Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
332 messaggiPagina 6 di 17
1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 17

da primus il 19 gen 2011 15:36

nebbiolo75 ha scritto

Quali cattivi esempi? Marrazzo si è dimesso in 48 ore!

guarda che non l'ha obbligato nessuno....evidentemente si vergognava a farsi vedere in pubblico. Se fosse stato pulito, si poteva esporre e restare al suo posto...poi i fatti avrebbero parlato.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 19 gen 2011 15:37

nebbiolo75 ha scrittoSe non altro almeno hanno avuto il buon gusto di non dire che è 'moralmente giusto evadere le tasse'

ahhh beh allora....un eroe via.....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da stefanbo il 19 gen 2011 15:38

Eh già....viviamo sotto l'incubo della sinistra...

Dal 1994 ad oggi (18 anni...) 11 di Berlusca e 7 scarsi di Prodi/D'alema ecc.

Incredibile quanti guai possano aver fatto in poco più di metà del tempo 'sti comunistacci :D :D
Ultima modifica di stefanbo il 19 gen 2011 15:39, modificato 1 volta in totale.

da nebbiolo75 il 19 gen 2011 15:38

primus ha scritto
nebbiolo75 ha scritto

Quali cattivi esempi? Marrazzo si è dimesso in 48 ore!

guarda che non l'ha obbligato nessuno....evidentemente si vergognava a farsi vedere in pubblico. Se fosse stato pulito, si poteva esporre e restare al suo posto...poi i fatti avrebbero parlato.

Scusa se ti rubo la faccina ma

Immagine

non posso fare altro!!!!!!

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da nebbiolo75 il 19 gen 2011 15:43

"Moralmente lo condanno, però, mi fido di più dei Kennedy, dei Clinton e di Berlusconi che delle procure che stanno facendo delle cose terrificanti, mettere sotto controllo decine, centinaia di utenze, senza un reato. Mi schiero con Berlusconi e non con le procure. Berlusconi è un uomo generoso, che purtroppo o per fortuna, i soldi li ha e generosamente li da a tutti". Lo ha detto Carlo Giovanardi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega alla Famiglia, intervenendo ad Agorà su Rai Tre.

Eccone un altro :-D oddio quanto rido!!!!!!!!!!!!!!! (per non piangere ovvio)

Mamma mia che AMMASSO DI RIDICOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questi se cade Berlusconi SONO TUTTI FALLITI!!!! Tutti a chiedere l'elemosina e a leccare le chiappe ad altri per far si che possano tenere il loro tenore di vita come l'attuale...

Praimus, fai bene a tenerteli stretti, perché se cadono sono clienti persi!

da MarioLino il 19 gen 2011 15:45

vabbe' dai, è ufficilale Primus è ospite fisso ai festini, e B. gli passa un fisso mensile per le sue prestazioni, altrimenti non capirei questa strenua difesa dell'indifendibile.
oppure un comunista lo ha picchiato da piccolo. e quindi lo accomuna l'odio di B. verso chiunque anche solo lontanamente si avvicini alla sinistra.

è la prima vero?

:lol:

Questione di punti di vista [cit.]

da nebbiolo75 il 19 gen 2011 15:56

E comunque su una rubrica di cellulare di UNA PROSTITUTA c'è il numero di telefono di 'PAPI SILVIO BERLUSCONE' non di un pinco pallino qualunque... (tralascio gli altri nomi noti)

A me non risulta che la prostituta sia (per ora) un lavoro regolare e mi sembra GRAVISSIMO questo fatto per il semplice motivo che il signor BERLUSCONI, come il signor MARRAZZO, sono POTENZIALMENTE RICATTABILI da persone poco raccomandate e che per il ruolo che ricoprono possono essere benissimo influenzabili da eventi imprevedibili.

Basta o serve altro? In quanto al resto fatto o non fatto beh mi dispiace, ma sinceramente dopo tre anni di questo ultimo governo e con il 68% di maggioranza, a quest'ora le riforme dovevano essere fatte tutte e se aveva fretta di farle, poteva già tirarle fuori il primo anno. Ma possibile che prima si viene eletti e poi si pensa a cosa fare?

da 7ilmarc0 il 19 gen 2011 16:01

miciagilda ha scritto@IlMarco
Innanzitutto ha diminuito le detrazioni, quindi ha aumentato le tasse, come no?

Se con un po' di attenzione leggi la rata della tua polizza RCAuto e vedi che è aumentata, leggi la bolletta di gas e acqua e vedi che sono aumentate, i pedaggi autostradali, i treni, il bollo auto... non puoi credere all'affermazione (falsa) che Berlusconi non ha messo le mani in tasca agli italiani. L'ha fatto eccome! Vuoi l'elenco completo?

