Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
142 messaggiPagina 6 di 8
1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8

da Fante il 25 nov 2010 20:16

capohog ha scrittoe chi è tanto pirla (vero fante?) da aprire topic religiosi

Ti autorizzo a prendermi a grattuggiate sulla lingua se ci riprovo

da capohog il 25 nov 2010 20:19

Fante ha scritto
capohog ha scrittoe chi è tanto pirla (vero fante?) da aprire topic religiosi

Ti autorizzo a prendermi a grattuggiate sulla lingua se ci riprovo

No troppo facile :twisted:
Ti paracaduto vestito d'arcivescovo sull Mecca :twisted:

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 25 nov 2010 21:08

Se precipitasse direttamente sulla Kaaba, potrebbero pensare che Allah abbia mandato un nuovo segno dopo la pietra nera... ma ancora non saprebbero che non è un buon segno

da Paulyste il 25 nov 2010 21:11

Zolletta ha scrittoGesù Cristo non è venuto in una famiglia di fatto con la fecondazione "assistita", e non è vissuto dalla parte di puttane e disadattati contro benpensanti ed affini?

Prego la glaucopide Atena che balcone non stia leggendo :wink:

Questa teologia della liberazione è un po' demodé: più o meno come la cucina di Marchesi, a detta dei critici

da Zolletta il 26 nov 2010 00:10

miciagilda ha scritto
Sei sempre in tempo a cambiare ideaaa!!! (Troppo tardi?) :lol:

.....mi sa che sta volta è per sempre ( strano usare questa formula, in un mondo finito siamo esseri finiti...) :lol: :roll:

da Zolletta il 26 nov 2010 00:12

PaulySte ha scritto
Questa teologia della liberazione è un po' demodé: più o meno come la cucina di Marchesi, a detta dei critici

:lol: :lol: due grandi maestri :lol: :lol:

da miciagilda il 26 nov 2010 00:23

Zolletta ha scritto
miciagilda ha scritto

.....mi sa che sta volta è per sempre ( strano usare questa formula, in un mondo finito siamo esseri finiti...) :lol: :roll:

Se ti faccio la battuta che è come un ergastolo perdi tutta la stima che hai per me e abbandoni il forum? 8)

Scherzo! Sebbene io non ci creda, l'importante è che chi lo fa sia convinto e felice! :P

da Zolletta il 26 nov 2010 00:30

miciagilda ha scritto
Zolletta ha scritto
miciagilda ha scritto

Se ti faccio la battuta che è come un ergastolo perdi tutta la stima che hai per me e abbandoni il forum? 8)

Scherzo! Sebbene io non ci creda, l'importante è che chi lo fa sia convinto e felice! :P

Ci vuol ben altro per farmi abbandonare il forum! 8) :D

da miciagilda il 26 nov 2010 00:34

Zolletta ha scritto
miciagilda ha scrittoSe ti faccio la battuta che è come un ergastolo perdi tutta la stima che hai per me e abbandoni il forum? 8)

AA-AAH! Ma la stima la perdi eh! :wink: ...'stardo...mela volevi fare! 8) 8)

da Zolletta il 26 nov 2010 07:40

miciagilda ha scritto
Zolletta ha scritto
miciagilda ha scrittoSe ti faccio la battuta che è come un ergastolo perdi tutta la stima che hai per me e abbandoni il forum? 8)

AA-AAH! Ma la stima la perdi eh! :wink: ...'stardo...mela volevi fare! 8) 8)

Maaaaaaaah figurati! Sai che sono un ragazzo sincero!

da Fante il 26 nov 2010 09:43

miciagilda ha scritto'stardo...mela volevi fare!

:shock:
Perchè, non ne hai già una di serie?

da santippe28 il 26 nov 2010 09:56

olletta hai zollettato , vai a meditare dietro la lavagna così avrai un'altra esperienza metafisica , mentre decidi se credere in Dio o no , avendo già deciso di sposarti inchiesa.
Certo è tanto più suggestivo il matrimonio in chiesa vero ?Ma fammi il piacere una soffiata Zia Santi

da Fante il 26 nov 2010 10:09

Zolletta ha scritto.....mi sa che sta volta è per sempre

Non per portare sfiga, ma è incredibile quanto rapidamente finiscano le cose che pensavamo per sempre 8)

da Paulyste il 26 nov 2010 10:30

Beh, se già devono chiudere la gabbietta del cocorito e buttare via la chiave, almeno che ci sia la benedizione di colui che a tutti provvede (anche agli uccellini sugli alberi e ai fiori nei campi) e non quella di un pubblico ufficiale della Repubblica italiana :P

da Zolletta il 26 nov 2010 10:33

santippe28 ha scrittoolletta hai zollettato , vai a meditare dietro la lavagna così avrai un'altra esperienza metafisica , mentre decidi se credere in Dio o no , avendo già deciso di sposarti inchiesa.
Certo è tanto più suggestivo il matrimonio in chiesa vero ?Ma fammi il piacere una soffiata Zia Santi

Zia Santiiiiiiiiiiiiii, non mi sgridare...

:-( il problema è che siamo in due, nom mi sposo da solo :-(

si alla fine anch'io "sogno" un matrimonio in chiesa con una bella cerimonia solenne, i fiori, il riso... Ha ragione Zia Santì mi ritiro dietro la lavagna a meditare sulle mie ipocrisie, sulle mie contraddizioni, sulla mia etica e sulle mie idee a cui son passato sopra solo per far contenti i parenti e voler essere il più "normale" possibile!!!!! :cry: :cry:

da Paulyste il 26 nov 2010 10:37

Zia Santi è troppo severa... è l'etica austera dell'Oltrepò :D

Credo che un buon 70% dei matrimoni celebrati in chiesa sia voluto più per la funzione che non per il significato religioso

da miciagilda il 26 nov 2010 11:03

Zolletta ha scritto:-( il problema è che siamo in due, nom mi sposo da solo :-(

si alla fine anch'io "sogno" un matrimonio in chiesa con una bella cerimonia solenne, i fiori, il riso... Ha ragione Zia Santì mi ritiro dietro la lavagna a meditare sulle mie ipocrisie, sulle mie contraddizioni, sulla mia etica e sulle mie idee a cui son passato sopra solo per far contenti i parenti e voler essere il più "normale" possibile!!!!! :cry: :cry:

Tranquillo, non sei l' unico e non sarai neanche l'ultimo... :lol:

da miciagilda il 26 nov 2010 11:06

Fante ha scritto
miciagilda ha scritto'stardo...mela volevi fare!

:shock:
Perchè, non ne hai già una di serie?

Fanteee, il forum sulla gnocca è in avanziiii.... :lol: 8)

da Bob il 26 nov 2010 12:39

capohog ha scritto ed è anche faccia a faccia che si dovrebbe pacatamente discutere di politica, religione e sesso :wink:

Vero:menarsi via computer è di un difficile....... :shock:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 26 nov 2010 12:42

capohog ha scrittoè anche faccia a faccia che si dovrebbe discutere di sesso

Silbusin vuole parlare di sesso faccia a nuca.

142 messaggiPagina 6 di 8
1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8
Vai a