Zolletta ha scrittoGesù Cristo non è venuto in una famiglia di fatto con la fecondazione "assistita", e non è vissuto dalla parte di puttane e disadattati contro benpensanti ed affini?
Zolletta ha scrittomiciagilda ha scritto
Sei sempre in tempo a cambiare ideaaa!!! (Troppo tardi?)
.....mi sa che sta volta è per sempre ( strano usare questa formula, in un mondo finito siamo esseri finiti...)
miciagilda ha scrittoZolletta ha scrittomiciagilda ha scritto
Sei sempre in tempo a cambiare ideaaa!!! (Troppo tardi?)
.....mi sa che sta volta è per sempre ( strano usare questa formula, in un mondo finito siamo esseri finiti...)
Se ti faccio la battuta che è come un ergastolo perdi tutta la stima che hai per me e abbandoni il forum?
Scherzo! Sebbene io non ci creda, l'importante è che chi lo fa sia convinto e felice!
Zolletta ha scrittomiciagilda ha scrittoSe ti faccio la battuta che è come un ergastolo perdi tutta la stima che hai per me e abbandoni il forum?
Scherzo! Sebbene io non ci creda, l'importante è che chi lo fa sia convinto e felice!
Ci vuol ben altro per farmi abbandonare il forum!
miciagilda ha scrittoZolletta ha scrittomiciagilda ha scrittoSe ti faccio la battuta che è come un ergastolo perdi tutta la stima che hai per me e abbandoni il forum?
Ci vuol ben altro per farmi abbandonare il forum!
AA-AAH! Ma la stima la perdi eh! ...'stardo...mela volevi fare!
santippe28 ha scrittoolletta hai zollettato , vai a meditare dietro la lavagna così avrai un'altra esperienza metafisica , mentre decidi se credere in Dio o no , avendo già deciso di sposarti inchiesa.
Certo è tanto più suggestivo il matrimonio in chiesa vero ?Ma fammi il piacere una soffiata Zia Santi
Zolletta ha scritto il problema è che siamo in due, nom mi sposo da solo
si alla fine anch'io "sogno" un matrimonio in chiesa con una bella cerimonia solenne, i fiori, il riso... Ha ragione Zia Santì mi ritiro dietro la lavagna a meditare sulle mie ipocrisie, sulle mie contraddizioni, sulla mia etica e sulle mie idee a cui son passato sopra solo per far contenti i parenti e voler essere il più "normale" possibile!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Moderatore: capohog