RCAuto diminuita di 150 euro annui .... basta presentare un perventivo delle compagnie web e come per magia il premio si abbassa .... certo se aspetti sulla sedia che sia il presidente del consiglio a farti risparmiare allora vabbe ....

Autostrade per l'Italia è di Berlusconi?
Enel, Sorgenia, Edison sono di Berlusconi?
Trenitalia è di Berlusconi?

da nebbiolo75 il 19 gen 2011 16:09

BONDI. SINISTRA PIU' DEBOLE - “Anche le ultime prese di posizione da parte dell’opposizione confermano che ad ogni tornante significativo della nostra storia, la sinistra italiana è tentata dall’illusione della spallata finale e viene immancabilmente risucchiata da una mentalità e da una cultura che confliggono apertamente con una democrazia liberale e con i principi essenziali di uno Stato di diritto”, ha detto il ministro dei Beni culturali Sandro Bondi.

Questo poi non ho capito dove vive....

da miciagilda il 19 gen 2011 16:10

Certo che se la cambi e riesci a risparmiare... Anzi, perchè non dai il merito a Berlusconi anche di questo?

Però se guardi l'RC della stessa compagnia da un anno all'altro è aumentata.

Comunque basta, rinuncio.

Si vede che a qualcuno di voi va bene così. :?

da nebbiolo75 il 19 gen 2011 16:12

"Il bunga bunga è un codice, non c'è niente di strano, il bunga bunga sono io, è un mio soprannome". Lo ha detto l'attrice Sabina Began intervistata a Sky tg24 sul caso Ruby. "Berlusconi non è mai mai andato con Ruby, mai ha fatto sesso con lei, io lo posso giurare", ha aggiunto l'attrice ripetendo che il premier "non ha neppure mai fatto sesso con Noemi".

ora sono tutte davvero Extra vergini...e poi la Began su chi lo giura? Ha figli?

da 7ilmarc0 il 19 gen 2011 16:13

miciagilda ha scrittoCerto che se la cambi e riesci a risparmiare... Anzi, perchè non dai il merito a Berlusconi anche di questo?

TUTTO aumenta da un anno all'altro ... gli alberghi, il cibo, i ristoranti ... è colpa di Berlusconi?

io non gli do meriti .... ma non mi accanisco nemmeno per ogni soffio di vento .....

da Fante il 19 gen 2011 16:16

Condivido pienamente le precisazioni fatte da Caneciccio, in particolar modo sullo squallore dell'uomo pubblico che fomenta la prostituzione e sulle considerazioni che ne ha tratto.

Il solito battibecco tra Berlusconi sì, Fini no, il Mortadella neanche però allora Casini e sennò meglio Mourihno è sterile.

Io esprimo per l'ultima volta lo schifo e il ribrezzo totale per il sig B e non riuscirei a concedere alcun tipo di attenuante per chi dovese nuovamente operare una scelta simile.

Non cogliere le doverose differenze tra le responsabilità e le meschinità eventuali di ogni persona è secondo me sempre e solo opportunismo.

da MarioLino il 19 gen 2011 16:20

7ilmarc0 ha scritto
io non gli do meriti .... ma non mi accanisco nemmeno per ogni soffio di vento .....

abbiamo una struttura di governo e un parlamento tra i più onerosi al mondo, e questi gestiscono a mala pena le contingenze... e a te questo basta? sei soddisfatto di chi dirige il tuo paese?

ma almeno avessero migliorato i servizi! Sì trenitalia è dello stato, lo stato è anche l'azionista riferimento o il maggior azionista dell'enel e di terna... il governo ha le leve per agire in TUTTI i servizi pubblici, dove non è azionista può incidere su prezzi e efficientamento servizi promulgando LEGGI.

guarda che il debito pubblico intanto sale, e così gli interessi sul debito, se non ce li schiodiamo di qui andiamo tutti culo a terra.

ci sono resposabilità gravi del governo in tutto ciò che è servizio al pubblico.

Questione di punti di vista [cit.]

da miciagilda il 19 gen 2011 16:21

7ilmarc0 ha scritto
miciagilda ha scrittoCerto che se la cambi e riesci a risparmiare... Anzi, perchè non dai il merito a Berlusconi anche di questo?

TUTTO aumenta da un anno all'altro ... gli alberghi, il cibo, i ristoranti ... è colpa di Berlusconi?

Il governo Berlusconi ha eliminato:
- la detrazione del 55% per le ristrutturazioni edilizie finalizzate al risparmio energetico;
- la detrazione del 19% per gli acquisti di abbonamenti ai trasporti pubblici locali;
- la detrazione del 19% per le spese di aggiornamento degli insegnanti.

