Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
119 messaggiPagina 6 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

Alle prossime elezioni....

38%

voterò certamente per il centro destra

47%

voterò certamente per il centro sinistra

4%

sono indeciso

11%

non andrò a votare

Voti totali : 47

da stefano66m il 05 mar 2008 16:36

silbusin ha scrittoPerò vi ricordate cosa disse Montanelli più di 15 anni fa quando consigliò di turarsi il naso? Ci pensate che dopo tre lustri le cose non sono cambiate e si vota "il meno peggio"? A seconda dei gusti.
Leggendo Il Corrriere sembra di capire che anche negli USA sono stufi degli slogan. E li di partiti ce ne sono solo due.

Di lustri ne saranno passati 5 minimo... :(

Quando faremo premier Fiona May? Donna e di colore, praticamente imbattibile.... :lol: :lol:

da nebbiolo75 il 05 mar 2008 16:40

il_verza ha scritto...perché dare il voto a Veltroni?

semplicemente perché è meno cafone dello psiconano

da nebbiolo75 il 05 mar 2008 16:44

stefano66m ha scritto
silbusin ha scrittoPerò vi ricordate cosa disse Montanelli più di 15 anni fa quando consigliò di turarsi il naso? Ci pensate che dopo tre lustri le cose non sono cambiate e si vota "il meno peggio"? A seconda dei gusti.
Leggendo Il Corrriere sembra di capire che anche negli USA sono stufi degli slogan. E li di partiti ce ne sono solo due.

Di lustri ne saranno passati 5 minimo... :(

Quando faremo premier Fiona May? Donna e di colore, praticamente imbattibile.... :lol: :lol:

merendine kinder per tutti!!!! :-)

da stefano66m il 05 mar 2008 18:24

nebbiolo75 ha scritto

Ma parliamo di elezioni politiche o di corsi di bon ton? :shock:

da Yoda il 05 mar 2008 18:35

Che tristezza....Come siamo caduti in basso...
Mi torna alla mente un espisodio di Peppone e Don Camillo, quando uno dei personaggi piu' vicini politicamente al prete che non al sindaco, sul letto di morte, in periodo elettorale, chiedeva come ultimo desiderio di potersi iscrivere al Partito comunista. Un esterrefatto Don Camillo di fronte a tale situazione chiedeva il perche', e il morente con un ultimo sforzo affermava : Meglio che muoia uno dei loro che uno dei nostri! 8) 8)
Altri tempi eh...
Chissa' oggi chi sarebbe disposto a morire per VW o il Berlusca.....
:roll: :roll: :roll:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da nebbiolo75 il 06 mar 2008 09:37

stefano66m ha scritto
nebbiolo75 ha scritto

Ma parliamo di elezioni politiche o di corsi di bon ton? :shock:

ok, allora ti dò una spiegazione più 'galante'.... io non voto una persona che è a capo di uno schieramento il quale mi rende quasi regolare il falso in bilancio...io ho avuto una educazione per cui pago tutte le tasse, senza fregare nessuno...e non mi sta bene che vadano al governo persone che incentivano bilanci 'allegri'.

E poi ora viene a parlare pure di Alitalia e Malpensa???? Ma se è stato proprio il suo Albertini a bloccare il progetto di Prodi (dopo però ci ha pensato anche d'Alema....). Se vuoi ho altri cento motivi per non votare il PDL....ma ne ho anche molti per non votare gli altri...Non mi piace votare quelli che mettono ex brigatisti in lista, non mi piacciono quelli che hanno disobbedienti in lista, non mi piacciono i vari Storace che ora predica di tagliare gli sprechi ma quando lui era alla regione Lazio, hanno avuto i maggiori sprechi della storia...

La lista continua....

da stefano66m il 06 mar 2008 10:18

Il bello delle discussioni politiche è che ci si incazza e nessuno cambia mai idea, sono totalmente inutili... :lol: :lol: :lol:

da Fante il 06 mar 2008 10:31

stefano66m ha scrittoIl bello delle discussioni politiche è che ci si incazza e nessuno cambia mai idea, sono totalmente inutili... :lol: :lol: :lol:

Non totalmente. Un confronto diretto impone una riflessione sulle proprie posizioni e un approfondimento delle medesime.

Adesso sono ancora più convinto d'avere ragione :D

da stefano66m il 06 mar 2008 10:43

Fante ha scritto
stefano66m ha scrittoIl bello delle discussioni politiche è che ci si incazza e nessuno cambia mai idea, sono totalmente inutili... :lol: :lol: :lol:

Non totalmente. Un confronto diretto impone una riflessione sulle proprie posizioni e un approfondimento delle medesime.

Adesso sono ancora più convinto d'avere ragione :D

Se convinco la mia compagna a non votare anch'io rinuncerò al voto, tanto ci annulliamo.. :lol: :lol:

da twentyfive il 06 mar 2008 13:00

Beh, Prodi (il furbone) ha rimesso la tassa di successione. Prima pero' ha pensato bene di intestare tutto ai figli!! Bravo!
io voto stefano66m e Bob :shock:

da stefano66m il 06 mar 2008 13:26

twentyfive ha scrittoBeh, Prodi (il furbone) ha rimesso la tassa di successione. Prima pero' ha pensato bene di intestare tutto ai figli!! Bravo!

Se voti noi ti annullano la scheda.... :shock: :lol:

da Bob il 06 mar 2008 13:54

stefano66m ha scritto
twentyfive ha scrittoBeh, Prodi (il furbone) ha rimesso la tassa di successione. Prima pero' ha pensato bene di intestare tutto ai figli!! Bravo!

Anzichè lodarlo....
Che stupidi!....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da stefano66m il 06 mar 2008 13:57

Bob ha scritto
stefano66m ha scritto

Anzichè lodarlo....
Che stupidi!....

:lol: :lol: :lol:

da wineless il 06 mar 2008 14:30

ancora solo sei pagine? sono contento che interessi di più il risotto di primus del futuro del nostro Paese! :lol:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Bob il 06 mar 2008 15:30

wineless ha scrittoancora solo sei pagine? sono contento che interessi di più il risotto di primus del futuro del nostro Paese! :lol:

Il "futuro" interessa. E' che in queste elezioni, non molti ci vedono il futuro. Casomai, un passato..... :lol: :lol: :twisted: :twisted:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 06 mar 2008 15:38

Bob ha scrittoIl "futuro" interessa. E' che in queste elezioni, non molti ci vedono il futuro. Casomai, un passato..... :lol: :lol: :twisted: :twisted:

Un passato di fave....

da twentyfive il 06 mar 2008 16:28

Fante ha scritto
Bob ha scrittoIl "futuro" interessa. E' che in queste elezioni, non molti ci vedono il futuro. Casomai, un passato..... :lol: :lol: :twisted: :twisted:

Un passato di fave....

il nuovo che avanza....vota anche tu la minchia nel pugno!

da Fante il 12 mar 2008 18:20

Io preferisco ancora questi

Cresce, sul web, la voglia di «non voto»
Il Viminale ha accettato il contrassegno di chi intende astenersi. E su eBay scatta l'asta

119 messaggiPagina 6 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a