Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
115 messaggiPagina 6 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

da donAttilio il 29 set 2010 20:27

silbusin ha scritto
donAttilio ha scrittoORA ASPETTO IL CARTELLINO ROSSO :lol:

l'arbitro Moreno l'hanno ingabbiato: e se capita anche al povero Peppino? :lol:

Lo raggiungerò con una lima tagliente, affinche possa "sgabbiarsi" :wink:

da silbusin il 29 set 2010 20:31

donAttilio ha scrittoLo raggiungerò con una lima tagliente, affinche possa "sgabbiarsi" :wink:

vedi don che noi "nonni" siamo sempre solidali anche quando ci toccano le corde del c**o? :lol: :lol: :lol:

fante me lo tocca ormai senza ritegno: passa dal top bianco alle mutande di lana lunghe. 8)

da capohog il 29 set 2010 21:13

donAttilio ha scritto
Ayer ha scritto
donAttilio ha scritto
scogghi ha scrittoAl prossimo cartellino giallo ti sarà inibito l'accesso al forum per sette giorni.

Credevo che la pena fosse quella di dover trascorrere sette giorni e sette notti a sorvegliare una discarica nelle zone "calde" :shock: :shock: :shock: . . . in compagnia della Signora Rosa :lol: :lol: :lol:
(occhio per occhio, dente per dente)

stai sereno che prima bannano a me, ho toccato le corde di un nonno :D

p.s. ma tu sei mai stato a Napoli invita tua? :roll:

Sì, sono stato a Napoli, e tuttora ho diversi amici Napoletani. . . ma non condivido la loro accondiscendenza nell'eleggere al potere di Napoli personaggi che si sono, e si dimostrono non fautori del bene comune.
Quando dico che il problema delle emergenze di Napoli sono i Napoletani, intendo dire anche questo. Pertanto niente razzismo ma accondiscendenza nella cattiva gestione. 8)

ORA ASPETTO IL CARTELLINO ROSSO :lol:

Un po' di persone votate al martirio stasera? :?

L'ottimo scogghi si trova obbligato a dover effettuare il difficile esercizio del.. rozzo potere che gli è stato "concesso".
(Peraltro anche l'anarchia prevede una sia pur minimalista struttura di governo e legislazione)
Se ritiene, da persona pacata che è, che qualcuno possa inserire spunti o dare indicazione di comportamenti che si ritengono non conformi alle regole del forum ed ai principi ispiratrici della nostra democrazia (o perlomeno quelli che erano i principi ispiratrici) si trova costretto ad intervenire.
E' il suo compito ed il mandato che gli è stato dato quando nominato admin del forum.
Le regole del forum sono ben chiare ed esplicitate sul forum stesso.
Piaccia o non piaccia così é!

Poi ti posso garantire che gode molto di più per una birra di Baladin od una grigliata di rosticini che per l'esercizo del "potere" :wink:

LOVE!

96 cubic inch of good vibs

da donAttilio il 29 set 2010 21:36

Capohog, pure io durante la mia (passata) attività professionale ho dovuto (e potuto) esercitare del potere.

Mi fu insegnato che si poteva esercitare in due modi : da CAPO o da LEADER .

Ora, magari sbagliando, credo che il bravo e serio Scogghi, nei miei confronti si sia comportato da CAPO.

Riconoscendo pure che il mio succinto intervento (i problemi dei Napoletani, sono i Napoletani stessi) poteva dare (e ha dato) adito a varie interpretazioni : forse bastava CHIEDERMI ulteriori chiarimenti (questo vale anche per FANTE), prima di esercitare "IL POTERE".

Dico tutto ciò con la massima serenità e cordialità nei confronti di tutti. :wink:

da scogghi il 29 set 2010 22:37

primus ha scritto
scogghi ha scritto
CARTELLINO GIALLO

Admin

ma basta... :roll: ....è ridicola sta cosa, falla finita :lol:

Primus già più di una volta ti ho detto come fare se le regole non ti stanno bene, potrei non ripetertelo un ulteriore volta 8)

da scogghi il 29 set 2010 22:48

Yoda ha scritto
primus ha scritto
scogghi ha scritto
CARTELLINO GIALLO

Admin

ma basta... :roll: ....è ridicola sta cosa, falla finita :lol:

Posso concordare con Primus?
Peppino...se ritieni di tirare le orecchie a qualcuno, fallo in MP dai... :roll:
Mi sembra davvero antipatico prendersi una sgridata come se fossimo all'asilo.. :wink:

Sei liberissimo di concordare con Primus, ma in Mp ci si chiarisce fra forumisti quando si hanno degli screzi.
Io personalmente non ho avuto screzi con nessuno, devo solo supervisionare e far rispettare delle regole.
Fra poco ci sarà l'assemblea sapete come fare. Qui a Ilmangione non siamo come al parlamento Italiano 8)

da scogghi il 29 set 2010 22:56

donAttilio ha scritto
Riconoscendo pure che il mio succinto intervento (i problemi dei Napoletani, sono i Napoletani stessi) poteva dare (e ha dato) adito a varie interpretazioni : forse bastava CHIEDERMI ulteriori chiarimenti (questo vale anche per FANTE), prima di esercitare "IL POTERE".

