Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
103 messaggiPagina 6 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

da Bob il 13 giu 2011 20:19

Fante ha scritto
Bob ha scrittose saltasse fuori che ho ragione, non me ne stupirei affatto.

In compenso noi lo interpreteremmo come un segnale biblico per una imminente apocalisse. Tipo pioggia di rane, neve nel deserto... ...erezione di silbusin

pivla
:lol: :lol: :lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da miciagilda il 13 giu 2011 21:01

PaulySte ha scrittoI modi con cui ha attaccato l'editore sono stati forti, bisogna ammetterlo, e talvolta del tutto smodati, ma anche in risposta a interventi poco "istituzionali" dei dirigenti (tra cui la famosa telefonata in diretta).
In alcuni casi, come nell'ultima vicenda, invece, gli attacchi erano pienamente giustificati e motivati: non era una denigrazione, ma una semplice discussione sui fatti. E questo rientra nella libertà di informazione, benché sia un curioso caso di informazione in cui sia il giornalista sia l'editore sono direttamente coinvolti.

Vero, ma da grande comunicatore qual'è, devo sottolineare che (a ragione o a torto) ha toppato mostrando di sputare nel piatto in cui mangiava; al pubblico questo non è piaciuto. :o

da Paulyste il 13 giu 2011 23:10

A quale pubblico? Mi sembra che il suo share sia cresciato esponenzialmente...

Sputare nel piatto in cui mangia? Mi sembra che tra Santoro e la Rai chi mangiava di più dal piatto era la Rai: è lei che ha sputato nel piatto.

103 messaggiPagina 6 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a