Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
200 messaggiPagina 7 di 10
1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

da Ayer il 24 nov 2010 12:11

Bob ha scritto
MarioLino ha scritto : scherzo, eh! a me sta sinceramente simpatico

Questo si chiama pararsi il culo, eh? :lol: :lol:

Diciamo che il terrore di perdere amici influenti, gli ha fatto buttare nel cesso il Maxbor, vigliacco 8)

Datemi un sedatavo!

da MarioLino il 24 nov 2010 12:23

Cerco solo di andare d'accordo se non c'è motivo di avere contrasti

Maxbor l'ho sempre sostenuto e ho sempre pensato avesse diritto a postare quello che voleva, riconoscendogli una certa correttezza, perfino superiore a quella di alcuni suoi detrattori.

Ma se ha generato una reazione così nervosa in alcuni soggetti molto maturi come Primus :lol:, probabilmente nella modalità di porsi poteva essere più attento. Di fatto ha un po' fallito nel suo obiettivo divulgativo.

Questione di punti di vista [cit.]

da Ayer il 24 nov 2010 12:32

MarioLino ha scrittoCerco solo di andare d'accordo se non c'è motivo di avere contrasti

Maxbor l'ho sempre sostenuto e ho sempre pensato avesse diritto a postare quello che voleva, riconoscendogli una certa correttezza, perfino superiore a quella di alcuni suoi detrattori.

Ma se ha generato una reazione così nervosa in alcuni soggetti molto maturi come Primus :lol:, probabilmente nella modalità di porsi poteva essere più attento. Di fatto ha un po' fallito nel suo obiettivo divulgativo.

Ma non vedi che ti sfottevo, certo che sto forum ha proprio la tendenza alla seriosità e alle spiegazioni in mille salse :D

IO SONO EMPATICO ANCHE SUL FORUM :mrgreen:

Datemi un sedatavo!

da MarioLino il 24 nov 2010 12:34

Ayer ha scrittoMa non vedi che ti sfottevo, certo che sto forum ha proprio la tendenza alla seriosità e alle spiegazioni in mille salse :D

Questo è un forum serio, è il suo bello!

da Fante il 24 nov 2010 12:42

MarioLino ha scrittoQuesto è un forum serio, è il suo bello!

Non ero io?

da primus il 24 nov 2010 13:52

santippe28 ha scritto con Bob, Fante e il Capo gradirei essere bannata anch'io

wow, gran bella idea 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 24 nov 2010 13:57

MarioLino ha scritto
primus è diretto e superficiale

diciamo che mi adeguo all'ambiente.....poi di "professorini e maestrine" ce ne sono già abbastanza qui, non ne serve un'altro.

da primus il 24 nov 2010 13:59

capohog ha scritto
PaulySte ha scrittoCon la evve dove, di grazia? Pergiove, padre-padrone e anche dislessico :lol:

Ti meriti l'Oscar-ognato
:lol:

Re: mah..

da primus il 24 nov 2010 14:00

capohog ha scritto
Ti ricordo che siamo in fascia protetta

l'unica fascia che conosci è quella del Dott. Gibaud....... :lol:

da primus il 24 nov 2010 14:03

MarioLino ha scritto soggetti molto maturi come Primus

sei invidiosa perchè sembri mio nonno? :roll:

da Fante il 24 nov 2010 14:29

Senti ma condensare 'sti 5 messaggi in uno solo, ti pareva brutto?

da primus il 24 nov 2010 15:04

Fante ha scrittoSenti ma condensare 'sti 5 messaggi in uno solo, ti pareva brutto?

si.

da miciagilda il 24 nov 2010 15:14

primus ha scritto
Fante ha scrittoSenti ma condensare 'sti 5 messaggi in uno solo, ti pareva brutto?

si.

EVVAI PRIMUS!!!!Immagine

Fino a che si potranno scrivere certe rece con le patate puzzolenti DOVRA' essere anche lecito rispondere con 5 messaggi!

