Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
200 messaggiPagina 6 di 10
1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

da MarioLino il 23 nov 2010 11:40

PaulySte ha scrittoAcido, basico, PH neutro... questione di punti di vista 8)

Primus è divenuto il mio massimo ispiratore: diretto, non superficiale

primus è diretto e superficiale, si vede che hai preso spunto da lui!
:lol:
personalmente la considererei un' involuzione... poi dipende dai punti di vista :lol:

Questione di punti di vista [cit.]

Re: mah..

da Bob il 23 nov 2010 12:22

donAttilio ha scritto
maxbor ha scritto

Maxbor , le tue affermazioni non hanno bisogno di "Standing ovation" :roll: . . . ma la realtà è quella descritta. . . i capi fanno finta di non vedere o sentire. . . evidentemente "il giochino" deve essere mantenuto in questi contesti. 8)

Caro Don, con tutta la simpatia che provo per te, stavolta hai toppato di brutto.
Chiariamo un paio di cose.
A) io non sono "padrone" di niente.
Se qualcuno ha usato il Forum da "padrone", appallando mezzo mondo con tiritere esclusivamente politiche ( io non ricordo disquisizioni di maxbor su argomenti attinenti al Mangione, anche se posso sbagliare perchè è raro che io legga interventi di colui) , per di più di semplice copiaincolla, nonostante in moltissimi gli avessimo reso noto che stava esagerando, a me sembra che sia stato lui, e non io/noi (noi chi?)
B)Maxbor (dice che :roll: :?: ) se ne è andato. Personalmente, sarei ipocrita a dire che la cosa mi dispiace, ma, certamente, ti assicuro, non me ne può fregare di meno se resta. Quello che mi urta(va), non è, ripeto per l'ennesima volta, l'idea politica di maxbor, per la quale ha ogni diritto, ma il continuo ed arrogante stillicidio di illazioni, insinuazioni velenose (quando non veri e propri insulti) per di più basati spesso sul niente, se non vogliamo considerare Verità rivelata gli articoli di Repubblica, di cui deve essere un grosso azionista.
UN confronto di opinione è lecito ed auspicabile su qualunque argomento, se basato su fatti. Ma se è basato su dogmi (espressi per di più con violenza), che razza di confronto cerchi? Cerchi solo di romprere le tasche. Che è l'opinione che ho di maxbor.
All'inizio ho cercato di mettere la cosa sul ridere, ma non sono stato seguito: anzi, sono stato preso sul setio, con la mancanza di ironia e umorismo che contraddistingue questi santoni, e le mie sono state considerate "offese". Come sempre capita con costoro.
Eh no:io non ci sto. Con la evve.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Paulyste il 23 nov 2010 12:32

Con la evve dove, di grazia? Pergiove, padre-padrone e anche dislessico :lol:

da Bob il 23 nov 2010 12:35

PaulySte ha scrittoCon la evve dove, di grazia? Pergiove, padre-padrone e anche dislessico :lol:

Non te lo ricovdi, Scalfavo? :lol: :lol:

da capohog il 23 nov 2010 12:35

PaulySte ha scrittoCon la evve dove, di grazia? Pergiove, padre-padrone e anche dislessico :lol:

Ti meriti l'Oscar 8)

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 23 nov 2010 13:05

Bob ha scrittoEh no:io non ci sto

Ricordo benissimo, ma non vedo traccia di vibranti alveolari e perciò nemmeno dei suoi possibili allofoni uvulari :shock:

da capohog il 23 nov 2010 13:19

PaulySte ha scritto
Bob ha scrittoEh no:io non ci sto

Ricordo benissimo, ma non vedo traccia di vibranti alveolari e perciò nemmeno dei suoi possibili allofoni uvulari :shock:

Ti ricordo che siamo in fascia protetta! :shock: :wink: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 23 nov 2010 13:20

PaulySte ha scrittoRicordo benissimo, ma non vedo traccia di vibranti alveolari e perciò nemmeno dei suoi possibili allofoni uvulari :shock:

A certo! E immagino sarete tutti d'accordo che non ci sono R in "io non ci sto"! Siete tutti d'accordo vero? E i capi girano la testa dall'altra parte...
Che cricca
che casta

che bob

da Paulyste il 23 nov 2010 13:32

da MarioLino il 23 nov 2010 15:56

:roll: sarà

siete sempre più incriccati nella cricca, parlate anche un linguaggio tutto vostro

da silbusin il 23 nov 2010 18:20

MarioLino ha scritto:roll: sarà

siete sempre più incriccati nella cricca, parlate anche un linguaggio tutto vostro

