Parakarro ha scrittoMarioLino ha scrittoParakarro ha scritto
guarda.. dare del trollone a me...
comunque, in un forum, massimo rispetto per i troll ... sempre meglio di chi scrive banalità distorte .. il mercato che comanda... certo...come no... chi avevi come insegnante?! Tremonti?! La sciura maria?! Katia Arredamenti?!...
classico atteggiamento e linguaggio da troll. nè più nè meno, provocazioni a casaccio. tipico.Parakarro ha scritto
ps
nel mio lavoro non accetto CC
vedi? il mercato vince sempre. perché fare le vittime?
noooooooooo
hai sostituito il post........
e poi troll sono io?!
tzè...
ps
che carogna spiona che sono
ppss
si scherza suvvia...
Fante ha scrittoComincio a temere d'essere diventato troppo vecchio per certe discussioni e questioni di lana caprina. E faccio sempre più fatica a capire...
Se uno ritiene che il pos e le carte siano un servizio utile, lo tiene e lo paga, se no, no. Valuterà i benefici, le perdite, ecc e adotterà la soluzione che pensa essere quella giusta.
Parakarro ha scritto
primus... vedi... è semplice... chiami il signor ''american expres'' e contratti la commissione....
MarioLino ha scrittomeglio di quello sui prezzi del vino al ristorante
primus ha scrittoMarioLino ha scrittomeglio di quello sui prezzi del vino al ristorante
eccidobbbiamospalmareicostidellevostrecartedelmenga....che voi fà, adeguati sennò vai in enoteca, paghi con la carta, e te lo bevi a casa
MarioLino ha scritto boicotto i vini cari al ristorante, solo vini di prezzo medio, non posso sopportare di pagare 30-40 euro o più di ricarico.
per una semplice compra-vendita senza valore aggiunto
chefalfio ha scritto
Però scusa così dicendo mi fai venire il dubbio che prima di andare in un posto per la sua cucina tu guardi gli optional ......da che mondo e mondo nei ristoranti la cucina dovrebbe essere ancora la prima cosa in una fase di scelta di dove andare
Probabilmente mi sbaglio perchè da come fai capire tu , te ne sbatti le balle di mangiare meravigliosamente bene se non accettano le carte ....................per una che si reputa mangiona è grave
MarioLino ha scrittoprimus ha scrittoMarioLino ha scrittomeglio di quello sui prezzi del vino al ristorante
eccidobbbiamospalmareicostidellevostrecartedelmenga....che voi fà, adeguati sennò vai in enoteca, paghi con la carta, e te lo bevi a casa
eheh, infatti faccio proprio così. boicotto i vini cari al ristorante, solo vini di prezzo medio, non posso sopportare di pagare 30-40 euro o più di ricarico.
meglio 3 euro per un bel servizio costruito bene che 30-40 euro per una semplice compra-vendita senza valore aggiunto
primus ha scrittoMarioLino ha scritto boicotto i vini cari al ristorante, solo vini di prezzo medio, non posso sopportare di pagare 30-40 euro o più di ricarico.
per una semplice compra-vendita senza valore aggiunto
eh si compra vendita senza valore aggiunto...classico ragionamento del menga di chi parla tanto per.....che vita triste, tutti sti ragionamenti prima di andare fuori a cena.... sono dispiaciuto per te e per quelli come te...
Zolletta ha scrittoMarioLino ha scrittoe se vuoi provare un determinato piatto con un determinato vino come fai? Ti porti il cuoco a casa? scusate l'ot, tutta colpa del telefono interviene sui forum quando vuole lui... a casaccio
....
miciagilda ha scrittochefalfio ha scritto
Però scusa così dicendo mi fai venire il dubbio che prima di andare in un posto per la sua cucina tu guardi gli optional ......da che mondo e mondo nei ristoranti la cucina dovrebbe essere ancora la prima cosa in una fase di scelta di dove andare
Probabilmente mi sbaglio perchè da come fai capire tu , te ne sbatti le balle di mangiare meravigliosamente bene se non accettano le carte ....................per una che si reputa mangiona è grave
Il virus della provocazione a tutti i costi ha contagiato anche te?
No, togliti il dubbio: sarei una sciocca, a prescindere dall'essere o no una che si reputa "mangiona" (ma poi, chi te l'ha detto come mi reputo?) se guardassi prima gli optionals e poi la cucina.
Però guardo un po' tutto e...sì, me ne sbatto di mangiare meravigliosamente LI', se il resto non mi sta bene. Vorrà dire che mangerò meravigliosamente altrove! (ti sei mai reso conto di quant'è grande il mondo?)
