primus ha scrittonebbiolo75 ha scritto
Quali cattivi esempi? Marrazzo si è dimesso in 48 ore!
guarda che non l'ha obbligato nessuno....evidentemente si vergognava a farsi vedere in pubblico. Se fosse stato pulito, si poteva esporre e restare al suo posto...poi i fatti avrebbero parlato.
miciagilda ha scritto@IlMarco
Innanzitutto ha diminuito le detrazioni, quindi ha aumentato le tasse, come no?
Se con un po' di attenzione leggi la rata della tua polizza RCAuto e vedi che è aumentata, leggi la bolletta di gas e acqua e vedi che sono aumentate, i pedaggi autostradali, i treni, il bollo auto... non puoi credere all'affermazione (falsa) che Berlusconi non ha messo le mani in tasca agli italiani. L'ha fatto eccome! Vuoi l'elenco completo?
miciagilda ha scrittoCerto che se la cambi e riesci a risparmiare... Anzi, perchè non dai il merito a Berlusconi anche di questo?
Però se guardi l'RC della stessa compagnia da un anno all'altro è aumentata.
Comunque basta, rinuncio.
Si vede che a qualcuno di voi va bene così.
7ilmarc0 ha scritto
io non gli do meriti .... ma non mi accanisco nemmeno per ogni soffio di vento .....
7ilmarc0 ha scrittomiciagilda ha scrittoCerto che se la cambi e riesci a risparmiare... Anzi, perchè non dai il merito a Berlusconi anche di questo?
Però se guardi l'RC della stessa compagnia da un anno all'altro è aumentata.
Comunque basta, rinuncio.
Si vede che a qualcuno di voi va bene così.
TUTTO aumenta da un anno all'altro ... gli alberghi, il cibo, i ristoranti ... è colpa di Berlusconi?
io non gli do meriti .... ma non mi accanisco nemmeno per ogni soffio di vento .....
7ilmarc0 ha scrittomiciagilda ha scritto@IlMarco
Innanzitutto ha diminuito le detrazioni, quindi ha aumentato le tasse, come no?
Se con un po' di attenzione leggi la rata della tua polizza RCAuto e vedi che è aumentata, leggi la bolletta di gas e acqua e vedi che sono aumentate, i pedaggi autostradali, i treni, il bollo auto... non puoi credere all'affermazione (falsa) che Berlusconi non ha messo le mani in tasca agli italiani. L'ha fatto eccome! Vuoi l'elenco completo?
RCAuto diminuita di 150 euro annui .... basta presentare un perventivo delle compagnie web e come per magia il premio si abbassa .... certo se aspetti sulla sedia che sia il presidente del consiglio a farti risparmiare allora vabbe ....
Autostrade per l'Italia è di Berlusconi?
Enel, Sorgenia, Edison sono di Berlusconi?
Trenitalia è di Berlusconi?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti
Moderatore: capohog