calvin ha scritto7ilmarc0 ha scrittoah ok quindi quello che viene scritto dai giornali contro il Berlusca è legge, mentre quello che raccontano le dirette interessate è un copione scritto ?TAGLIA E INCOLLA:
ah ok quindi quello che che raccontano le dirette interessate è legge, mentre quello viene scritto dai giornali contro il Berlusca è un copione scritto ?
donAttilio ha scrittoMeditate gente, meditate
come vedete, il "fantasioso" Berluscau, da sempre modo di sviluppare inconsuete bizzarrie alle menti prolifiche di questo forum
MarioLino ha scrittodonAttilio ha scritto
Mi sorge un dubbio : non è che ogni intervento che fate "no Berlusconi", venga supportato dall'opposizione con una promessa di "assessorino" o "porta borse" nel prossimo governo
se volessi diventare "assessorino" nel prossimo governo, parlerei bene della lega...
primus ha scrittoMa non sono vacche.....! Non succede niente a quelle feste. Non le avete sentite a Canale 5? Non credi a quello che hanno dichiarato?calvin ha scrittoah ok quindi quello che che raccontano le dirette interessate è legge, mentre quello viene scritto dai giornali contro il Berlusca è un copione scritto ?
non c'e' molta differenza tra le vaccate che dicono i giornalisti e quello che dice una vacca.
donAttilio ha scrittoCalvin, io ti posso anche baciare (in fronte), ma non vedo il motivo perchè dici CHE POTREMMO ANCHE EVITARE QUESTE INSINUAZIONI SQUALLIDE, quando in questo topic divesi interventi sono pregni di insinuazioni non sempre condivisibili ???Quale altra insinuazione è così "diretta" e allo stesso livello di quella che hai fatto tu? Cioè che qualcuno qui dentro fa o dice certe cose, perchè pensa di averne un tornaconto personale?
Oppure è la solita menata che c'è chi può dire . . . e c'è chi non può dire???
calvin ha scrittodonAttilio ha scrittoCalvin, io ti posso anche baciare (in fronte), ma non vedo il motivo perchè dici CHE POTREMMO ANCHE EVITARE QUESTE INSINUAZIONI SQUALLIDE, quando in questo topic divesi interventi sono pregni di insinuazioni non sempre condivisibili ???Quale altra insinuazione è così "diretta" e allo stesso livello di quella che hai fatto tu? Cioè che qualcuno qui dentro fa o dice certe cose, perchè pensa di averne un tornaconto personale?
Oppure è la solita menata che c'è chi può dire . . . e c'è chi non può dire???
E non c'è nessuno, qui dentro, che può permettersi di proibire a qualcun'altro di dire qualcosa. Ma mi concederai che qualcuno possa prendersi la libertà di sottolineare, qualche commento "fuori luogo (e inutilmente provocatorio, ribadisco)"?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Moderatore: capohog