Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
228 messaggiPagina 6 di 12
1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12

da berni il 19 mag 2011 14:27

basta caneciccio!
sarà stato anche assolto, ma rimane pur sempre un matto !!

http://www.corriere.it/politica/special ... d610.shtml

e meno male che volevano abbassare i toni per riconquistare l'elettorato moderato...

da silbusin il 19 mag 2011 14:37

un consiglio? mai parlare di politica su un forum...non c'è faccina che tenga e (come per il calcio) la gente si invelenisce e le sindromi di lesa maestà pervadono il campo... :P
praimus già vuole farsi chiamare visconte di Borgarello e presentarsi come sindaco: dice che farà la stessa strada... 8)

da Fante il 19 mag 2011 15:04

Ha ragione Silbusin!
Anzi a chi vuole votare Moratti al ballottaggio, consiglio un weekend lungo anzi lunghissimo...LUNGHERRIMO il 28 e il 29, magari a cercare cammelli in Val d'Aosta 8)

da silbusin il 19 mag 2011 15:22

il week end lungo suscita empiti omeopatici sopiti... e i cammelli sono tutti occupati a portar via gli immigrati... 8)

comunista!

da nebbiolo75 il 19 mag 2011 16:27

Fante ha scrittoHa ragione Silbusin!
Anzi a chi vuole votare Moratti al ballottaggio, consiglio un weekend lungo anzi lunghissimo...LUNGHERRIMO il 28 e il 29, magari a cercare cammelli in Val d'Aosta 8)

Emilio Fede ha già detto alle Meteorine di dire che pioverà per quei due gg :-D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da primus il 19 mag 2011 16:27

caneciccio ha scrittoprimus, ma l'hai letta la vicenda giudiziaria di pisapia

cosa ci trovi di losco o turpe in ciò??

no e non me ne frega una mazza.
come ho detto prima le persone oneste e serie di vicende giudiziare non ne hanno....neanche a lieto fine.

io dico solo che nel pubblico (come dice grillo nostri dipendenti pagati da noi) se uno si candida con la pretesa di mandare avanti la mia città anche con i miei soldi, deve essere immacolato, e non aver avuto 5 processi. chiaro? è stato assolto? me ne batto il belino, sempre davanti ad un giudice è andato....con questo non lo voglio bollare a vita, ci mancherebbe, faccia quello che crede ma non accetto che mi governi e sopratutto maneggi i miei soldi.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 19 mag 2011 16:30

silbusin ha scrittopraimus già vuole farsi chiamare visconte di Borgarello e presentarsi come sindaco: dice che farà la stessa strada... 8)

avrei più titoli dell'ex sindaco di borgarello che è indagato e si è fatto 7 mesi al gabbio...oppure di Pisapia ia ia oh....4 mesi, oh da innocente è, ma 4 mesi li ha fatti....io non sono mai entrato in un tribunale. :wink:

cialtrone comunista.

da caneciccio il 19 mag 2011 16:32

primus ha scritto
caneciccio ha scrittoprimus, ma l'hai letta la vicenda giudiziaria di pisapia

cosa ci trovi di losco o turpe in ciò??

no e non me ne frega una mazza.
quote]

Personalmente ti priverei del diritto di voto.
Così, per palese carenza di materia nel cranio.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Paulyste il 19 mag 2011 16:38

Sottoscrivo la petizione di caneciccio.

Inutile continuare a discutere. Il giorno in cui appositamente io mi farò investire da te, spero che ti sbattano dentro per qualche tempo per omicidio colposo e poi ti assolvano. Almeno così non potrai mai più dire di essere una persona onesta.

da primus il 19 mag 2011 16:39

caneciccio ha scritto

eh pensa quanta materia invece hanno nel cranio quelli che votiamo.....

da primus il 19 mag 2011 16:40

PaulySte ha scritto Il giorno in cui appositamente io mi farò investire da te, spero che ti sbattano dentro per qualche tempo per omicidio colposo e poi ti assolvano. Almeno così non potrai mai più dire di essere una persona onesta.

sei talmente sfigato che ne usciresti illeso :lol: :lol:

da MarioLino il 19 mag 2011 16:41

primus ha scritto
caneciccio ha scritto

eh pensa quanta materia invece hanno nel cranio quelli che votiamo.....

però almeno la Minetti ha le tette :lol: tu hai almeno un bel culo? :lol:

Questione di punti di vista [cit.]

da silbusin il 19 mag 2011 16:44

Oh mio Dio, di chi era la cervella fritta alla ligure mangiata l'altra sera? :roll:

da primus il 19 mag 2011 16:48

MarioLino ha scrittoperò almeno la Minetti ha le tette :lol: tu hai almeno un bel culo? :lol:

buttati sulla Minetti vah......
Immagine

da primus il 19 mag 2011 16:48

silbusin ha scritto

Oh mio Dio, di chi era la cervella fritta alla ligure mangiata l'altra sera? :roll:

di pisapia :lol:

da capohog il 19 mag 2011 16:48

silbusin ha scritto

Non era una porzione abbondante vero? 8)

96 cubic inch of good vibs

da butter_fly il 19 mag 2011 16:58

primus ha scrittole persone oneste e serie di vicende giudiziare non ne hanno....neanche a lieto fine.

:shock: si vive bene nel paese dei balocchi? come butta laggiù a fantasyworld? no perché qui, sulla terra, le cose vanno diversamente.
ma credo che caneciccio abbia visto giusto, e mi sollevo da ogni ulteriore commento.

da santippe28 il 19 mag 2011 17:07

Praimus , sembri mio papà ultra ottuagenario , guarda che di gente che viene rinviata a giudizio e poi assolta per non aver commesso il fatto ce ne è tanta e ne ho difesa un bel pò pure io , nel mio piccolo.
Invece papà mio che sostiene che il mio non è un lavoro serio :roll: , crede che certi fatti giudiziari che sono capitati veramente a miei clienti siano solo delle panzane per fargli cambiare idea. papà mio però è comunista :wink:

da zandet2 il 19 mag 2011 17:10

primus ha scrittoio dico solo che nel pubblico (come dice grillo nostri dipendenti pagati da noi) se uno si candida con la pretesa di mandare avanti la mia città anche con i miei soldi, deve essere immacolato, e non aver avuto 5 processi. chiaro? è stato assolto? me ne batto il belino, sempre davanti ad un giudice è andato....

Mi sembra di sentir parlare Sgarbi. Questo è fango. Punto.

Continuo con l'esempio di prima...
"Hai avuto una multa dall'asl? Devi essere immacolato, e non aver avuto una contestazione. chiaro? era per una stupidata? me ne batto il belino, non entrerò mai nel tuo ristorante, perchè sempre una multa hai avuto. "

Come vedi anche qui cambiando due parole si arriva alla diffamazione personale.

da primus il 19 mag 2011 18:43

zandet2 ha scritto
Continuo con l'esempio di prima...
"Hai avuto una multa dall'asl? Devi essere immacolato, e non aver avuto una contestazione. chiaro? era per una stupidata? me ne batto il belino, non entrerò mai nel tuo ristorante, perchè sempre una multa hai avuto. "

Come vedi anche qui cambiando due parole si arriva alla diffamazione personale.

ma infatti, tu non venire nel mio ristorante e io non voto chi ha avuto grane con la giustizia. fine, e siam tutti belli sereni.

228 messaggiPagina 6 di 12
1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12
Vai a