Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
228 messaggiPagina 7 di 12
1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12

da Fante il 19 mag 2011 18:44

primus ha scritto e io non voto chi ha avuto grane con la giustizia

Ostia, un altro voto in meno al PdL :P

da Paulyste il 19 mag 2011 18:56

capohog ha scritto
silbusin ha scritto
Così, per palese carenza di materia nel cranio.

Oh mio Dio, di chi era la cervella fritta alla ligure mangiata l'altra sera? :roll:

Non era una porzione abbondante vero? 8)

Erano quelle porzioni gastrofighette con "una briciola contornata con qualche salsa colorata" 8)

da primus il 19 mag 2011 18:59

Fante ha scritto
primus ha scritto e io non voto chi ha avuto grane con la giustizia

Ostia, un altro voto in meno al PdL :P

piuttosto che votare a sinistra voto "W la figa" 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Yoda il 19 mag 2011 19:01

primus ha scrittopiuttosto che votare a sinistra voto "W la figa" 8)

beh anch'io.. e metto tre W... 8) 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Paulyste il 19 mag 2011 19:04

Insomma non voteresti Lega, non voteresti a sinistra, dai discorsi che fai non voteresti neppure Berlusconi...

che cazzo voti, primus, ce lo dici? Grillo? :lol:

da primus il 19 mag 2011 19:12

PaulySte ha scritto
che cazzo voti, primus, ce lo dici? Grillo? :lol:

non si può dire ... 8)

da Paulyste il 19 mag 2011 19:18

Più pilu pe' tutti? :P

da primus il 19 mag 2011 20:47

PaulySte ha scrittoPiù pilu pe' tutti? :P

:lol: :lol:

Tutto nasce da uno status su Facebook postato da Red Ronnie (come scrive anche Wired). Il giornalista musicale, stretto collaboratore del candidato sindaco di centro-destra Letizia Moratti, lamenta l'annullamento della tappa del 21 maggio del concerto LiveMi (organizzato da lui nel centro della città) e dà inspiegabilmente la colpa a Giuliano Pisapia. «Primo esempio del vento che sta cambiando a Milano», scrive.
Lo status di Red Ronnie viene subissato in pochi minuti dalle obiezioni degli utenti, che cercano di capire come può un semplice candidato sindaco cancellare un concerto o revocare dei permessi, visto che non ha alcun potere decisionale.

fonte: http://it.notizie.yahoo.com/%C2%ABcolpa-di-pisapia---%C2%BB--lo-sfogo-di-red-ronnie-crea-un-tormentone-sul-web.html

da capohog il 19 mag 2011 21:15

primus ha scritto
PaulySte ha scrittoPiù pilu pe' tutti? :P

Tutto nasce da uno status su Facebook postato da Red Ronnie (come scrive anche Wired). Il giornalista musicale, stretto collaboratore del candidato sindaco di centro-destra Letizia Moratti, lamenta l'annullamento della tappa del 21 maggio del concerto LiveMi (organizzato da lui nel centro della città) e dà inspiegabilmente la colpa a Giuliano Pisapia. «Primo esempio del vento che sta cambiando a Milano», scrive.
Lo status di Red Ronnie viene subissato in pochi minuti dalle obiezioni degli utenti, che cercano di capire come può un semplice candidato sindaco cancellare un concerto o revocare dei permessi, visto che non ha alcun potere decisionale.

fonte: http://it.notizie.yahoo.com/%C2%ABcolpa-di-pisapia---%C2%BB--lo-sfogo-di-red-ronnie-crea-un-tormentone-sul-web.html

Red Ronnie collaboratore della Moratti, allora si spiega tutto! Gli elettori lo hanno scoperto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da Paulyste il 19 mag 2011 22:15

Red Ronnie, la Vanoni, ... che cos'è, un revival musicale? E Wilma de Angelis che incontro alla pizzeria Delfino in piazzetta San Luigi, si è candidata pure lei? E Rita Pavone che incontravo dal macellaio quando stava in Svizzera, lei non c'era in lista?

