Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
166 messaggiPagina 6 di 9
1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

da Paulyste il 16 mar 2011 13:00

fulvia ha scritto...Per me...Inappetente non torna più...... :? Io non tornerei in un Forum dove mi hanno bannato..... :roll:

Eddai, essere bannati non è una tragedia... anche le condanne a morte si ritirano: Garibaldi fu condannato a morte sotto Carlo Alberto e tornò in Piemonte sempre regnando Carlo Alberto (è vero, non furono mai amiconi, ma pace: già che il re gli abbia risparmiato la forca mi sembra un gesto di cortesia). Peraltro era sceso ad offese personali, alcune sottili e altre meno, che su di me scivolano via lisce con l'olio, ma che erano inevitabilmente da sanzionare, credo, stando al regolamento. La cosa buffa è che Stefano, che non ha letto tutto e comunque non era d'accordo con me, si è incazzato come una bestia per quello che ha scritto kinggeorge quando già ero bannato... figurarsi che sono stato io ad "invocarlo" :iol:
Dunque forza e coraggio

da primus il 16 mar 2011 13:06

silbusin ha scritto
primus ha scritto
non so non sono mai stato bannato, IO 8)

picciotto, pecchè li amici ti hannu protetto... 8)

eh ci sarà un perchè 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 16 mar 2011 14:33

primus ha scritto
silbusin ha scritto
primus ha scritto

perchè fornisco prestazioni sessuali ai potenti del sito che poi mi rendono il favore 8)

:shock: :shock: :shock:

da Paulyste il 16 mar 2011 14:34

E io che pensavo che i potenti del sito fossero tutti ormai impotenti a causa dell'età avanzata...

da santippe28 il 16 mar 2011 14:39

non sottovalutare Praimus che sfodera tutte le sue arti dopo aver frequentato corsi intensivi full immersion di bunga bunga :lol:

da Paulyste il 16 mar 2011 15:13

Infatti io pensavo a silbusin :D

da fulvia il 16 mar 2011 18:17

[Il fatto stesso di ritenersi comunque in ragione - s'io fossi bannato me ne andrei :?: :!: e perchè mai? s'io fossi ingiustamente bannato me ne andrei avrebbe senso - mi convince che c'è davvero tanto bisogno di moderatori attivi quali Scogghi e Capo.[/quote
]

Il giusto o l'ingiusto sono comunque concezioni del tutto personali..... :wink: posso anche ritenere ingiusto l'essere bannata, cmq riconoscendo la titolarietà dell'arbitro/moderatore non tornerei per il semplice fatto che il sospendermi dal Forum significa, per me, che non ho più niente da dire alle persone che Vi partecipano......E' come se io e te stessimo facendo una discussione e tu, improvvisamente mi chiudi la porta in faccia..... :roll: Io non ribusso alla tua porta, alzo i tacchi e me ne vado :roll: :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Fante il 16 mar 2011 18:30

fulvia ha scritto...

Non la vedo così.
Un forum è uno spazio pubblico di discussione in cui è opportuno avere delle regole per evitare degenerazioni, spontanee o emotive che siano. A questo compito, ingrato e sacrosanto al tempo stesso, hanno aderito due persone che lo svolgono al meglio delle loro capacità. Sbagliano? Certamente. Come tutti.

E tuttavia resta il fatto che non andrebbero sempre sputazzati per il fatto di prendere decisioni antipatiche, perchè alla fine l'obiettivo è quello di garantire un spazio per discutere e non per insultarsi

Se poi qualche giorno di sospensione offendono a morte... bon, il web è grande

da primus il 16 mar 2011 18:41

santippe28 ha scritto
primus ha scritto
silbusin ha scritto
primus ha scritto

perchè fornisco prestazioni sessuali ai potenti del sito che poi mi rendono il favore 8)

:shock: :shock: :shock:

invidiosa.....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Paulyste il 16 mar 2011 18:41

Ecco, la mia speranza - mal risposta, temo - è che il web sia grande per davvero 8)

da fulvia il 16 mar 2011 19:06

Fante ha scritto
fulvia ha scritto...