Se la matematica non è un'opinione... e neanche la relatività (bohchennesò!) :? :? :shock: :shock:

da Ayer il 24 nov 2010 15:54

MarioLino ha scritto
Ayer ha scrittoMa non vedi che ti sfottevo, certo che sto forum ha proprio la tendenza alla seriosità e alle spiegazioni in mille salse :D

Questo è un forum serio, è il suo bello!

Essere seri non significa non sorridere, il bello di questo forum è lo spessore di gente come Bob, Fante, Sib o Miciagilda per fare un esempio, il criticabile è cercare di pilotare il pensiero altrui :wink:
Tu fai parte degli instabili da Forum :lol: io, dei disastrati perenni 8)

Datemi un sedatavo!

da Fante il 24 nov 2010 16:24

Ayer ha scrittoEssere seri non significa non sorridere, il bello di questo forum è lo spessore di gente come Bob, Fante, Sib

Su Fante condivido, ma Bob e Silbusin sono di una superficialità imbarazzante, dai! Il più delle volte sono lucidi come un cucchiaio di sabbia!

Pensa che Bob è ancoraconvinto che il sesso orale significhi parlare di cose sconce. Non riesce ancora a spiegarsi perchè la gente paghi dei brasiliani eccentrici solo per fare quattro chiacchere

da santippe28 il 24 nov 2010 16:29

primus ha scritto
santippe28 ha scritto con Bob, Fante e il Capo gradirei essere bannata anch'io

wow, gran bella idea 8)

semo , d'un semo ! :lol:

da MarioLino il 24 nov 2010 16:51

Fante ha scrittoSu Fante condivido, ma Bob e Silbusin sono di una superficialità imbarazzante, dai! Il più delle volte sono lucidi come un cucchiaio di sabbia!

Silbusin invece in una delle prime rece ha scritto che il surimi è vera polpa di granchio del mediterraneo pescato all'amo :lol:

da cico140976 il 24 nov 2010 17:55

Mi ero perso la discussione.
Ora, che Maxbor spesso e volentieri abbia fatto sfoggio del suo anti-berlusconismo in maniera radicale (come qualcun'altro, invece, che non nomino in quanto non ho più voglia di essere il suo interlocutore, bacerebbe a prescindere le chiappe del premier, anche se fosse appena stato al cesso) e a volte in maniera prolissa è fuori di discussione. Qual'è un rimedio? Ignorarlo, se non interessa.
Probabilmente lo stesso Maxbor sta sulle scatole a molti, qui dentro.
Allo stesso tempo, concordo TOTALMENTE con Mariolino sul fatto che gli siano state (in passato) rivolte offese pesanti senza che lui abbia mai risposto con lo stesso tenore.
In questa discussione poi, ritengo (mia opinione e circoscritta a questo caso, lui sa che è una persona che stimo e con cui ho avuto modo di confrontarmi su altri temi) che l'intervento di Bob sia stato un pochino scomposto e fuori luogo.
Le risposte "sgradevoli" di Maxbor sono arrivate dopo.
Diciamo che è stata scoperchiata una pentola che bolliva da parecchio tempo (l'insofferenza di molti partecipanti al forum verso maxbor), usando come "pretesto" questa discussione.
Sinceramente provo un po' di fastidio per questa "levata di scudi", inspiegabilmente "feroce" soprattutto perchè non fa seguito ad un qualche attacco violento di Maxbor verso qualcuno di noi. E' come se gli sia stato fatto pagare il conto. Ripeto (e mi tirerò contro una serie di attacchi, ma pazienza) lo trovo un atteggiamento un po' vile. Magari per alcuni aspetti umanamente comprensibile. Ma non mi piace.
Non faccio l'avvocato difensore di Maxbor. Semplicemente, credo che quando un forumista da 2.000 e rotti messaggi e da anni di permanenza qui - persona che ha anche conosciuto personalmente molti di noi e che ha partecipato a cene e quant'altro - se ne vada, sia comunque un fatto spiacevole, a prescindere dalle idee degli altri.

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da Paulyste il 24 nov 2010 18:06

Della perdita, al di là delle simpatie o meno, mi dispiaccio anche io, al dire il vero.

da balcone il 24 nov 2010 18:27

si vabbè Maxb........... :oops:

200 messaggiPagina 7 di 10
1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Vai a