- sono stati svuotati, mediante il click day, i crediti di imposta per ricerca e innovazione, e per gli investimenti nel Mezzogiorno.

- non ha restituito il fiscal drag alle imprese negli ultimi due anni.

E' stato calcolato che nel 2010 per pagare le tasse abbiamo tutti dovuto lavorare un giorno in più.

Abbiamo avuto una recessione più pesante del resto dell'europa ma un'inflazione più alta.

...
Non riesco a dire grazie a Enel, o a Trenitalia o a qualche ristoratore.

stop

da Paulyste il 19 gen 2011 16:26

Boh, primus, impossibile farti cambiare idea, perché tanto tu la butti sempre su "ma gli altri...".

Comunque, puntualizzando:

- il fatto che B. vada a puttane (peraltro alcune minorenni) è forse un fatto che non importa a te, ma che conterebbe - con forza negativa e, anzi, apocalittica - in qualsiasi paese al mondo, eccetto le dittature più efferate
- il fatto che B. vada a puttane incide enormemente sulla politica nel momento in cui egli stesso si proclama a più riprese paladino dei valori cattolici
- l'appartamento di Montecarlo, poi finito nelle mani del cognato di Fini, era stato donato al MSI dalla contessa Anna Maria Colleoni (quindi c'hai poco da fare il pirla mettendo l'omino che si spancia dalle risate): dunque Fini, a te cittadino contribuente, non ha rubato nulla
- la riforma della scuola non è propriamente un'ottima riforma; quella dell'università, di cui si aspettano i decreti attuativi, è una riforma che finge di voler riformare e che per giunta creerà il caos nei regimi delle università (ma per farsene un'idea bisogna sapere come è strutturata e su quali leggi si regge un'università)
- il "federalismo": a) attende i decreti attuativi; b) smettiamola di chiamarlo con questo nome (anche con l'aggiunta "fiscale") perché è una bestemmia per qualunque giurista o politologo che non abbia bevuto
- potrei continuare molto a lungo, ma è meglio di no.
Ultima modifica di Paulyste il 19 gen 2011 16:30, modificato 1 volta in totale.

da Paulyste il 19 gen 2011 16:28

7ilmarc0 ha scrittoTUTTO aumenta da un anno all'altro ... gli alberghi, il cibo, i ristoranti ... è colpa di Berlusconi?

Chissà perché io sentivo aria di stagnazione, quasi quasi all'orlo della deflazione :roll:

da nebbiolo75 il 19 gen 2011 16:28

7ilmarc0 ha scritto
miciagilda ha scritto@IlMarco
Innanzitutto ha diminuito le detrazioni, quindi ha aumentato le tasse, come no?

Se con un po' di attenzione leggi la rata della tua polizza RCAuto e vedi che è aumentata, leggi la bolletta di gas e acqua e vedi che sono aumentate, i pedaggi autostradali, i treni, il bollo auto... non puoi credere all'affermazione (falsa) che Berlusconi non ha messo le mani in tasca agli italiani. L'ha fatto eccome! Vuoi l'elenco completo?

RCAuto diminuita di 150 euro annui .... basta presentare un perventivo delle compagnie web e come per magia il premio si abbassa .... certo se aspetti sulla sedia che sia il presidente del consiglio a farti risparmiare allora vabbe ....

Autostrade per l'Italia è di Berlusconi?
Enel, Sorgenia, Edison sono di Berlusconi?
Trenitalia è di Berlusconi?

Riguardo alla pressione fiscale ti rispondo subito con un articolo di un giornale che sinceramente non è neanche lontano parente del Fatto Quotidiano: LEGGI BENE
e per completezza eccoti la lista dal 1994 ad oggi

Mi risulta inoltre che costui avrebbe promesso:

- Un milione e mezzo di posti di lavoro...

- l'abolizione delle province

- Guarire dal Cancro

- Ripulire Napoli in 10 gg

A cosa devo credere? Di cosa mi devo illudere? E soprattutto dammi un buon motivo per votarlo alle prossime elezioni :-) (evita di dirmi che non c'è di meglio)

da nebbiolo75 il 19 gen 2011 16:31

"A 9 anni sono state violentata da due zii paterni, ho sempre inventato una vita parallela". E' quanto ha raccontato Ruby nel corso di un'intervista con Alfonso Signorini durante la registrazione di Kalispera

Ah ecco ora è tutto chiaro, si sta girando il remake di Santa Maria Goretti (con buona pace di quella povera figlia)

da Paulyste il 19 gen 2011 16:31

Sconfiggere il cancro era certamente la migliore, se non fosse insultante per tanti malati

332 messaggiPagina 6 di 17
1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 17
Vai a