Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
193 messaggiPagina 6 di 10
1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

pensi di riuscire a raggiungere "almeno la quota di ingresso (2Lt.) ?

53%

si

47%

no

Voti totali : 19

da pillutta il 21 nov 2005 21:50

Fante ha scrittoMe ne sbatto i coglioni delle tue scuse Soldato Strini! La scusa è come il buco del ****! Tutti ne hanno uno! Sfonda la sarcinesca a craniate occupa il tavolo fino a venerdì sera!
Lurido sacco di ***...

Polso! Polso! Con questi ragazzi ci vuole polso....

E per fortuna che è un Fante, pensate se quest'uomo fosse un generale.
Grande Fante!

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da twentyfive il 22 nov 2005 01:17

alberto ha scritto
twentyfive ha scrittose c'e' la kilkenny vinco io la gara... :lol: scommetto un euro!!

Tu Bart, non vieni. Resti a casa con Lisa e con tua madre. Ho detto. Buuuurp!

Dicevo? Ah sì, dove sono gli hamburger?

ma ciucciati il calzino!!!!

da silbusin il 22 nov 2005 01:32

Gli ultimi studi riportati da Fante nel convegno "Come bere due litri birra e poi vomitare sul pavimento" dicono che il connubio birra-visione di primus-cazzeggio di king può produrre impotentia coeundi.
Strini ritiene che ciò al contrario sia geneticamente impresso nel DNA di king che non è a doppia elica ma ad elastico.

da pillutta il 22 nov 2005 07:48

Rinaldo ha scrittoMa fino a che ora si può partecipare?
Io ci ho quelle di Figurella a cena,poi magari arrivo;mi prendete?
Per portarmi avanti bevo 6 lattine in macchina sul Lorenteggio mentre guido,così arrivo a posto con il fee d'ingresso.
Tanto che volete che mangiano quelle di Figurella,alle 11 andranno a nanna.....

Rinaldo

Si può partecipare fino a quando il pub non ha esaurito le sue scorte di "cerveza"... :shock:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Greedy il 22 nov 2005 10:48

Rinaldo

Tu porta anche quelle di Figurella alla birra-contest e vedrai se non ti abbracciano quando arrivi ...

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Macs il 22 nov 2005 11:09

Rinaldo ha scrittoIo ci ho quelle di Figurella a cena,poi magari arrivo;mi prendete?

Figurella? Sicuro sicuro che sia una U?

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da ilForchetta il 22 nov 2005 11:28

Per portarmi avanti bevo 6 lattine in macchina sul Lorenteggio mentre guido,così arrivo a posto con il fee d'ingresso.
Tanto che volete che mangiano quelle di Figurella,alle 11 andranno a nanna.....

Rinaldo

Ma quelle di Figurella pre o post trattamento? Perché se è post.... 8)

da Macs il 22 nov 2005 11:45

Visto il clima di cazzeggio infuriante che impera in questo tread, mi vedo costretto ad ergermi a capo delle balorde truppe e impartire ordini, in modo da tessere una pervenza d'ordine nel caos assoluto che precede la prima birrata ufficiale.

Si è deciso per la Birreria Stalingrado (come chi? IO ho deciso!)
L'indirizzo del locale è via Ezio Biondi, 4. Milano (si attende conferma dal Fante Strini riguardo la correttezza dei dati).

Il ritrovo è fissato per le 21 di fronte al locale.

Chi vuole potrà presentarsi verso le 20 (accordandosi privatamente) per degustare una Menabrea nel locale vicino.

Poichè si tratta di serata selvatica a base di birra e panini è tassativo presentarsi non mangiati.

da Strini il 22 nov 2005 12:01

Macs ha scrittoL'indirizzo del locale è via Ezio Biondi, 4. Milano (si attende conferma dal Fante Strini riguardo la correttezza dei dati)

Non ne ho idea, ma via Biondi è lunga 50 metri, fuori c'è un capannone targato Foster's... Anche dei cremaschi dovrebbero farcela.

Poi, dimenticavo, siamo a due passi dallo Chatulle...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da ilForchetta il 22 nov 2005 12:14

Strini ha scrittoPoi, dimenticavo, siamo a due passi dallo Chatulle...

E che diamine è uno Chatulle? :shock:

da Fante il 22 nov 2005 12:18

alberto ha scritto

E' un curioso animaletto del Borneo, molto raro, estremamente rumoroso, con la curiosa caratteristica d'avere una defecazione inversamente proporzionata a quello che mangia. Uno chatulle tenuto a digiuno arriva a produrre 600 chili di cacca al giorno.

da Strini il 22 nov 2005 12:25

Fante ha scritto
alberto ha scritto

E' un curioso animaletto del Borneo, molto raro, estremamente rumoroso, con la curiosa caratteristica d'avere una defecazione inversamente proporzionata a quello che mangia. Uno chatulle tenuto a digiuno arriva a produrre 600 chili di cacca al giorno.