Dico tutto ciò con la massima serenità e cordialità nei confronti di tutti. :wink:

Ripeto per l'ennesima volta: l'arbitro può sbagliare ma non chiede chiarimenti prima di prendere una decisione.

Io non sono né leader né tantomeno CAPO.

da silbusin il 30 set 2010 00:02

scogghi ha scrittoIo non sono né leader né tantomeno CAPOHOG.

Corretta distinzione. Mai mescolarsi con la plebe dei biker...
D'altronde un Admin ha tutto il diritto a dirlo pubblicamente perché vuole probabilmente fare interrompere un'andazzo (un con l'apostrofo) che non piace e da messaggio anche ad altri, ma da come ti criticano mi stai simpatico, perchè si evince che sei un democratico di sinistra o forse uno della margherita o un veltroniano o un dalemiano o un teodem o un prodiano. Ma quanti cazzo siete in questa sinistra? :lol:

da donAttilio il 30 set 2010 06:58

scogghi ha scritto
donAttilio ha scritto

Ripeto per l'ennesima volta: l'arbitro può sbagliare ma non chiede chiarimenti prima di prendere una decisione.

Io non sono né leader né tantomeno CAPO.

Giuseppe (scogghi), continuo senza intenti polemici la discussione, ma unicamente per cercare di capirci meglio.

Sul Forum, a mio avviso, non si gioca una partita di calcio o altro sport che giustamente "l'Arbitro" deve decidere "in diretta"(te lo dice uno che pratica anche sport agonistico).
Sul forum si esprimono delle opinioni, si discute, si cazzeggia ecc. ,
pertanto chi deve "sorvegliare che siano rispettate le regole", necessariamente può anche non decidere "in diretta".

Il tuo ruolo, penso che sia più in sintonia con quello del "giudice", piuttosto che "dell''arbitro", pertanto hai (volendo) il tempo per ascoltare/verificare gli intenti delle parti che hanno commesso o stanno per commettere un'infrazione alle regole . . . prima di emettere sentenze.

Nel caso mio, E' VERIFICABILE che ho postato(sezione VARIE) una decina di topic/sondaggi, anche con evidenti toni "stimolanti" se non provocatori, giusto per incentivare gl'interventi (prova ne è che a detta di diversi forumisti, i miei topic hanno quasi sempre registrato un numero abbastanza elevato di discussioni in rapporto ai frequentatori del forum).

Che ne sai se anche in questo caso (quello dei Napoletani ecc. ecc.),
ho adottato lo stesso metodo della provocazione per stimolare
interventi ??? (in effetti anche il "supremo" FANTE " ha abboccato in pieno alla provocazione sparando sentenze nei confronti delle mie affermazioni e indirettamente nei miei confronti. Ti credevo più "NAVIGATO", caro Marco).

Giuseppe, lasciatelo dire da un "nonno" (cosi mi ha definito "affettuosamente" anche Silvano - Silbusin), probabilmente questa volta sei stato troppo precipitoso nel "giudicare" . . . non "nell'arbitrare".
:wink:

da Fante il 30 set 2010 08:53

donAttilio ha scritto...

Vedo che continui a cercarmi. Mi sembra d'essere stato chiaro. Certi toni e certi pensieri non mi appartengono. Se l'hai fatto per provocare, hai ottenuto una reazione e quindi non capisco di cosa ti lamenti.
A me sembra più che altro che tu adotti il sistemone nazionale di spararle grosse e poi di lamentarti che sei stato frainteso dalla stampa comunista
Però sai, non sono molto navigato

ps hai tuttora amici napoletani ?...diavolo, che democraticone! 8)

da MarioLino il 30 set 2010 09:03

donAttilio ha scritto
Che ne sai se anche in questo caso (quello dei Napoletani ecc. ecc.),
ho adottato lo stesso metodo della provocazione per stimolare
interventi ???

Io sinceramente su temi delicati come il razzismo non sento il bisogno di "provocazione" in questo forum in cui si parla di pastasciutta.
I moderatori possono essere anche più severi e non hanno bisogno di giustificarsi a mio parere.

da grasderost il 30 set 2010 09:07

Mi sono letto le 6 pagine di topic ( :( ) e vorrei solo dire un paio di cose:

_ Scogghi ha fatto solo ciò che il ruolo gl'impone ed è intervenuto in maniera corretta

_ nascondersi dietro la scusa dei toni stimolanti e provocatori non regge: l'educazione non sta solo nei modi cortesi e nelle parole corrette ma, soprattutto, nei pensieri democratici e nella capacità di non ledere la suscettibilità e la morale delle persone

da primus il 30 set 2010 09:31

scogghi ha scritto
Primus già più di una volta ti ho detto come fare se le regole non ti stanno bene, potrei non ripetertelo un ulteriore volta 8)

cos'e' un'ammonizione verbale? :lol:
a quando la moviola? :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 30 set 2010 09:33

scogghi ha scritto[

và che gli arbitri di solito prendono una valanga di insulti :lol: 8)

da primus il 30 set 2010 09:33

silbusin ha scrittoMa quanti cazzo siete in questa sinistra? :lol:

quantità, ma poca qualità. 8)

115 messaggiPagina 6 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a