Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
142 messaggiPagina 7 di 8
1 ... 4, 5, 6, 7, 8

da capohog il 26 nov 2010 12:50

Fante ha scritto
capohog ha scrittoè anche faccia a faccia che si dovrebbe discutere di sesso

Silbusin vuole parlare di sesso faccia a nuca.

Adesso ho capito cosa intendevi quando dicevi: "mi sento il suo fiato sul collo!" :shock: :wink:

96 cubic inch of good vibs

da silbusin il 26 nov 2010 13:11

Fante ha scritto
capohog ha scrittoè anche faccia a faccia che si dovrebbe discutere di sesso

Silbusin vuole parlare di sesso faccia a nuca.

pivla è che hai sempre l'alito pesante...

da santippe28 il 27 nov 2010 00:33

PaulySte ha scrittoZia Santi è troppo severa... è l'etica austera dell'Oltrepò :D

Credo che un buon 70% dei matrimoni celebrati in chiesa sia voluto più per la funzione che non per il significato religioso

ed è anche il motivo per cui il 70% dei matrimoni finisce male :roll:

da caneciccio il 27 nov 2010 00:50

Io so solo che se mi chiedono di sposarmi in comune, accetto subito.
In chiesa, non garantisco. Che poi sarei anche capacissimaa di litigare col prete al momento culminante.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Luca75 il 27 nov 2010 02:38

caneciccio ha scrittoIo so solo che se mi chiedono di sposarmi in comune, accetto subito.
In chiesa, non garantisco. Che poi sarei anche capacissimaa di litigare col prete al momento culminante.

Proviamo... Vuoi sposarmi in comune? :lol:

p.s. peccato, mi sono deciso troppo tardi a leggere il topic... Immagino che ora sia troppo tardi per sparare qualche frecciatina su PapaRazzi.... :cry:

da miciagilda il 27 nov 2010 11:40

Luca75 ha scrittop.s. peccato, mi sono deciso troppo tardi a leggere il topic... Immagino che ora sia troppo tardi per sparare qualche frecciatina su PapaRazzi.... :cry:

Oooh, ma non sei arrivato troppo tardi per sfinire Zolly! (non sa cosa s'è tirato addosso...altro che corso prematrimoniale.... VIENI QUA, CHE TE LO FACCIAMO NOI!) :twisted: :twisted: :lol: :lol:

da Paulyste il 01 dic 2010 18:29

Bob ha scrittoSe vogliamo stare sul sessuale, basti pensare alle innumerevoli deviazioni che esistono che, pur essendo ufficialmente innocue, fanno leva su istinti e pulsioni non certo commendevoli. Queste, non mi sembrano "morali". Poi, posso anche indulgervi con soddisfazione, ma non per questo mi nascondo dietro un dito.
E qui mi fermo.

Solo ora ho capito a cosa si riferisse Bob :lol:

Ratzinger e l'omocidio colposo

da Luca75 il 01 dic 2010 19:58

Ecco la prima vittima della nuova politica di Ratzinger.. Peccato che certe rigidità non valessero anche quando dovevano ordinare prete lui... Sono sicuro che ora avremmo un papa reazionario in meno 8)
http://www.corriere.it/cronache/10_dice ... aabc.shtml

da Paulyste il 01 dic 2010 20:03

Con tutto rispetto... forse se si è suicidato in quel modo, davvero non era pronto per fare il sacerdote...

da Luca75 il 01 dic 2010 20:08

Il fatto è che l'ordinazione era già stata decisa e programmata. Come se ti annullassero le nozze il giorno prima.. Il vescovo ha dovuto fare un comunicato STAMPA per annullare la cerimonia di ordinazione!
Vediamo se adesso spreta anche il vescovo di cui il diacono era segretario? Immagino di no?

PS.. Maxbor l'avrebbe scritto :lol: :wink:

da Paulyste il 01 dic 2010 20:23

Luca75 ha scrittoIl fatto è che l'ordinazione era già stata decisa e programmata. Come se ti annullassero le nozze il giorno prima.. Il vescovo ha dovuto fare un comunicato STAMPA per annullare la cerimonia di ordinazione!