E' anche un parente stretto del Gattopardo. E adesso non chiedere cos'è un gattopardo!!!!!!

Comunque funge anche da ristorante, ma sarebbe meglio evitasse di fungere.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Macs il 22 nov 2005 12:26

Fante ha scrittoE' un curioso animaletto del Borneo, molto raro, estremamente rumoroso, con la curiosa caratteristica d'avere una defecazione inversamente proporzionata a quello che mangia. Uno chatulle tenuto a digiuno arriva a produrre 600 chili di cacca al giorno.

Non dimenticarti delle caratteristiche che lo hanno reso famoso... è carino, ben impostato, si presenta di un bianco candido ma con un caratterino alquanto suscettibile. Mostra i denti molto facilmente.

Una cosa lo accomuna al polipo: come il mollusco, infatti, lo si lascia cuocere nel suo brodo... :wink:

da Fante il 22 nov 2005 12:36

Strini ha scritto
E' anche un parente stretto del Gattopardo. E adesso non chiedere cos'è un gattopardo!!!!!!

Machecazzodici! Il gattopardo è un felino tratto da un famoso romanzo.
Lo chatulle è un roditore della settimana enigmistica!
E l'hanno pure diplomato.....

da pillutta il 22 nov 2005 15:14

Strini ha scrittoNon ne ho idea, ma via Biondi è lunga 50 metri, fuori c'è un capannone targato Foster's... Anche dei cremaschi dovrebbero farcela.

Poi, dimenticavo, siamo a due passi dallo Chatulle...

Essendo lunga 50 metri bisogna vedere se i Cremaschi (con la C maiuscola please :P ) riescono a trovarla! :oops:

da Strini il 22 nov 2005 15:25

pillutta ha scritto Essendo lunga 50 metri bisogna vedere se i Cremaschi (con la C maiuscola please :P ) riescono a trovarla! :oops:

Io mi preoccuperei del fatto che i Cremaschi riescano a ritrovare la macchina dopo il contest. Consiglio filo di Arianna o bricioline.
Se sbagliate strada rischiate di finire in pasto allo Chatulle.

da Macs il 22 nov 2005 15:30

Per gli amanti del rischio si organizzano, a partire dalle ore 20:00, escursioni guidate a vedere la bestia feroce... :lol:

da ilForchetta il 22 nov 2005 15:34

Fante ha scritto
Strini ha scritto

Machecazzodici! Il gattopardo è un felino tratto da un famoso romanzo.
Lo chatulle è un roditore della settimana enigmistica!
E l'hanno pure diplomato.....

Chi? il gattopardo, lo chatulle, strini o fante? Uno dei primi due, mi auguro....

da twentyfive il 22 nov 2005 16:01

Io mi preoccuperei del fatto che i Cremaschi riescano a ritrovare la macchina dopo il contest. Consiglio filo di Arianna o bricioline.
Se sbagliate strada rischiate di finire in pasto allo Chatulle.[/quote]

allora tu non conosci i Cremaschi!!!!!!....non vorrei cagare fuori dal vaso ma il mio amico pillutta agli esordi era chiamato "gola dilatata"...riesce a bere una media in 3 o 4 secondi....non ricordo con precisione...comunque e' un buon incassatore...secondo me e' dura batterlo...azzardo :oops:
dipende dalla sua ragazza :lol:

da pillutta il 22 nov 2005 16:18

twentyfive ha scritto
allora tu non conosci i Cremaschi!!!!!!....non vorrei **** fuori dal vaso ma il mio amico pillutta agli esordi era chiamato "gola dilatata"...riesce a bere una media in 3 o 4 secondi....non ricordo con precisione...comunque e' un buon incassatore...secondo me e' dura batterlo...azzardo :oops:
dipende dalla sua ragazza :lol:

Una volta tanto hai centrato il punto :!:
La presenza (a sorpresa) della mia dolce metà mi tarpa un pò le ali, ma un campeon è sempre un campeon.
Ciao Gola Dilatata..

PS: il record (mio) è 3.14 s per una pinta (o media non ricordo) nell'estate '92 a Igea Marina, ovviamente il gregario Piepolos (25) presente.

193 messaggiPagina 6 di 10
1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Vai a