silbusin ha scrittoMiciagilda!
"Intendo dire che se due persone sono legate da un vincolo o contratto potranno sentirsi investite di doveri propri di quel vincolo, mentre chi è una coppia per libera scelta si sentirà di avere dei doveri (se se lo sentirà) in modo del tutto svincolato e spontaneo, e quindi virtualmente forse più affidabile, onesto e concreto."
Ti prego non offenderti perchè te lo dico con un sorriso, ma come dicevano i Tre Tre. "A me me pare na strunzata!!!"
Fante ha scrittoci sono coppie sposatissime in chiesa da vescovi e arciduchi che si cornificano, si maltrattano e vivono in un perenne stato di guerra e di ipocrisia
Fante ha scrittoIo penso che ognuno abbia il diritto di vivere la propria relazione nel modo che più sente suo. Che sia convivenza o matrimonio esistono fattori inalienabili per poter definire una coppia "sana". Rispetto, stima e sostegno non vengono sanciti da un prete o un sindaco.
miciagilda ha scrittoIntendo dire che se due persone sono legate da un vincolo o contratto potranno sentirsi investite di doveri propri di quel vincolo, mentre chi è una coppia per libera scelta si sentirà di avere dei doveri (se se lo sentirà) in modo del tutto svincolato e spontaneo, e quindi virtualmente forse più affidabile, onesto e concreto.
Forse.
Eat ha scrittomiciagilda ha scrittoIntendo dire che se due persone sono legate da un vincolo o contratto potranno sentirsi investite di doveri propri di quel vincolo, mentre chi è una coppia per libera scelta si sentirà di avere dei doveri (se se lo sentirà) in modo del tutto svincolato e spontaneo, e quindi virtualmente forse più affidabile, onesto e concreto.
Forse.
Sì appunto direi proprio "forse"
miciagilda ha scritto..beh , in fondo non chiedono the dark side of de moon...Fante ha scrittoComunque una cosa è certa.
Spendere una fracassata di soldi per tirare in piedi una baracconata lo trovo assolutamente obsoleto.
Io vorrei i Pink Floyd per suonare la marcia nuziale. Dite che chiedono tanto?
Solo un po' di Money...
inappetente ha scrittomiciagilda ha scritto..beh , in fondo non chiedono the dark side of de moon...Fante ha scrittoComunque una cosa è certa.
Spendere una fracassata di soldi per tirare in piedi una baracconata lo trovo assolutamente obsoleto.
Solo un po' di Money...
miciagilda ha scrittoPerchè secondo te in caso di contratto il "forse" sparisce?
miciagilda ha scritto..beh , la soluzione sta nel ... meddle...inappetente ha scrittomiciagilda ha scritto..beh , in fondo non chiedono the dark side of de moon...Fante ha scrittoComunque una cosa è certa.
Solo un po' di Money...
Ma neanche gli basta sentirsi dire: Wish You were here...
inappetente ha scrittomiciagilda ha scritto..beh , la soluzione sta nel ... meddle...inappetente ha scrittomiciagilda ha scritto..beh , in fondo non chiedono the dark side of de moon...Fante ha scrittoComunque una cosa è certa.
Solo un po' di Money...
Ma neanche gli basta sentirsi dire: Wish You were here...
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
Moderatore: capohog