inappetente ha scrittoPaulySte ha scritto ...a causa degli screzi con quel mostro di simpatia che è inappetente...
...ma che piacere, rileggerti ... fra mostri di simpatia il feeling ( o lo screzio) è sempre dietro l'angolo, ma almeno l'ambiente si vivacizza : l'omologazione e il politically correct sono noiosi di default...
maxb. ha scrittonon abbiamo più appeal.
santippe28 ha scrittoQuoto, e non ti azzardare a dire che certe preparazioni della tradizione dell'italica cucina sono semplici da eseguire, perchè come minimo vieni tacciato di ignoranza, o di arroganza,Insieme ad uno staff di illustri docenti universitari italo statunitense, sto approfondendendo uno studio sulle devianze palatali... Molto interessante ..
Mauro1980 ha scrittoSe nei luoghi dove abitano Primus e Santippe la pizza è buona come la fanno a Napoli, cos'altro dire...
Mauro1980 ha scrittoCiò che non puoi, è definire la pizza napoletana una una sega mentale, sei un cuoco, la pizza napoletana nelle sue espressioni più belle e veritiere è buona cucina.
Un cuoco non può ignorarlo.
santippe28 ha scrittoho risposto a questa diatriba dall'apposito topic "pizzesco" qui non mi sembra appropriato, siamo o.t.
primus ha scrittosantippe28 ha scrittoho risposto a questa diatriba dall'apposito topic "pizzesco" qui non mi sembra appropriato, siamo o.t.
si, oh..datti una calmata è....
santippe28 ha scrittosono solo precisa, anche perchè non mi stanno arrivando più le notifiche di risposta ai vari argomenti, per cui se devo controllare na pizza, mi guardo il topic di stapizza
donAttilio ha scritto
PS
Primus, per "le Pizze" non dovresti fare affermazioni alla Trip-A, non credi
primus ha scritto
...ho detto che PER ME tutte sta caciara per una pizza non ne vale la pena. non farei 10 km per andare a mangiare in una pizzeria "figa"...
capitto mi hai?
donAttilio ha scrittomaxb. ha scritto
Per far funzionare un forum, per attirare gente [u][b]dev'essere interfacciato completamente su facebook e/ twitter; ogni volta che si apre una nuova discussione o viene postato un messaggio viene anche visto sulla relativa pagina del mangione sul social. Ognuno che ha messo il like lo vede in automatico. In questo modo si stimola la partecipazione.
eal.
.
Ma fammi (fatemi capire), quanto affermato da Maxb, non dovrebbe già avvenire ?
Almeno, se non ricordo male, Oby scrisse qualcosa del genere ?
primus ha scrittodonAttilio ha scrittomaxb. ha scritto
Per far funzionare un forum, per attirare gente [u][b]dev'essere interfacciato completamente su facebook e/ twitter; ogni volta che si apre una nuova discussione o viene postato un messaggio viene anche visto sulla relativa pagina del mangione sul social. Ognuno che ha messo il like lo vede in automatico. In questo modo si stimola la partecipazione.
eal.
.
Ma fammi (fatemi capire), quanto affermato da Maxb, non dovrebbe già avvenire ?
Almeno, se non ricordo male, Oby scrisse qualcosa del genere ?
la pagina Facebook del mangione è morta e sepolta, come il forum.... L'ultimo msg degli amministratori, in questo caso Roberto Adami, risale al 15 aprile del 2013 poi solo qualche post sporadico dell'Osteria Pio che pubblicizza i suoi piatti e qualche altro post pubblicitario, nulla più.
donAttilio ha scrittosi potrebbe anche pensare che in tanti "entrano", ma poi non trovano gli stimoli per lasciare qualche "traccia" del loro passaggio.
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
Moderatore: capohog