Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
332 messaggiPagina 8 di 17
1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 17

da Fante il 19 gen 2011 20:07

primus ha scrittonon c'e' molta differenza tra le vaccate che dicono i giornalisti e quello che dice una vacca.

:D
Questa è da applauso

da primus il 19 gen 2011 20:20

nebbiolo75 ha scrittoFini?

ma chi??? quello dei tortellini???..noooooo......giura?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da MarioLino il 19 gen 2011 20:31

calvin ha scritto
7ilmarc0 ha scrittoah ok quindi quello che viene scritto dai giornali contro il Berlusca è legge, mentre quello che raccontano le dirette interessate è un copione scritto ?
TAGLIA E INCOLLA:
ah ok quindi quello che che raccontano le dirette interessate è legge, mentre quello viene scritto dai giornali contro il Berlusca è un copione scritto ?

da una parte intercettazioni (documenti ufficiali fino a prova di falso)
dall'altra dichiarazioni rilasciate alle televisioni dell'imputato da parte delle imputate

non è che ci voglia gran spirito critico per capire quale dovrebbero pesare di più... uno però può sempre continuare a credere a Babbo Natale tutta la vita, eh. ma non con il cu-lo degli altri italiani.

Questione di punti di vista [cit.]

da donAttilio il 19 gen 2011 21:23

donAttilio ha scrittoMeditate gente, meditate :roll:
come vedete, il "fantasioso" Berluscau, da sempre modo di sviluppare inconsuete bizzarrie alle menti prolifiche di questo forum 8) :idea: :lol:

Perdonate (la mia presunzione), ma non posso farne a meno di autoquotarmi, considerando gli stimoli mentali infiniti che riesce a sollecitare il "macho" Berluscau meravigliau" . . . :lol:

Mi sorge un dubbio : non è che ogni intervento che fate "no Berlusconi", venga supportato dall'opposizione con una promessa di "assessorino" o "porta borse" nel prossimo governo :roll: :idea: :lol:

da Paulyste il 19 gen 2011 21:59

Noi siamo talmente guitti e cialtroni, nel più alto senso del termine, che non solo non siamo graditi sulla piazza del gr, ma nemmeno in parlamento

da Paulyste il 19 gen 2011 22:52

Ora che ci penso, è strano che nel giro del Berlu non ci fosse neanche una donna nana...

da primus il 19 gen 2011 23:31

PaulySte ha scrittouna donna nana tutta tana

:shock:
volgare.

da Paulyste il 19 gen 2011 23:46

Io non l'ho detto 8)

Invece la deputata Bernini sembra che abbia ancora le labbra paralizzate per il troppo lavoro

da MarioLino il 20 gen 2011 01:44

donAttilio ha scritto
Mi sorge un dubbio : non è che ogni intervento che fate "no Berlusconi", venga supportato dall'opposizione con una promessa di "assessorino" o "porta borse" nel prossimo governo :roll: :idea: :lol:

se volessi diventare "assessorino" nel prossimo governo, parlerei bene della lega...

da calvin il 20 gen 2011 01:55

MarioLino ha scritto
donAttilio ha scritto

se volessi diventare "assessorino" nel prossimo governo, parlerei bene della lega...

Già, e tra noi sarebbe anche il caso di evitare queste insinuazioni squallide ed inutilmente provocatorie. Alla Cicchitto o Gasparri, tanto per capirci...

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da donAttilio il 20 gen 2011 02:13

Calvin, io ti posso anche baciare (in fronte), ma non vedo il motivo perchè dici CHE POTREMMO ANCHE EVITARE QUESTE INSINUAZIONI SQUALLIDE, quando in questo topic divesi interventi sono pregni di insinuazioni non sempre condivisibili ???

Oppure è la solita menata che c'è chi può dire . . . e c'è chi non può dire???

da calvin il 20 gen 2011 02:22

primus ha scritto
calvin ha scrittoah ok quindi quello che che raccontano le dirette interessate è legge, mentre quello viene scritto dai giornali contro il Berlusca è un copione scritto ?

non c'e' molta differenza tra le vaccate che dicono i giornalisti e quello che dice una vacca.
Ma non sono vacche.....! Non succede niente a quelle feste. Non le avete sentite a Canale 5? Non credi a quello che hanno dichiarato?

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da calvin il 20 gen 2011 02:31

donAttilio ha scrittoCalvin, io ti posso anche baciare (in fronte), ma non vedo il motivo perchè dici CHE POTREMMO ANCHE EVITARE QUESTE INSINUAZIONI SQUALLIDE, quando in questo topic divesi interventi sono pregni di insinuazioni non sempre condivisibili ???

