santippe28 ha scrittoSei desto, pure io ho questa impressione
donAttilio ha scrittoE con questo siamo al "centesimo" intervento".
Consentitemi una presuntuosa riflessione (che poi volendo, è anche il titolo di questo post) : non vi sembra che dall'11 Febbraio, data dell'inserimento di questo "grido d'allarme", il Forum/Varie si sia rivitalizzato come interventi e proposte/post di nuovi argomenti ?
Sogno o son desto ?
santippe28 ha scrittoe alcuni altri li abbiamo acquisiti
PaulySte ha scrittosssssss... torno strisciando nella polvere, come direbbe il Genesi (ora aspetto che si inneschi una discussione linguistico-teologica su quanto appena scritto).
Devo confessarlo: ogni tanto vi penso, vecchi amici de ilMangione. Sui motivi della decadenza del forum sono, forse per la prima volta in vita, d'accordo con Bob
Fante se ne era andato molto tempo fa, con occasionali e fugaci ritorni (ora è scomparso anche da fb); altri man mano hanno cominciato a contribuire sempre meno, rendendo il dibattito un po' troppo "piatto": poi, come sappiamo, c'è stata anche una politica di "seriosità" (non me ne vogliate, cari moderatori!) che scorporava capillarmente le discussioni appena deviavano un poco dal "topic", quando ben sappiamo che naturalmente un dialogo non finisce mai da dove era partito. Io vi sono solo grato di avermi "bannato" per due o tre giorni a causa degli screzi con quel mostro di simpatia che è inappetente, permettendomi così di realizzare il sogno erotico massimo di limonare duro con kinggeorge
Il periodo "offline", che mi è sembrato durare eternamente, ha ucciso completamente il mio interesse per il forum.
I motivi sarebbero ancora molti altri, ma mi fermo qui.
Con un forte abbraccio di serpente, Pauly (Ste se ne è andato e non ritorna più)
PaulySte ha scritto Sui motivi della decadenza del forum sono, forse per la prima volta in vita, d'accordo con Bob
PaulySte ha scritto ...a causa degli screzi con quel mostro di simpatia che è inappetente...
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti
Moderatore: capohog