Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
180 messaggiPagina 7 di 9
1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9

da Luca75 il 11 nov 2011 19:01

io ho finalmente smesso di vederlo :lol: Prprio stavolta che ci liberavamo di alberico. Me la sono persa,..

da donAttilio il 11 nov 2011 19:13

Luca75 ha scrittoio ho finalmente smesso di vederlo :lol: Prprio stavolta che ci liberavamo di alberico. Me la sono persa,..

Luca, tu che puoi (o potresti) :roll: , consolati con qualche massaggio distensivo :P . . . presso qualche struttura termale (o similare) 8) :lol: :wink:

da MarioLino il 11 nov 2011 19:31

forza spyros

Questione di punti di vista [cit.]

da 7ilmarc0 il 12 nov 2011 16:43

per me la prossima ad uscire sarà la signora mora ... com'è che si chiama?
Vincitrice invece punto sulla ragazza mora Napoletana .... Imma mi sa che sotto pressione crolla ...

da Luca75 il 13 nov 2011 06:00

donAttilio ha scritto
Luca75 ha scrittoio ho finalmente smesso di vederlo :lol: Prprio stavolta che ci liberavamo di alberico. Me la sono persa,..

Luca, tu che puoi (o potresti) :roll: , consolati con qualche massaggio distensivo :P . . . presso qualche struttura termale (o similare) 8) :lol: :wink:

Io provo e riprovo a distendermi.... Ma mi manca tanto quella scema che si distendeva in parte a me. Sono triste, (ubriaco) e sempre più acid..... E invece di distendermi mi raggomitolo. E ho la gastrite, l'enterite e la stronzite. (piccolo sfogo delle 5.00)

da fulvia il 13 nov 2011 11:21

Luca75 ha scritto
donAttilio ha scritto

Io provo e riprovo a distendermi.... Ma mi manca tanto quella scema che si distendeva in parte a me. Sono triste, (ubriaco) e sempre più acid..... E invece di distendermi mi raggomitolo. E ho la gastrite, l'enterite e la stronzite. (piccolo sfogo delle 5.00)

.....Nooooooooo :shock: :shock: dai la Petulante? :shock: :shock: :cry: :cry:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Paulyste il 13 nov 2011 13:49

Luca75 ha scritto
donAttilio ha scritto

Questa è notizia terribile! :(

da Luca75 il 13 nov 2011 16:00

La Petulante mi aveva imbarcato ad aprile. Poi a giugno mi ero innamorato di un'insegnante d'Inglese che mi ha imbarcato il mese scorso. A furia di venire imbarcato, sono in alto mare e faccio acqua...
Ma presto troverò un'altra quasi minorenne bellissima :lol: ANCHE NO :cry:

da primus il 13 nov 2011 16:03

Luca75 ha scrittoLa Petulante mi aveva imbarcato ad aprile. Poi a giugno mi ero innamorato di un'insegnante d'Inglese che mi ha imbarcato il mese scorso. A furia di venire imbarcato, sono in alto mare e faccio acqua...
Ma presto troverò un'altra quasi minorenne bellissima :lol: ANCHE NO :cry:

si, smetti di chiamarle petulanti sennò non ti si imbarca più nessuno :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Paulyste il 13 nov 2011 16:06

Io sono quasi minorenne. Se vuoi mi travesto :lol:

da zandet2 il 13 nov 2011 17:01

Luca75 ha scrittoMa presto troverò un'altra quasi minorenne bellissima :lol: ANCHE NO :cry:

Occhio che non sia la nipote da parte di fava di Mubarak, ultimamente porta male :shock:

mangiatore incapace di cucinare (ma bravo a criticare)

da santippe28 il 13 nov 2011 21:18

Oh Luc , non ti abbattere neh , che chi non ti vuole non ti merita, dai alla prossima però , anzichê parlare da marinaio , che poi ti imbarca , prova a parlare da bersagliere , di corsa , una bella trombettata e.... Piume al vento !

No dai scherzi a parte , mi spiace , ma noi non ti imbarchiamo ,siamo qui ad ascoltarti :cry:

da donAttilio il 13 nov 2011 21:55

santippe28 ha scrittoOh Luc , non ti abbattere neh , che chi non ti vuole non ti merita, dai alla prossima però , [b]anzichê parlare da marinaio , che poi ti imbarca[/b] .........

Dissù, bella Santippina, che cosa ha da ridire nei confronti DEI MARINAI 8) :roll: . . .

Ricordati che io sono un EX MARINAIO :lol:
Stai attenta che potrei trascinarti in mare, al largo. . . e poi dirti. . .
ORA, VEDI DI IMBARCARTI . . . nuotando, però :lol: :lol: :lol: :wink:

da santippe28 il 13 nov 2011 22:20

O.k. Don , prendiamo pure il largo , 8 anni di nuoto agonistico mi consentono di stare assai tranquilla fra le onde ! :lol:

da miciagilda il 13 nov 2011 22:29

Luca, no eh!
Niente posizione fetale! Basta con i magoni e i sospironi amari!

C'è sempre un perché, se due persone si allontanano, e se al momento non ti sembra, col tempo ti volterai indietro e il sospiro sarà di sollievo, perché tra non molto succederà qualcosa di bello e sarai molto ma molto più felice di quanto non lo sia stato con lei.
Sono sicura! :wink:

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da Luca75 il 14 nov 2011 07:34

PaulySte ha scrittoIo sono quasi minorenne. Se vuoi mi travesto :lol:

Va Beh... proprio alle brutte, alle brutte.. Però mi pari petulante anche te :lol:
Grazie a tutti della solidarietà. Sono ottimista anche io, in fondo. Ma non disteso :wink:

da donAttilio il 14 nov 2011 12:03

santippe28 ha scrittoO.k. Don , prendiamo pure il largo , 8 anni di nuoto agonistico mi consentono di stare assai tranquilla fra le onde ! :lol:

:oops: :roll: :roll: non mi resta che arrendermi :roll:

. . . oppure zavorrarti drasticamente :roll: ... vero, Santa :lol:

da 7ilmarc0 il 09 dic 2011 10:35

ha vinto spiros ..... mi pare un po immeritata a parte il primo piatto della finale, la donzella campana l'aveva surclassato sugli altri due ... probabilmente han premiato il miglioramento complessivo ....

da berni il 09 dic 2011 11:15

cedo che questo commento di Grasso sia definitivo su masterchef: forse poca cucina ma gran spettacolo.
http://www.corriere.it/spettacoli/11_di ... 9ac4.shtml

da MarioLino il 09 dic 2011 14:46

8)

Questione di punti di vista [cit.]

180 messaggiPagina 7 di 9
1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9
Vai a