linguaggio alla primus.
Nel principio primus creò i cieli e la terra e borgarello. E borgarello era informe e vuoto e le tenebre coprivano la faccia di fante, e lo spirito di primus aleggiava sulla superficie. E primus disse: "Sia osram! E la luce fu". E primus vide che la luce era buona e primus separò la luce dalle tenebre. E primus chiamò la luce "giorno" o "wineless" e le tenebre "notte" o bob. Così fu sera, poi fu mattino: e fu il primo giorno.
Genesi 1, 2.3.4.5

da Ayer il 23 nov 2010 18:41

MarioLino ha scritto:roll: sarà

Vorrei dirti una cosa serenamente.
Io sono spesso controcorrente e detesto le aggregazioni di molti contro pochi, indipendentemente dalle ragioni, ma leggendo bene maxbor e gli altri, do ragione agli altri e a Bob i particolare.
I toni sono pesanti e quindi se la va a cercare, questo non significa che non possa interloquire comunque.
L'importante è avere un idea ma essere anche disposti a valutarla nel confronto

Datemi un sedatavo!

da Fante il 23 nov 2010 18:56

Ayer ha scrittodetesto le aggregazioni di molti contro pochi

Ooooooh, adesso si comincia a ragionare 8)

L'ipotesi che vi sia una sorta di concertazione delle opinioni contro qualcuno è falsa. Lo so, toglie quel clima di suspense che mi rende tanto affascinante, ma è così.

Chi frequenta questo forum da anni ne conosce ed evidentemente ne apprezza le dinamiche. Se in qualche modo ci si pone fuori da esse per i toni o i modi, è naturale che ci si trovi a subire delle critiche condivise. Che poi si possa essere in tanti a sbagliare, ci sta anche. Ma non c'è nessuna strategia di gruppo. Tranne quando facciamo la doccia.

da Bob il 23 nov 2010 19:09

Ayer ha scritto I toni sono pesanti

E se lo dice lui.... :lol: :lol: :lol:
Ok, sto scherzando, ma me l'hai servita su un piatto d'argento..... :lol: :wink:
Plaudo anch'io. Un "Molti contro pochi" può essere sì un'aggregazione, ma può anche essere che sia così in quanto i "pochi" hanno torto marcio: è sempre una possibilità che andrebbe considerata.
Docce di Fante a parte, non vedo come ci si potrebbe "aggregare". Casomai, chi decide di tacere può invece decidere di parlare, una volta che vede che altri la pensano come lui. O magari perchè non ne può più.
Intendiamci, non è che l'essere "pochi" significhi "avere torto",anzi, sovente è il contrario. E io, se facessi parte di una minoranza, tenderei a considerare la cosa con un certo ottimismo, tenuto conto che i deficienti sono più degli intelligenti.
Però, cercherei di capire su cosa si basa il pensiero altrui, e non direi all'altro che è un pirla criminale, solo perchè pensa diverso da me. (e guardate che, in termini di pensiero, dire ad uno che segue un pirla criminale, equivale a dare del pirla criminale anche a lui).
E ora credo di avere interloquito abbastanza in questo topic, e, a meno che non mi ci tiriate di nuovo dentro per i (pochi) capelli, la mucco.

da MarioLino il 23 nov 2010 19:10

Ayer ha scrittodetesto le aggregazioni di molti contro pochi

Ma no, intendo che c'è un po' di nonnismo, un uso di un linguaggio che taglia un po' fuori i nuovi perché a loro poco comprensibile, e inoltre un gruppo abbastanza affiatato che condivide opinioni e modi di porsi e fa fronte comune contro quelli che escono dal seminato (da loro, naturalmente)
Ma niente di così detestabile veramente. Non come Primus che si rade il petto, almeno.

da Paulyste il 23 nov 2010 19:40

MarioLino ha scrittoMa niente di così detestabile veramente. Non come Primus che si rade il petto, almeno.

Più linguaggio della cricca di così... :D

da MarioLino il 23 nov 2010 19:42

Certo, ma io faccio assolutamente parte dalla cricca. Ma solo per cambiarla dall'interno :D

da Paulyste il 23 nov 2010 19:45

Sei il solito maoista, un po' diplomatico un po' sovversivo 8)

(mi piace rubare frasi altrui)

da MarioLino il 24 nov 2010 00:58

per forza, solo con un'ottima diplomazia si raggiungono gli obiettivi, a maggior ragione quelli sovversivi, che sono - lo dice la parola stessa - i più osteggiati.

Primus ha un altro stile invece: stordirti con un fracco di cagate a raffica :lol: :lol: :lol: scherzo, eh! a me sta sinceramente simpatico

da Bob il 24 nov 2010 12:06

MarioLino ha scritto : scherzo, eh! a me sta sinceramente simpatico

Questo si chiama pararsi il culo, eh? :lol: :lol:

200 messaggiPagina 6 di 10
1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Vai a