nebbiolo75 ha scritto"A 9 anni sono state violentata da due zii paterni, ho sempre inventato una vita parallela". E' quanto ha raccontato Ruby nel corso di un'intervista con Alfonso Signorini durante la registrazione di Kalispera
Ah ecco ora è tutto chiaro, si sta girando il remake di Santa Maria Goretti (con buona pace di quella povera figlia)
PaulySte ha scrittonebbiolo75 ha scritto"A 9 anni sono state violentata da due zii paterni, ho sempre inventato una vita parallela". E' quanto ha raccontato Ruby nel corso di un'intervista con Alfonso Signorini durante la registrazione di Kalispera
Ah ecco ora è tutto chiaro, si sta girando il remake di Santa Maria Goretti (con buona pace di quella povera figlia)
Ehi, aspetta, la Goretti non l'ha data proprio, neanche sotto tortura
nebbiolo75 ha scrittoCapoooooooo
Vuoi chiudere questo cazzo di topic perché non riesco a fermarmiiiii
Ho ancora un ballino di frasi dette negli ultimi due/tre gg e rischierei di bloccare i server
O devo offendere qualcuno??
7ilmarc0 ha scrittoqualche news dal corriere ....
Ruby ha poi ribadito di non aver mai avuto rapporti sessuali con il presidente del consiglio: «Sono io la prima a dire che lui non mi ha mai toccata con un dito». Poi giura: «Mai fatto la prostituta». Ha raccontato di aver provato in un'occasione a prostituirsi e di non esserci riuscita.
Nel corso della trasmissione Ruby ha detto di non avere mai chiesto 5 milioni di euro a Berlusconi per garantire il suo silenzio, come si evince da una sua intercettazione telefonica. Quando le è stato chiesto ragione dell'intercettazione, la ragazza ha risposto: «Assolutamente non l'ho detto. Posso dire delle esagerazioni, ma non questo».
Sabina Began, nota alle cronache mondane come l'ape regina che organizzava le feste del premier, difende Berlusconi in diretta tv: a SkyTg24. E svela che nessuna orgia c'è mai stata nella residenza di Berlusconi ad Arcore: «È assurdo, è una cosa inventata».
Poi la Began svela un particolare di un suo interrogatorio: «Quando 2 anni fa ci fu il primo scandalo sulle feste, e dicevano che io ero l'ape regina e la chiave di tutto questo, sono andata dai pm». Il magistrato «è stato gentile ma per quattro volte ho dovuto dire che non era così, ho pianto poi stavo per firmare» e mi sono accorta che «sul foglio c'era scritto 'il presidente va con le ragazze". Io non ho detto questo e non ho firmato. Certo - aggiunge - so che quello che sto dicendo è pesante ma è la verità. Ho dovuto spiegare ai pm che non era così quello che ho detto». È andata così: «Ve lo giuro su mio padre che è morto. Sono stata lì a urlare, a piangere e a difendermi». Alla fine «ho firmato quello che dicevo io. L'ho fatto riscrivere».
http://www.corriere.it/cronache/11_genn ... aabc.shtml
7ilmarc0 ha scrittoah ok quindi quello che viene scritto dai giornali contro il Berlusca è legge, mentre quello che raccontano le dirette interessate è un copione scritto ?
7ilmarc0 ha scrittoah ok quindi quello che viene scritto dai giornali contro il Berlusca è legge, mentre quello che raccontano le dirette interessate è un copione scritto ?TAGLIA E INCOLLA:
primus ha scrittocalvin ha scrittoah ok quindi quello che che raccontano le dirette interessate è legge, mentre quello viene scritto dai giornali contro il Berlusca è un copione scritto ?
non c'e' molta differenza tra le vaccate che dicono i giornalisti e quello che dice una vacca.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti
Moderatore: capohog