caneciccio ha scrittoE non mi venite a dire che il precedente governo Berlusconi è stato un governo "a ostacoli" perchè ha sempre avuto solide maggioranze e se non ha fatto, è perchè non era interessato a fare (le leggi che gli interessavano le ha fatte eccome)...
twentyfive ha scrittoA te non piacciono i cartelli stradali in bergamasco??? beh, a me non piace sentire il 90% della gente in tv che parla romanaccio!!! come la mettiamo?
Fante ha scrittoL'idea che la Lega sia solo un partito di protesta è sbagliato.
Ha detto bene Maroni ieri sera. La Lega ottiene ampi consensi presso quei lavoratori che la sinistra, col suo atteggiamento da casta superiore, ha perso.
Ripeto, Berlusconi è un imbonitore. Ma la sinistra, anche quella del PD, fa pena. Sono residuati bellici del 68, laureatisi probabilmente a colpi di 18 politico. Incapaci da anni di interpretare una realtà in continua evoluzione.
Ieri Bertinotti ha detto dobbiamo tornare a parlare agli operai fuori dai cancelli delle fabbriche. Sembra il titolo di un film della Wertmuller.
Poi certo si può anche interpretare il tutto come gli italiani sono coglioni. Sarà.
Ma francamente, pur essendo culturalmente sbilanciato a sinistra, questi atteggiamenti da giornalisti di Repubblica, spocchiosi e saccenti che guardano dall'alto in basso il popolino che poveretto non capisce, m'ha davvero rotto i coglioni.
Pilaciù ha scrittotwentyfive ha scrittoA te non piacciono i cartelli stradali in bergamasco??? beh, a me non piace sentire il 90% della gente in tv che parla romanaccio!!! come la mettiamo?
Sei un becero razzista leghista, scommetto che vai in giro in armatura (Veltroni ha visto in giro gente in armatura mentre percorreva i tratturi della Padania a bordo del suo torpedone).
santippe28 ha scrittoSto seguendo il topic con interesse e scusate se mi intrometto e mi permetto un generale e bi partisan richiamo alla calma. Ognuno in politica ha le proprie opinioni ed ha il diritto di esprimerle , questo è giusto e sacrosanto , fa parte della democrazia e della libertà che è poi il bene supremo. Lega o non Lega , nani o mortadelle , l'importante è , secondo me , che gli elettori e quindi anche noi non ci si metta gli uni contro gli altri armati. Ricordiamoci del "divide et impera " e cerchiamo di pensare con la ns. testa e di essere obiettivamente critici sia verso la dx , che verso la sx che verso il centro, perkè solo così possiamo sperare di essere ascoltati.Santippe 28 é arrivato, senza tanti giri e micagiri, al nocciolo dell'argomento.Alla fine, siamo qui a scannarci con dx, sx, centro, moderati etc. etc. e ci dimentichiamo che stiamo parlando di noi stessi. Chi va domani a governare, credo abbia ben chiaro (oggi come non mai) che l'Italia ha necessità di qualcuno che FA, che si adopera per uscire dal medio evo in cui ristagnamo da decenni. E non é colpa di partiti, fazioni,o altro...i mali del nostro paese sono altri. La politica non ha certamente aiutato negli anni...favoritismo, nepotismo, mafia e altro. Dovremmo ricontestualizzare il tutto, azzerare 60 anni di storia repubblicana e ricominciare...pura utopia!!! Chi é causa del suo male, pianga se stesso...
Che in parole povere vorrebbe dire ragazzi state boni , calmi e beveteve na camomilla
Fante ha scrittosantippe28 ha scrittoSto seguendo il topic con interesse e scusate se mi intrometto e mi permetto un generale e bi partisan richiamo alla calma.
Cheffà Santippe? Mi modera il forum?
Pazza, non sapevo che ci tenessi fino a questo punto....fuggiamo insieme in Belgio?
Fante ha scrittotwentyfive ha scrittouellaaaaa......intanto via l'Ici
Cioè debellerà il raffreddore? Va' che il nano è un demonio....
silbusin ha scrittoconflitto di interessi
twentyfive ha scrittoMah, Caneciccio critica le tradizioni bergamasche (e non solo) ed io sarei razzista????
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti
Moderatore: capohog