donAttilio ha scrittoLuca75 ha scrittoio ho finalmente smesso di vederlo Prprio stavolta che ci liberavamo di alberico. Me la sono persa,..
Luca, tu che puoi (o potresti) , consolati con qualche massaggio distensivo . . . presso qualche struttura termale (o similare)
Luca75 ha scrittodonAttilio ha scrittoLuca75 ha scrittoio ho finalmente smesso di vederlo Prprio stavolta che ci liberavamo di alberico. Me la sono persa,..
Luca, tu che puoi (o potresti) , consolati con qualche massaggio distensivo . . . presso qualche struttura termale (o similare)
Io provo e riprovo a distendermi.... Ma mi manca tanto quella scema che si distendeva in parte a me. Sono triste, (ubriaco) e sempre più acid..... E invece di distendermi mi raggomitolo. E ho la gastrite, l'enterite e la stronzite. (piccolo sfogo delle 5.00)
Luca75 ha scrittodonAttilio ha scrittoLuca75 ha scrittoio ho finalmente smesso di vederlo Prprio stavolta che ci liberavamo di alberico. Me la sono persa,..
Io provo e riprovo a distendermi.... Ma mi manca tanto quella scema che si distendeva in parte a me. Sono triste, (ubriaco) e sempre più acid..... E invece di distendermi mi raggomitolo. E ho la gastrite, l'enterite e la stronzite. (piccolo sfogo delle 5.00)
Luca75 ha scrittoLa Petulante mi aveva imbarcato ad aprile. Poi a giugno mi ero innamorato di un'insegnante d'Inglese che mi ha imbarcato il mese scorso. A furia di venire imbarcato, sono in alto mare e faccio acqua...
Ma presto troverò un'altra quasi minorenne bellissima ANCHE NO
santippe28 ha scrittoOh Luc , non ti abbattere neh , che chi non ti vuole non ti merita, dai alla prossima però , [b]anzichê parlare da marinaio , che poi ti imbarca[/b] .........
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti
Moderatore: capohog