Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
204 messaggiPagina 6 di 11
1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11

da Zolletta il 21 lug 2011 15:37

silbusin ha scritto
Zolletta ha scritto
( Micia, 38 anni già che suoni la chitarra, pensavo fossi molto più giovane!! :) )

penso che suonasse sin quando era immersa nel liquido amniotico... :P non ci sono un 10 anni di troppo? che Zolly (quel maialo) già aveva fantasticato sull'addio al celibato... :lol:

:lol: :lol: Si infatti, stavo cercando una scusa per scincolarmi e venire solo da Rinco il 5/08 :lol: :lol:

da silbusin il 21 lug 2011 15:38

scusa miciagilda, ma la data di nascita con cui ti sei registrata allora è vezzosamente sbagliata? :lol:

da capohog il 21 lug 2011 15:40

silbusin ha scrittoscusa miciagilda, ma la data di nascita con cui ti sei registrata allora è vezzosamente sbagliata? :lol:

non ci sono più i gentiluomini di una volta, sull'età delle signore si tace... :roll: :roll:

96 cubic inch of good vibs

da silbusin il 21 lug 2011 15:46

Beh come gentiluomo toglievo, non aggiungevo... :lol: :lol:

alle ore 15:23:23 21.7.2011 un ribelle del Missouri era loggato. mah, coincidenze?

da miciagilda il 21 lug 2011 15:53

silbusin ha scrittoscusa miciagilda, ma la data di nascita con cui ti sei registrata allora è vezzosamente sbagliata? :lol:

Sì, Silbusin: come già pubblicamente dichiarato, i miei dati di registrazione furono intenzionalmente alterati.

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da butter_fly il 21 lug 2011 16:22

taniadance ha scrittoIn realtà non vedevate l'ora che qualcuno vi desse una scossa....

:lol: macheddavero? vorrei dirti che non hai portato uno e dico uno spunto costruttivo nei tuoi astiosi e sconclusionati interventi, ma ora sono indecisa fra il continuare a dispiacermi per il tuo malumore cronico o il farmi una sana risata... la seconda va': il dispiacere me lo tengo per casi più meritevoli. tipo quel corso zen che ci ha privati di cotanto spasso :-)
pace e bene!

da silbusin il 21 lug 2011 16:27

miciagilda ha scritto

Sì, Silbusin: come già pubblicamente dichiarato, i miei dati di registrazione furono intenzionalmente alterati.

la sindrome di primus sta mietendo vittime...

da miciagilda il 21 lug 2011 20:45

Scusate se rianimo un topic andato in vacca (Zolly... ne sai qualcosa??? :lol: ).

Volevo solo dire che però di norma chi si dedica (per dovere o piacere) a un argomento è logico che ne sappia qualcosa di più di chi lo ignora.

Oggi mi veniva in mente un altro esempio: la danza, oppure (parlo per me) il tai chi.

Prima di farlo per me erano tutti "bravi" uguale.

Quando l'ho imparato anch'io ho iniziato sempre di più a notare le imperfezioni, lo stile, l'energia, l'armonia...

Bon, niente. Così.
Ciao neh. :oops:

da calvin il 21 lug 2011 21:17

Macribbio!!!! Mi consenta!!!!

Cosa ne sai tu di danza??? Sei Carla Fracci????

Che ne sai di tai chi???? Sei un maestro? Sei cinese????

ZITTA!!! CRIBBIO!!!!

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da capohog il 21 lug 2011 21:22

calvin ha scrittoMacribbio!!!! Mi consenta!!!!

ZITTA!!! CRIBBIO!!!!

Dovevi postarlo in "Incontriamoci", adesso zia santi ti cazzia! :shock:

da calvin il 21 lug 2011 21:29

Non in Bar Sport???? :shock: :oops:

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da santippe28 il 21 lug 2011 21:30

No invece Zia Santi cazzia te , associato dissociato di un moderatore che finge di non capire :twisted: mi sa tanto che i tuoi ferrei attributi si siano trasferiti in vacanza sguazzando nel licor e che ivi stiano arrugginendosi insieme a tutto il resto della materia grigia porco qui e
Porco lá :roll:

da capohog il 21 lug 2011 21:33

santippe28 ha scrittoNo invece Zia Santi cazzia te , associato dissociato di un moderatore che finge di non capire :twisted: mi sa tanto che i tuoi ferrei attributi si siano trasferiti in vacanza sguazzando nel licor e che ivi stiano arrugginendosi insieme a tutto il resto della materia grigia porco qui e
Porco lá :roll:

Gioia, mi piace quando sei così maschia e violenta... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da silbusin il 21 lug 2011 23:10

miciagilda ha scrittoOggi mi veniva in mente un altro esempio: la danza, oppure (parlo per me) il tai chi.

che noi facciamo in ospedale nei gruppi per anziani per migliorare l'equilibrio e diminuire le cadute, assieme alla danza del ventre per le puerpere per migliorare i muscoli addominali e perineali.
probabilmente gli unici a Milano.
tziè

da miciagilda il 22 lug 2011 00:04

calvin ha scrittoMacribbio!!!! Mi consenta!!!!

ZITTA!!! CRIBBIO!!!!

:lol: :lol:

da miciagilda il 22 lug 2011 00:07

silbusin ha scritto
miciagilda ha scrittoOggi mi veniva in mente un altro esempio: la danza, oppure (parlo per me) il tai chi.

che noi facciamo in ospedale nei gruppi per anziani per migliorare l'equilibrio e diminuire le cadute, assieme alla danza del ventre per le puerpere per migliorare i muscoli addominali e perineali.
probabilmente gli unici a Milano.
tziè

Allora: t'ho detto che ho 48 anni, quindi sono anziana.
T'ho detto che faccio (veramente, facevo :oops: :cry: ) tai chi.
...
E tu mi vieni a dire che siete gli unici?? 8)

Sareste veramente gli unici se faceste fare danza del ventre cinese alle puerpere anziane per migliorare le cadute e diminuire l'equilibrio addominale; allora sì! :shock: :shock: :D

da fulvia il 22 lug 2011 00:43

...Fantastico!!!!!! :P un topic fantastico..e io che non gli davo neanche peso perchè la musica non mi interessa!! :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da butter_fly il 22 lug 2011 09:33

fulvia ha scritto...Fantastico!!!!!! :P un topic fantastico..e io che non gli davo neanche peso perchè la musica non mi interessa!! :P :P

se ti sente taniamusic ti esorcizza :lol:

da tpt il 22 lug 2011 09:39

Esci da questo corrrrrpo! :lol:

da giuanin il 22 lug 2011 10:29

what about spostare almeno le ultime 4 pagine in Avanzi?...

.

204 messaggiPagina 6 di 11
1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11
Vai a