27%
Pillutta
Nessun voto
Hal9000
Nessun voto
Strini
Nessun voto
twentyfive
13%
Lontrino
53%
Macs
7%
Alberto
Voti totali : 15
HAL9000 ha scrittoe comunque:
Alberto Messaggi totali: 1264
[5.75% del totale / 4.28 messaggi al giorno]
Pillutta Messaggi totali: 321
[1.46% del totale / 1.81 messaggi al giorno]
Twentyfive Messaggi totali: 232
[1.05% del totale / 1.97 messaggi al giorno]
chi è che non ha un caxxo da fare nella vita?
ehehhe
Macs ha scrittoPoi il bambino dell'asilo ero io...
Liquida i 3d con le frasi fatte quando non sa cosa dire, appena ha la battutina pronta riappare... Infantile e con poca fantasia... Non è lui che non si vuole sposare, ma la sua ragazza che non ci pensa nemmeno!
alberto ha scrittoHAL9000 ha scrittoe comunque:
Alberto Messaggi totali: 1264
[5.75% del totale / 4.28 messaggi al giorno]
Pillutta Messaggi totali: 321
[1.46% del totale / 1.81 messaggi al giorno]
Twentyfive Messaggi totali: 232
[1.05% del totale / 1.97 messaggi al giorno]
chi è che non ha un caxxo da fare nella vita?
ehehhe
Non è quello, il problema. È semplicemente che a me basta pensare e scrivere i post, in un attimo. Non sono come i cremaschi che devono pensarci a lungo, scrivere, correggere, riscrivere, ripensarci, correggere gli errori di battitura, verificare sul dizionario il significato di parole difficili come "oggi", "metereologia" o "cibarie" e poi riscrivere tutto daccapo, lasciando i concetti comunque inespressi.
(sto andando da dio, e dal vivo sono pure peggio)
alberto ha scrittoMacs ha scrittoPoi il bambino dell'asilo ero io...
Liquida i 3d con le frasi fatte quando non sa cosa dire, appena ha la battutina pronta riappare... Infantile e con poca fantasia... Non è lui che non si vuole sposare, ma la sua ragazza che non ci pensa nemmeno!
Guarda, se va avanti così litigo con tutti gli altri e faccio amico il macs.
A proposito: perché mi difendi? farti i c@zzi tuoi, mai?
Macs ha scrittoPoi il bambino dell'asilo ero io...
alberto ha scrittoRagazzi, è stato bello riempirvi di insulti, ma, anche se pare strano, devo lavorare.
Appena mi viene in mente qualche altro aspetto patetico dei cremaschi, vi faccio sapere...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Moderatore: capohog