53%
si
47%
no
Voti totali : 19
Fante ha scrittoMe ne sbatto i coglioni delle tue scuse Soldato Strini! La scusa è come il buco del ****! Tutti ne hanno uno! Sfonda la sarcinesca a craniate occupa il tavolo fino a venerdì sera!
Lurido sacco di ***...
Polso! Polso! Con questi ragazzi ci vuole polso....
Rinaldo ha scrittoMa fino a che ora si può partecipare?
Io ci ho quelle di Figurella a cena,poi magari arrivo;mi prendete?
Per portarmi avanti bevo 6 lattine in macchina sul Lorenteggio mentre guido,così arrivo a posto con il fee d'ingresso.
Tanto che volete che mangiano quelle di Figurella,alle 11 andranno a nanna.....
Rinaldo
Rinaldo ha scrittoMa fino a che ora si può partecipare?
Io ci ho quelle di Figurella a cena,poi magari arrivo;mi prendete?
Per portarmi avanti bevo 6 lattine in macchina sul Lorenteggio mentre guido,così arrivo a posto con il fee d'ingresso.
Tanto che volete che mangiano quelle di Figurella,alle 11 andranno a nanna.....
Rinaldo
Macs ha scrittoL'indirizzo del locale è via Ezio Biondi, 4. Milano (si attende conferma dal Fante Strini riguardo la correttezza dei dati)
Fante ha scrittoalberto ha scritto
E che diamine è uno Chatulle?
E' un curioso animaletto del Borneo, molto raro, estremamente rumoroso, con la curiosa caratteristica d'avere una defecazione inversamente proporzionata a quello che mangia. Uno chatulle tenuto a digiuno arriva a produrre 600 chili di cacca al giorno.
Fante ha scrittoE' un curioso animaletto del Borneo, molto raro, estremamente rumoroso, con la curiosa caratteristica d'avere una defecazione inversamente proporzionata a quello che mangia. Uno chatulle tenuto a digiuno arriva a produrre 600 chili di cacca al giorno.
Strini ha scrittoNon ne ho idea, ma via Biondi è lunga 50 metri, fuori c'è un capannone targato Foster's... Anche dei cremaschi dovrebbero farcela.
Poi, dimenticavo, siamo a due passi dallo Chatulle...
pillutta ha scritto Essendo lunga 50 metri bisogna vedere se i Cremaschi (con la C maiuscola please ) riescono a trovarla!
Fante ha scrittoStrini ha scritto
E' anche un parente stretto del Gattopardo. E adesso non chiedere cos'è un gattopardo!!!!!!
Machecazzodici! Il gattopardo è un felino tratto da un famoso romanzo.
Lo chatulle è un roditore della settimana enigmistica!
E l'hanno pure diplomato.....
twentyfive ha scritto
allora tu non conosci i Cremaschi!!!!!!....non vorrei **** fuori dal vaso ma il mio amico pillutta agli esordi era chiamato "gola dilatata"...riesce a bere una media in 3 o 4 secondi....non ricordo con precisione...comunque e' un buon incassatore...secondo me e' dura batterlo...azzardo
dipende dalla sua ragazza
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti
Moderatore: capohog