Ribadisco: se uno vuole fare il prete cattolico, deve imparare (potrei anche dire: a essere ipocrita) a piegare la testa di fronte alla volontà del superiore... obbedienza. Poi arrivare al suicidio è un gesto che umanamente posso benissimo comprendere, ma che certo non corrisponde all'etica cristiana di avrebbe voluto farsene alfiere.

Al di là di tutto, io credo che ci sia sotto altro: probabilmente non sapremo mai il motivo dello stop arrivato dalla Santa Sede all'ordinazione... io però avrei un'idea.

da Luca75 il 01 dic 2010 21:06

PaulySte ha scritto
Al di là di tutto, io credo che ci sia sotto altro: probabilmente non sapremo mai il motivo dello stop arrivato dalla Santa Sede all'ordinazione... io però avrei un'idea.

Io la scriverei... A meno che essere ragionevole non possa farti apparire meno immorale :wink: :wink:

da Paulyste il 01 dic 2010 21:41

Non la scrivo perché è psicanalisi da sottoscala :wink:

da Paulyste il 01 dic 2010 22:15

Beh, a quanto pare, dopo un veloce controllo, l'idea non è così peregrina.... già il fatto che il vescovo puntualizzi in senso contrario fa sorgere in me il triste presentimento... vera o meno che fosse questa omosessualità, mi incazza pensare che questa possa essere stata usata dai vertici ecclesiastici per "criminalizzare" quel povero ragazzo. Purtroppo non riesco ad immaginare un altro motivo che abbia potuto indurre a una sconfessione dall'alto così repentina; né, in altro modo, a dire il vero, riesco a immaginare una reazione tanto disperata...

http://www.leggo.it/articolo.php?id=93809

http://www.affaritaliani.it/cronache/or ... 11210.html

http://www.gay.it/channel/attualita/309 ... a-gay.html

da Luca75 il 02 dic 2010 01:05

Vedi che non c'è bisogno di psicanalisi da sottoscala... Ormai bastano tre righe di un giornale per capire..
Visto che tanto è rimasta una conversazione tra me e te: non era maturo il povero Luca... Chi non sa distinguere tra Dio e Chiesa rischia la morte. Come chi non sa distinguere tra Costituzione e legislatura. O tra retribuzione e salario. Chi ci crede troppo, in generale, rischia grosso..
E non c'entra l'omosessualità... Ci sono un sacco di poveri seminaristi che muoiono in Africa di ogni stento mentre qualche velata repressa sciabatta per Castel Gandolfo con le babbucce di Prada e il cappello di pelliccia di Ermellino.
Io non credo che il mio Dio fequenti ancora la sua chiesa. E se dovessi finire all'inferno.. Meglio all'inferno con don (non ) Luca che il Paradiso di Paparazzi..

da Paulyste il 02 dic 2010 10:04

Che dire... posso solo quotare tutto dalla A alla Z :roll: :wink:

da Luca75 il 02 dic 2010 12:11

Mi come ero arrabbiato ieri sera.. Ce l'avevo col mondo e me la sono preso con quel povero diavolo vestito di bianco. Una bella dormita e alè.

da miciagilda il 02 dic 2010 12:14

Luca75 ha scrittoMi come ero arrabbiato ieri sera.. Ce l'avevo col mondo e me la sono preso con quel povero diavolo vestito di bianco. Una bella dormita e alè.

:shock:

da Fante il 02 dic 2010 12:21

Luca75 ha scrittoCe l'avevo col mondo e me la sono preso con quel povero diavolo vestito di bianco.

Te la sei presa col farmacista? Vabbè, fa così anche Bersani....

da Paulyste il 02 dic 2010 12:22

Come puoi prendertela con lui? :lol:

142 messaggiPagina 7 di 8
1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Vai a