Quale altra insinuazione è così "diretta" e allo stesso livello di quella che hai fatto tu? Cioè che qualcuno qui dentro fa o dice certe cose, perchè pensa di averne un tornaconto personale?

E non c'è nessuno, qui dentro, che può permettersi di proibire a qualcun'altro di dire qualcosa. Ma mi concederai che qualcuno possa prendersi la libertà di sottolineare, qualche commento "fuori luogo (e inutilmente provocatorio, ribadisco)"?

da donAttilio il 20 gen 2011 08:57

calvin ha scritto
donAttilio ha scrittoCalvin, io ti posso anche baciare (in fronte), ma non vedo il motivo perchè dici CHE POTREMMO ANCHE EVITARE QUESTE INSINUAZIONI SQUALLIDE, quando in questo topic divesi interventi sono pregni di insinuazioni non sempre condivisibili ???

Quale altra insinuazione è così "diretta" e allo stesso livello di quella che hai fatto tu? Cioè che qualcuno qui dentro fa o dice certe cose, perchè pensa di averne un tornaconto personale?

E non c'è nessuno, qui dentro, che può permettersi di proibire a qualcun'altro di dire qualcosa. Ma mi concederai che qualcuno possa prendersi la libertà di sottolineare, qualche commento "fuori luogo (e inutilmente provocatorio, ribadisco)"?

Calvin , io sono consapevole di essere un forumista de IlMangione relativamente giovane, e di NON far parte (mio malgrado) del "CLUB DEI SOLITI NOTI", ai quali è permesso ogni tipo di espressione, seria o scherzosa, ma credimi, dall'esterno, si respira "un'aria" di presenza costante di moralisti "censori" dalla CODA DI PAGLIA, che se non manifesti allineamento con i loro pensieri vieni irrimediabilmente tacciato.

Non è vittimismo, ma la realtà di questo forum.
Non per questo Vi lascierò, ma quando ne avrò voglia continuerò a "scocciarvi" con le mie "IRRITAZIONI & PROVOCAZIONI" , come da VS catalogazione.

Un abbraccio a tutti. :lol: :wink:

PS
Calvin, considerando che probabilmente NON L'HAI VOLUTO CAPIRE(mi rifiuto di pensare che tu non l'abbia capito), i termini "assessorino e porta borse" erano dal contenuto IRONICO, come d'altronde evidenziato dalle varie "faccine".

da MarioLino il 20 gen 2011 10:22

c'è una soglia oltra la quale, mancando la condifenza, non è opportuno andare. è così in tutti i rapporti sociali. non ti sorprendere se provochi certe reazioni, ne sei tu la causa. quindi o quando provochi metti in conto delle reazioni (naturali) oppure eviti di provocare

da primus il 20 gen 2011 11:11

calvin ha scrittoE non c'è nessuno, qui dentro, che può permettersi di proibire a qualcun'altro di dire qualcosa.

e su questo si potrebbero aprire altre 100 pagine di topic...... :roll:

da Paulyste il 20 gen 2011 11:18

A me per parlar male del sire nostro che è in the sky è stata promessa la Platinum card di VG (sono passato ieri a ritirarla a casa del vicino di Spinelli) 8)

da Paulyste il 20 gen 2011 11:55

Ora che ci penso... ciò che davvero più mi stupisce è che non sia ancora saltato fuori il frutto di tante fatiche... voglio dire: non mi sembra uno da condom, né da altri metodi poco affidabili... e per il resto? Come fai a sapere se una ha davvero preso la pillola? E mi volete dire che nessuna ha cercato di fregare il sire presentandosi dopo novi mesi e dicendo "guarda il tuo bastardo"? Oppure devo immaginare vagonate di ragazze pregne che vengono scaricate al San Raffaele per una sana "terapia di ristabilimento"?
Peraltro B. sarebbe in compagnia di Vittorio Emanuele II, senza andar molto lontano...
Ultima modifica di Paulyste il 20 gen 2011 12:06, modificato 2 volte in totale.

da Fante il 20 gen 2011 12:00

PaulySte ha scritto...

Chi viene operato di prostata facilmente soffre di eiaculazione retrograda

da Paulyste il 20 gen 2011 12:05

Dici che poi vai sul sicuro?

332 messaggiPagina 8 di 17
1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 17
Vai a