primus ha scrittopiuttosto che votare a sinistra voto "W la figa"
PaulySte ha scrittoPiù pilu pe' tutti?
primus ha scrittoPaulySte ha scrittoPiù pilu pe' tutti?
Tutto nasce da uno status su Facebook postato da Red Ronnie (come scrive anche Wired). Il giornalista musicale, stretto collaboratore del candidato sindaco di centro-destra Letizia Moratti, lamenta l'annullamento della tappa del 21 maggio del concerto LiveMi (organizzato da lui nel centro della città) e dà inspiegabilmente la colpa a Giuliano Pisapia. «Primo esempio del vento che sta cambiando a Milano», scrive.
Lo status di Red Ronnie viene subissato in pochi minuti dalle obiezioni degli utenti, che cercano di capire come può un semplice candidato sindaco cancellare un concerto o revocare dei permessi, visto che non ha alcun potere decisionale.
fonte: http://it.notizie.yahoo.com/%C2%ABcolpa-di-pisapia---%C2%BB--lo-sfogo-di-red-ronnie-crea-un-tormentone-sul-web.html
primus ha scrittozandet2 ha scrittoprimus ha scrittoma infatti, tu non venire nel mio ristorante e io non voto chi ha avuto grane con la giustizia. fine, e siam tutti belli sereni.
Cos'è, brucia quando le stesse cose le girano verso di te?
scolta, ma chi sei? ci conosciamo?
zandet2 ha scrittoprimus ha scrittozandet2 ha scrittoprimus ha scrittoma infatti, tu non venire nel mio ristorante e io non voto chi ha avuto grane con la giustizia. fine, e siam tutti belli sereni.
Cos'è, brucia quando le stesse cose le girano verso di te?
scolta, ma chi sei? ci conosciamo?
No, ma quando al bar uno spara sentenze deve essere pronto a sentirsi rispondere.
Chiudere un discorso con "scolta" (e lascio perdere il "ma chi sei") di solito non è sintomo di dialogo, ma di rissa.
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: capohog