Non la vedo così.
Un forum è uno spazio pubblico di discussione in cui è opportuno avere delle regole per evitare degenerazioni, spontanee o emotive che siano. A questo compito, ingrato e sacrosanto al tempo stesso, hanno aderito due persone che lo svolgono al meglio delle loro capacità. Sbagliano? Certamente. Come tutti.

E tuttavia resta il fatto che non andrebbero sempre sputazzati per il fatto di prendere decisioni antipatiche, perchè alla fine l'obiettivo è quello di garantire un spazio per discutere e non per insultarsi

Se poi qualche giorno di sospensione offendono a morte... bon, il web è grande

....Uhhhh.. :roll: :roll: ..allora, te lo rispiego, perchè oggi hai preso troppa acqua e c'hai i neuroni a mollo..... :roll: Non discuto la titolarietà dei moderatori! e non li sputazzo! Dico solo che non riuscirei a parlare di nuovo serenamente come se niente fosse.....Ohh sarà un problema mio no?? :x

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Fante il 16 mar 2011 19:11

fulvia ha scrittoOhh sarà un problema mio no?? :x

Hai provato con l'omeopatia?

da Paulyste il 16 mar 2011 19:33

La Fulvia non conosce il senso dell'autorità :P
E' ovvio che se ti banna un kinggeorge qualunque ti girano le pallle. Però, dico, sono il grande capo e il grande cane! :D

da fulvia il 16 mar 2011 19:41

[
quote="PaulySte"]La Fulvia non conosce il senso dell'autorità
:P

May be..... :roll......Io preferisco l'autorevolezza...... :roll:
]

O. Vanoni

da fulvia il 16 mar 2011 19:46

Fante ha scritto
fulvia ha scrittoOhh sarà un problema mio no?? :x

Hai provato con l'omeopatia?

....Ho provato! Ma quando cerco di prenderla cominciano ad oscillare tutti gli oscillococcinum, mi viene la nausea e rinuncio! :P

O. Vanoni

da Paulyste il 16 mar 2011 19:46

Vuoi forse dire che i due non sono autorevoli (ciò che volevo dire infatti, perché la vera autorità nasce sempre dall'autorevolezza)??? :evil: :P

da fulvia il 16 mar 2011 19:52

PaulySte ha scrittoVuoi forse dire che i due non sono autorevoli (ciò che volevo dire infatti, perché la vera autorità nasce sempre dall'autorevolezza)??? :evil: :P

No, questo lo dici tu..... :wink: Però posso autorevolmente dirti che mi hai leggermente scassato i maroni..... :twisted: Ma in amiciczia ehh!!! :P :P ....Se fossi autoritaria ti manderei a C@@@@e sulle ortiche...... :roll: :roll:

O. Vanoni

da Paulyste il 16 mar 2011 20:17

Ora ti riconosco :P

da donAttilio il 16 mar 2011 21:01

fulvia ha scritto
PaulySte ha scrittoVuoi forse dire che i due non sono autorevoli (ciò che volevo dire infatti, perché la vera autorità nasce sempre dall'autorevolezza)??? :evil: :P

No, questo lo dici tu..... :wink: Però posso autorevolmente dirti che mi hai leggermente scassato i maroni..... :twisted: Ma in amiciczia ehh!!! :P :P ....Se fossi autoritaria ti manderei a C@@@@e sulle ortiche...... :roll: :roll:

PaulySte . . . PaulySte :shock: :shock: :shock: . . . appena riapparso, subire qest'onta pubblicamente, non si addice a un lindo "cantoniere", come ritengo tu sia :roll: 8) :lol: :wink:

da aaaaaaaaa il 17 mar 2011 02:02

primus ha scritto
tpt ha scrittoE parliamo di Primus e di quanto gli sia concesso di scrivere ed offendere chicchessia?

scolta nè, scrivi pure le tue farneticazioni, ma non tirarmi in ballo. Io e te non abbiamo nulla da spartire. Chi vigila sul forum decide e se il sottoscritto, che è ancora qui praticamente dalla nascita del mangione, scrive evidentemente non ha mai offeso nessuno.

fine.

E' vero, Lei scrive di cose talmente insignificanti, che offendono nessuno...

166 messaggiPagina 6 di 9
1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Vai a