Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
49 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

le vostre ferie

da marogi il 18 lug 2009 15:53

chi andra in ferie?
dove andrete in ferie?

da capohog il 18 lug 2009 17:04

bella domanda, avrei dei giorni di ferie in agosto ma non ho la benchè minima idea di dove andare...

96 cubic inch of good vibs

da primus il 18 lug 2009 17:24

Parto domani per l'Alto Adige.
Dopo ferragosto invece sarò a casa mia in Liguria.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da grasderost il 18 lug 2009 17:59

Ad agosto: prima in Liguria e poi in Lunigiana.

Ancora tre weeks di lavoro... :cry:

.

da marogi il 18 lug 2009 18:10

x primus
alto adige bellissime zone .sono stato da quelle parti alcuni anni fa non vedo l'ora di ritornarci

Re: .

da primus il 18 lug 2009 18:11

marogi ha scrittox primus
alto adige bellissime zone .sono stato da quelle parti alcuni anni fa non vedo l'ora di ritornarci

ti saprò dire, ma tutti me ne parlano bene. :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

.

da marogi il 18 lug 2009 18:26

ti consigliere di passar dalla val di sole a fare un po di rafting

da Cabrio il 18 lug 2009 19:08

dal 3 al 20 agosto nella mia casetta sarda(Portobello di Gallura)
e dal 22 al 29 agosto su una velocissima ( max 8Km/h) houseboat a girovagare per i canali dell'Olanda!!!!!! :D

NON VEDO L'ORAAAAAAA!!!!!!!

P.S. Buone vacanze a tutti

da caneciccio il 18 lug 2009 19:28

Noi andiamo 8 gg a cavallo di Ferragosto in zona Sabaudia:
http://www.ilsanfrancescohotel.it/

Sarebbe mia intenzione, mia speranza, mio desiderio... (continuo? 8) ) farci altri 3 o 4 gg altrove. Volevo andare a Parigi ma mi dicono di no :roll: . Volevo andare a Barcellona ma mi sa che mi diranno di no :roll: :roll: . Andiamo dove te pare, basta che andiamo da qualche parte che disti + di 30 km da Roma... :roll:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da chefalfio il 18 lug 2009 22:45

A milano il sempione42 è aperto anhe ad agosto solo alla sera dal lunedi al venerdi al sabato scappiamo dal bimbo a ponte di legno

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Falcade il 19 lug 2009 02:19

chefalfio ha scrittoA milano il sempione42 è aperto anhe ad agosto solo alla sera dal lunedi al venerdi al sabato scappiamo dal bimbo a ponte di legno

A Credevo da Bossi.....

da cisejazz il 19 lug 2009 04:32

inizio a non ricordarmi cosa significhi ferie, eppure sono a taormina e me la sto scialando pure lavorando 8) (notare l'orario in cui scrivo... firuli' firula')

ferie

da johnleg il 19 lug 2009 13:37

..........................io le ho finite poche ore fa !!!
14 giorni di mare e sole.
Con 4/5 pranzi e cene superiori alla media.
E,se tutto va bene,me ne farò altri 4/5 (di giorni) dopo ferragosto.
Buone vacanze a tutti :) :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da chefalfio il 19 lug 2009 18:39

Falcade ha scritto
chefalfio ha scrittoA milano il sempione42 è aperto anhe ad agosto solo alla sera dal lunedi al venerdi al sabato scappiamo dal bimbo a ponte di legno

A Credevo da Bossi.....

si praticamente si è il mio vicino di casa

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da adem il 19 lug 2009 22:34

Cabrio ha scrittoe dal 22 al 29 agosto su una velocissima ( max 8Km/h) houseboat a girovagare per i canali dell'Olanda!!!!!! :D

Prima o poi riuscirò anch'io a convicere donna e amici, e allora mi ricorderò di chiederti consigli!

Per il resto dopo l'8 agosto due settimane in Grecia dalla famiglia della mia ragazza, con una coppia di amici, e poi 6 giorni da soli ad Istanbul, consigli su dove mangiare? 8)

da luc83 il 19 lug 2009 23:11

primus ha scrittoParto domani per l'Alto Adige.

dove esattamente??

da luc83 il 19 lug 2009 23:15

io parto il 23 agosto per new york (poi vi chiederò qualche consiglio per risto in "cerco un posto") e ci rimarrò 10 giorni poi se riesco passarò qualche giorno in engadina a prendere un pò di fresco...

da donAttilio il 20 lug 2009 00:19

Solitamente, le mie ferie estive le trascorro a Cervia: da Aprile a fine Settembre :oops: :lol: :wink:

da deirdre il 20 lug 2009 00:53

non posso arrivare al livello di don attilio, ma adesso me la tiro un po' dicendovi che quest'anno mi faccio un mese di ferie 8)
prima un po' di riviera maya, poi un po' di new york e poi un po' di fresco in trentino 8)

da Ari83 il 20 lug 2009 02:49

Sardegna per una settimana, poi tre giorni in Lunigiana. sempre con le amiche, una salvezza.

.Vorrei sapere chi è il mandante di tutte le cazzate che faccio. - Altan

49 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a