fulvia ha scritto...Per me...Inappetente non torna più...... Io non tornerei in un Forum dove mi hanno bannato.....
[Il fatto stesso di ritenersi comunque in ragione - s'io fossi bannato me ne andrei e perchè mai? s'io fossi ingiustamente bannato me ne andrei avrebbe senso - mi convince che c'è davvero tanto bisogno di moderatori attivi quali Scogghi e Capo.[/quote]
fulvia ha scritto...
Fante ha scrittofulvia ha scritto...
Non la vedo così.
Un forum è uno spazio pubblico di discussione in cui è opportuno avere delle regole per evitare degenerazioni, spontanee o emotive che siano. A questo compito, ingrato e sacrosanto al tempo stesso, hanno aderito due persone che lo svolgono al meglio delle loro capacità. Sbagliano? Certamente. Come tutti.
E tuttavia resta il fatto che non andrebbero sempre sputazzati per il fatto di prendere decisioni antipatiche, perchè alla fine l'obiettivo è quello di garantire un spazio per discutere e non per insultarsi
Se poi qualche giorno di sospensione offendono a morte... bon, il web è grande
PaulySte ha scrittoVuoi forse dire che i due non sono autorevoli (ciò che volevo dire infatti, perché la vera autorità nasce sempre dall'autorevolezza)???
fulvia ha scrittoPaulySte ha scrittoVuoi forse dire che i due non sono autorevoli (ciò che volevo dire infatti, perché la vera autorità nasce sempre dall'autorevolezza)???
No, questo lo dici tu..... Però posso autorevolmente dirti che mi hai leggermente scassato i maroni..... Ma in amiciczia ehh!!! ....Se fossi autoritaria ti manderei a C@@@@e sulle ortiche...... :roll:
primus ha scrittotpt ha scrittoE parliamo di Primus e di quanto gli sia concesso di scrivere ed offendere chicchessia?
scolta nè, scrivi pure le tue farneticazioni, ma non tirarmi in ballo. Io e te non abbiamo nulla da spartire. Chi vigila sul forum decide e se il sottoscritto, che è ancora qui praticamente dalla nascita del mangione, scrive evidentemente non ha mai offeso nessuno.
fine.
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
Moderatore: capohog