Cosa sto dicendo di così strano?
Noi tutti, nelle rece, non ci dilunghiamo su descrizioni di location, possibilità di parcheggio, stile di arredamento, stoviglie, tovaglie, quadri e lampadari? Sono cose che mangi?
No, ma se finisci in un posto rumoroso o sporco o fastidioso per un qualsiasi motivo, scommetto che se anche cucinano le cose più buone e belle del mondo non ci torni più.
Tra gli elementi che concorrono al giudizio di un locale, oltre alla cucina, si sa che c'è ANCHE il resto.
Come "resto" si va dalle cose più importanti ("ambiente", "servizio", "rapporto q/p" ...ti dicono qualcosa?) a quelle meno fondamentali (per qualcuno addiritura inifluenti, per me no): UNA di queste cose è l'accettare o meno le cc.
Discorso lapalissiano ma, a quanto pare, necessario...
chefalfio ha scrittoPensaci e poi dimmi se secondo te non è un posto da andare a visitare altro che tutti i caxxxxxxx degli annessi e connessi la gente deve andare fuori per degustare la cucina mica per vedere che bello che è
chefalfio ha scrittoGiusto quello che dici te ma per fortuna la maggior parte della gente va ancora al ristorante per mangiare non per sedersi sulle sedie belle , non per guardare i lampadari , non per vedere se la carta da culo nei cessi è griffata non per vedere se le posate d argento sono di broggi etc etc
tuto quello che dici te deve venire in secondo piano la prima cosa è la cucina se mangio meravigliosamente bene ccosa te ne fotte di avere tuti gli annessi e connessi ???? ...vuol dire secondo il tuo ragionamento tu vai fuori a mangiare per tutto quello che ci gira intorno e poi per il mangiare
Il primo ristorante al mondo è uno dei ristoranti più brutti al mondo però è il primo al mondo , il tristellato Alajmo ha rifatto una sala che prima era elegante tovaglie candide posaterie argento cristalli riedle insomma il massimo che può avere un ristorante.................eccoo da quest anno non ha abbassato di un centesimo il prezzo ha distrutto la sala ha messo i tavoli di legno , niente tovaglia la sala è tutta nera e per lampadari ha messo delle pelli di baccala essiccate .......... il tutto è stato fatto per volizzare ancora di più la cucina e quello che hai nel piatto ripeto sempre a 250€ a cranio se non fai lo sborone con il vino se no superi i 350€ come niente tutto questo su tavoli di legno
Pensaci e poi dimmi se secondo te non è un posto da andare a visitare altro che tutti i caxxxxxxx degli annessi e connessi la gente deve andare fuori per degustare la cucina mica per vedere che bello che è
silbusin ha scrittochefalfio ha scrittoGiusto quello che dici te ma per fortuna la maggior parte della gente va ancora al ristorante per mangiare non per sedersi sulle sedie belle , non per guardare i lampadari , non per vedere se la carta da culo nei cessi è griffata non per vedere se le posate d argento sono di broggi etc etc
tuto quello che dici te deve venire in secondo piano la prima cosa è la cucina se mangio meravigliosamente bene ccosa te ne fotte di avere tuti gli annessi e connessi ???? ...vuol dire secondo il tuo ragionamento tu vai fuori a mangiare per tutto quello che ci gira intorno e poi per il mangiare
Il primo ristorante al mondo è uno dei ristoranti più brutti al mondo però è il primo al mondo , il tristellato Alajmo ha rifatto una sala che prima era elegante tovaglie candide posaterie argento cristalli riedle insomma il massimo che può avere un ristorante.................eccoo da quest anno non ha abbassato di un centesimo il prezzo ha distrutto la sala ha messo i tavoli di legno , niente tovaglia la sala è tutta nera e per lampadari ha messo delle pelli di baccala essiccate .......... il tutto è stato fatto per volizzare ancora di più la cucina e quello che hai nel piatto ripeto sempre a 250€ a cranio se non fai lo sborone con il vino se no superi i 350€ come niente tutto questo su tavoli di legno
Pensaci e poi dimmi se secondo te non è un posto da andare a visitare altro che tutti i caxxxxxxx degli annessi e connessi la gente deve andare fuori per degustare la cucina mica per vedere che bello che è
scusa alfio, senza alcun dissapore , ma è un ragionamento del minchia, al di là di ogni ragionevole dubbio, vostro onore.
A certi prezzi tutti guardano l'ambiente e il servizio. Lo testimoniano le 40.000 recensioni pubblicate.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Moderatore: capohog