:roll: :roll: :lol:

da Paulyste il 19 mag 2011 22:21

Attenzione! Libero scrive:

Red Ronnie vittima di effetto-Pisapia: spam su facebook
Il giornalista: "Concerto annullato, a Milano cambia l'aria". Lo scrive sul social network e il popolo del web fa partire la persecuzione

E' bastato postare un commento sulla pagina di Facebook e Red Ronnie è finito in una bolgia di derisioni e canzonate. Il giornalista - collaboratore e sostenitore di Letizia Moratti - mercoledì ha spiegato sulla sua pagina Facebook cosa sia l'"effetto Pisapia" e quali le terribili conseguenze. Poche parole per scatenare l'ondata di commenti del popolo di internet che implacabile se la ride sul potere di un candidato sindaco.

LA VICENDA - Red Ronnie ha avuto l'imprudenza di voler condividere quello che ha definito il "primo esempio del vento che sta cambiando a Milano". Sarebbe? Il riferimento è all'annullamento del LiveMi, lo spettacolo musicale da lui organizzato, di sabato 21 maggio. "Era l'inizio di LiveMi 2011 (che se vincerà Pisapia sarà cancellato dai progetti del Comune) - spiega sul social network - . Dava spazio a gruppi e artisti emergenti che potevano esibirsi con brani propri. In compenso Pisapia sta pensando a un megaconcerto con Jovanotti, Ligabue e Irene Grandi. Per dare voce a chi non ce l'ha" commenta ironico. Il post ha subito attirato l'attenzione prima con commenti che ponevano una discussione in merito. Poi, una vera e propria ondata di obiezioni a suon di ironia, sarcasmo ed esempi surreali del fantomatico "effetto Pisapia".

(...)

da Fante il 20 mag 2011 08:58

Pare che adesso la Moratti abbia Maurizio Seymandi come stratega per il ballottaggio

da primus il 20 mag 2011 09:25

Fante ha scrittoPare che adesso la Moratti abbia Maurizio Seymandi come stratega per il ballottaggio

confermo, e da indiscrezioni pare che Pisapia ia oh abbia già inviato delle spie....abbiamo una diapositiva
Immagine

da Paulyste il 20 mag 2011 09:33

:lol:

da Paulyste il 20 mag 2011 12:33

Lettieri promette che nella sua giunta, se sarà eletto, ci sarà Fabio Cannavaro :lol: :lol: :lol:

da nebbiolo75 il 20 mag 2011 13:49

PaulySte ha scrittoLettieri promette che nella sua giunta, se sarà eletto, ci sarà Fabio Cannavaro :lol: :lol: :lol:

serve una buona difesa, ora gli manca il centrocampo e l'attacco. Hamsik e Cavani? :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da zandet2 il 20 mag 2011 14:18

primus ha scrittoma infatti, tu non venire nel mio ristorante e io non voto chi ha avuto grane con la giustizia. fine, e siam tutti belli sereni.

Cos'è, brucia quando le stesse cose le girano verso di te?

da primus il 20 mag 2011 16:41

zandet2 ha scritto
primus ha scrittoma infatti, tu non venire nel mio ristorante e io non voto chi ha avuto grane con la giustizia. fine, e siam tutti belli sereni.

scolta, ma chi sei? ci conosciamo? :roll:

da zandet2 il 20 mag 2011 17:00

primus ha scritto
zandet2 ha scritto

No, ma quando al bar uno spara sentenze deve essere pronto a sentirsi rispondere.
Chiudere un discorso con "scolta" (e lascio perdere il "ma chi sei") di solito non è sintomo di dialogo, ma di rissa.

da primus il 20 mag 2011 17:04

zandet2 ha scritto
primus ha scritto
zandet2 ha scritto

No, ma quando al bar uno spara sentenze deve essere pronto a sentirsi rispondere.
Chiudere un discorso con "scolta" (e lascio perdere il "ma chi sei") di solito non è sintomo di dialogo, ma di rissa.

bene, niente risse. discorso chiuso. non starmi appiccicato x favore.

228 messaggiPagina 7 di 12
1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12
Vai a