Yoda ha scrittoPauly stesso , dopo aver alimentato la polemica ha chiesto di essere illuminato in merito a quanto Cracco aveva proposto in degustazione nella recensione di Ultraviole...
tpt ha scrittoZolletta ha scrittoaaaaaaaaa ha scrittoprimus ha scrittotpt ha scrittoE parliamo di Primus e di quanto gli sia concesso di scrivere ed offendere chicchessia?
scolta nè, scrivi pure le tue farneticazioni, ma non tirarmi in ballo. Io e te non abbiamo nulla da spartire. Chi vigila sul forum decide e se il sottoscritto, che è ancora qui praticamente dalla nascita del mangione, scrive evidentemente non ha mai offeso nessuno.
fine.
E' vero, Lei scrive di cose talmente insignificanti, che offendono nessuno...
Scusa una precisazione: Lei come forma di rispetto e quindi ti riferisci a PrAiamus, o Lei come forma femminile e tu riferisci a tpt?? O era un modo sottile per riferirti ad entrambi??
Ma il tuo nick Aaaaaaaaa, a cosa si ispira?? Sei un agente immobiliare??
Questo nick è talmente anonimo ed indecifrabile che mi mette soggezione ed un po' di paura!
Non l'ho mica capita nemmeno io Zolletta, sai?
Yoda ha scrittofulvia ha scritto...Per me...Inappetente non torna più...... Io non tornerei in un Forum dove mi hanno bannato.....
Torna... torna....aaaaaaanzi.. forse e' gia' tornato . Abbiamo qualche bella bevuta in ballo....
A breve comunicazioni in merito nella apposita sezione...
A me piace enormemente di più Philipe Daverio. Ho degli orgasmi culturali quando seguo i suoi programmi[/quote]
Fante ha scrittoSe la materia è interessante, ci vuole poco a risultare "bravi".
silbusin ha scrittoDirei diversamente. Se uno è bravo qualsiasi materia diventa interessante.
silbusin ha scritto@paulyste. ho corretto. mi scuso con stefano.
@fabibilla. in tutti i forum esistono i moderatori.
il fatto di continuare eventualmente in privato eventuali discussioni è ben scritto nel regolamento che evidentemente nessuno legge e tanto meno ottempera.
la tolleranza e il rispetto reciproco sono gli aspetti più carenti dell'attuale sistema sociale, a qualsiasi livello. sumusne angeli? naaaahh...
fabibilla ha scrittoE questa cosa sarebbe una giustificazione?
Differenziarsi dalla massa di caproni circolanti sembra brutto?
Mah.
fabibilla ha scrittosilbusin ha scritto@paulyste. ho corretto. mi scuso con stefano.
@fabibilla. in tutti i forum esistono i moderatori.
il fatto di continuare eventualmente in privato eventuali discussioni è ben scritto nel regolamento che evidentemente nessuno legge e tanto meno ottempera.
la tolleranza e il rispetto reciproco sono gli aspetti più carenti dell'attuale sistema sociale, a qualsiasi livello. sumusne angeli? naaaahh...
E questa cosa sarebbe una giustificazione?
Differenziarsi dalla massa di caproni circolanti sembra brutto?
Mah.
Zolletta ha scrittotpt ha scrittoZolletta ha scrittoaaaaaaaaa ha scrittoprimus ha scrittotpt ha scrittoE parliamo di Primus e di quanto gli sia concesso di scrivere ed offendere chicchessia?
scolta nè, scrivi pure le tue farneticazioni, ma non tirarmi in ballo. Io e te non abbiamo nulla da spartire. Chi vigila sul forum decide e se il sottoscritto, che è ancora qui praticamente dalla nascita del mangione, scrive evidentemente non ha mai offeso nessuno.
fine.
E' vero, Lei scrive di cose talmente insignificanti, che offendono nessuno...
Scusa una precisazione: Lei come forma di rispetto e quindi ti riferisci a PrAiamus, o Lei come forma femminile e tu riferisci a tpt?? O era un modo sottile per riferirti ad entrambi??
Ma il tuo nick Aaaaaaaaa, a cosa si ispira?? Sei un agente immobiliare??
Questo nick è talmente anonimo ed indecifrabile che mi mette soggezione ed un po' di paura!
Non l'ho mica capita nemmeno io Zolletta, sai?
attendiamo delucidazioni da aaaaaaaaaa!
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
Moderatore: capohog