aaaaaaaaa ha scrittoprimus ha scrittotpt ha scrittoE parliamo di Primus e di quanto gli sia concesso di scrivere ed offendere chicchessia?
scolta nè, scrivi pure le tue farneticazioni, ma non tirarmi in ballo. Io e te non abbiamo nulla da spartire. Chi vigila sul forum decide e se il sottoscritto, che è ancora qui praticamente dalla nascita del mangione, scrive evidentemente non ha mai offeso nessuno.
fine.
E' vero, Lei scrive di cose talmente insignificanti, che offendono nessuno...
aaaaaaaaa ha scrittoprimus ha scrittotpt ha scrittoE parliamo di Primus e di quanto gli sia concesso di scrivere ed offendere chicchessia?
scolta nè, scrivi pure le tue farneticazioni, ma non tirarmi in ballo. Io e te non abbiamo nulla da spartire. Chi vigila sul forum decide e se il sottoscritto, che è ancora qui praticamente dalla nascita del mangione, scrive evidentemente non ha mai offeso nessuno.
fine.
santippe28 ha scrittoI moderatori non si discutono , fanno ciò che devono , e lo fanno fin troppo bene , per quanto riguarda la questione del ritorno dopo un bannaggio, secondo me è giusto e normale che torni chi è stato bannato più o meno ingiustamente, mentre è meno comprensibile il ritorno di chi ha percepito , oltre al bannaggio , un diffuso senso di intolleranza nel modo di porsi sul forum da parte dei forumisti che gli manifestino antipatia o insofferenza non occasionale, cioè è poco condivisibile il ritorno di chi vuole tornare solo per riaffermare la propria arroganza e il proprio modo di fare , sgradevole e sgradito ai più per rivendicare una sorta di meschina superioritá ( che tradotto dal dotto al santippico si può riassumere in : torno perchè ce l ho più lungo di voi tutti e con il mio ritorno vi infastidisco tutti quanti )
.... ma vorrei solo sottolineare che certe discussioni degenerano proprio perche' a volte non si ha l'umilta' di riconoscere all'interlocutore il peso della competenza specifica di quello di cui si parla e si continua ad aggiungere legna al fuoco...[/quote]
fulvia ha scritto
Vero. Io non sopporto Sgarbi...lo prenderei a calci nei denti, ma ho assistito ad una sua "lectio magistralis" sul dipinto di Leonardo "L'ultima cena"..... Beh, avrei voluto baciarlo......
Yoda ha scritto[
Mah..
relativamente a questo specifico caso, mi pare che qui la tendenza sia stata a confondere la "competenza " con "l'arroganza"...
primus ha scritto se in quell'occasione ti avesse detto "taci tè che di dipinti non capisci un cazzo...", forse dopo averlo baciato gli avresti sputato in un occhio e mandato a cacare.
Yoda ha scrittoprimus ha scritto se in quell'occasione ti avesse detto "taci tè che di dipinti non capisci un cazzo...", forse dopo averlo baciato gli avresti sputato in un occhio e mandato a cacare.
Se fosse proprio cosi'.. tu saresti orbo e soffriresti di diarrea cronica ...
Zolletta ha scrittoaaaaaaaaa ha scrittoprimus ha scrittotpt ha scrittoE parliamo di Primus e di quanto gli sia concesso di scrivere ed offendere chicchessia?
fine.
Scusa una precisazione: Lei come forma di rispetto e quindi ti riferisci a PrAiamus, o Lei come forma femminile e tu riferisci a tpt?? O era un modo sottile per riferirti ad entrambi??
Ma il tuo nick Aaaaaaaaa, a cosa si ispira?? Sei un agente immobiliare??
Questo nick è talmente anonimo ed indecifrabile che mi mette soggezione ed un po' di paura!
silbusin ha scritto@gabriela "se poi autorevoli forumisti pure competenti nella tal materia , soprassiedono all arroganza inchinandosi ed immolando le proprie terga e la propria dignità sull altare dell arrogante autorevolezza, sono affari loro , lo facciano senza problemi , ma senza pretendere che tutti debbano immolarsi con loro o soprassedere..." ingenerosa affermazione e persino un poco offensiva. è pur vero che non posso essere annoverato tra gli "...autorevoli forumisti pure competenti nella tal materia..." e quindi la cosa non mi dovrebbe toccare, ma così ci si fa beffe dell'intelligenza altrui, senza voler scomodare la dignità o altre parti del corpo.
pipì fuori dal vasino?
Quot homines tot sententiae: tante persone tanti modi di pensare.
Yoda ha scrittoCredo che proprio Tu peraltro, abbia sottolineato in un vecchio post, come Marco avesse corretto uno dei partecipanti, senza quasi dare la sensazione che lo stesse facendo...
santippe28 ha scritto Se qualcuno si è sentito offeso o tirato in ballo o beffato nella propria intelligenza , mi spiace ma non ci posso fare niente...
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti
Moderatore: capohog