 ospiti
Moderatore: capohog