Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
228 messaggiPagina 8 di 12
1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12

da zandet2 il 20 mag 2011 17:29

primus ha scrittobene, niente risse. discorso chiuso. non starmi appiccicato x favore.

Su questo, come sopra, se sentenzi, aspettati di essere "sentenziato". E sull'appiccicato rischi una sedia sulla schiena.

Ora peace and love. Lascio il bar, non mi piace parlare di politica. Amen

da MarioLino il 20 mag 2011 18:35

Cavolo, ma come dobbiamo fare, Primus provoca e litiga sempre con tutti, mettiamogli come sotto nick : "Il provocatore", così almeno la gente è avvertita! :lol:

Questione di punti di vista [cit.]

da primus il 20 mag 2011 18:42

MarioLino ha scrittoCavolo, ma come dobbiamo fare, Primus provoca e litiga sempre con tutti, mettiamogli come sotto nick : "Il provocatore", così almeno la gente è avvertita! :lol:

no, leggiti il topic. primus parlava di pisapia e il sig. di cui sopra è intervenuto citando fatti personali miei, quindi se permetti gradirei si continuasse a parlare di quello che volete senza citare i cazzi miei che con pisapia non c'entrano.

claro? :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da MarioLino il 20 mag 2011 18:53

avevo letto, la tua era un po' una provocazione a mio parere, almeno nei termini in cui l'hai posta. in generale ti poni sempre in maniera un po' provocatoria: fingi serenità e tranquillità, in realtà ti poni in maniera brusca, irruenta, emotiva. e quindi generi conflitti.

in tal senso chi a volte si chiede: ma perché io vengo bannato e lui no, ha ragione. la risposta è: perché tu qui sei un provocatore di natura e vocazione. e allora mettiamo un'etichetta sotto il nick. e siamo tutti avvisati!

Questione di punti di vista [cit.]

da primus il 20 mag 2011 18:56

MarioLino ha scrittoavevo letto, la tua era un po' una provocazione a mio parere, almeno nei termini in cui l'hai posta. in generale ti poni sempre in maniera un po' provocatoria: fingi serenità e tranquillità, in realtà ti poni in maniera brusca, irruenta, emotiva. e quindi generi conflitti.

in tal senso chi a volte si chiede: ma perché io vengo bannato e lui no, ha ragione. la risposta è: perché tu qui sei un provocatore di natura e vocazione. e allora mettiamo un'etichetta sotto il nick. e siamo tutti avvisati!

vero, però devi ammettere che non vado mai sul personale a meno che non mi costringano.....si parlava di politica, il forum è il peggior bar di caracas, ovvio che si vada oltre le righe... o no? che bisogno c'e' di scendere nel personale sapendo benissimo chi sono e che ci metto non solo la faccia ma anche l'indirizzo il fax e il telefono? :roll:

da Paulyste il 20 mag 2011 19:08

Dove finito il primus-yoga cui eravamo ormai abituati? :lol:

Primus, suvvia, l'attacco personale lo vedi soltanto tu. Quello di zandet era un esempio del tutto astratto che aveva te come ipotetico protagonista perché eri tu che stavi delirando, politicamente parlando

da primus il 20 mag 2011 19:19

PaulySte ha scrittoPrimus, suvvia, l'attacco personale lo vedi soltanto tu. Quello di zandet era un esempio del tutto astratto che aveva te come ipotetico protagonista

ma che minchiazza dici? :lol: ha citato una multa asl per delle bottiglie vuote che ho preso sul serio.........riposa vah.

da zandet2 il 20 mag 2011 19:20

PaulySte ha scrittoPrimus, suvvia, l'attacco personale lo vedi soltanto tu. Quello di zandet era un esempio del tutto astratto che aveva te come ipotetico protagonista perché eri tu che stavi delirando, politicamente parlando

Centrato perfettamente il mio intervento 8)

Esco di nuovo dal bar, chiamatemi quando si parla di gnocca :)

da zandet2 il 20 mag 2011 19:49

primus ha scrittoma che minchiazza dici? :lol: ha citato una multa asl per delle bottiglie vuote che ho preso sul serio.........riposa vah.

Me ne ero ricordato perchè tu e Rinco ci avevate fatto una discussione intera qui sul forum (in pubblico quindi, niente di nascosto e di personale); la cosa aveva fatto scalpore e incazzare molti perchè bastonavano voi per delle cagate e poi lasciavano fare le peggio cose a kebabbari e cinesi....

Azz, qui si torna in politica
Ciaooooo

da scogghi il 21 mag 2011 00:52

primus ha scritto
no, leggiti il topic. primus parlava di pisapia e il sig. di cui sopra è intervenuto citando fatti personali miei, quindi se permetti gradirei si continuasse a parlare di quello che volete senza citare i cazzi miei che con pisapia non c'entrano.

claro? :wink:

Quando i "tuoi fatti personali" li racconti in un forum pubblico, evidentemente non sono più "personali" perchè li hai resi pubblici tu stesso :wink: 8)

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Fante il 25 mag 2011 08:33

M'è successa una cosa molto strana...

Ieri sera sono andato alla Feltrinelli a sentire Pisapia comunista!. Tanto che aspettavo, ho notato due strani personaggi, uno anziano, l'altro più giovane, che tentavano di provocare facendo discorsi decisamente fuori tono tipo "questi sono solo comunisti, sono assassini e violenti, quando lunedì perderanno si ammazzeranno tutti perchè non sanno cos'è la democrazia" "Milano sarà in mano ai culattoni e agli zingari" ecc. E si avvicinavano ai capannelli di persone che aspettavano, alzando il tono di voce per farsi ben sentire - l' hanno fatto anche con me. Alle macchine poi ferme al semaforo dicevano "C'è Berlusconi dentro, votiamo per lui".

E' evidente che ognuno ha diritto di pensare quello che vuole, eventualmente di esprimerlo nei dovuti modi, e non era questo il caso, ma non si capiva bene perchè lo facessero lì, con quei toni e oltretutto avevano addosso dei gadget pro pisapia come a "confondersi" tra la folla.

Dopo un primo momento di incertezza, visto che pensavo scherzassero nel dire certe cose, ho segnalato la cosa alla polizia

Su Il Fatto Quotidiano sono state segnalate squadracce di provocatori e simil-rom che andrebbero in giro a fare propaganda violenta pro Pisapia

In campana gente, il clima è sinceramente preoccupante

da nebbiolo75 il 25 mag 2011 09:17

Immagino 'l'affanno' della polizia nel darsi da fare per 'smascherare' i provocatori :shock: :roll: :(

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da maxb. il 25 mag 2011 09:28

Subito dopo l'elezione del ultimo governo prodi ero su un volo southafrican airways diretto a johannesburg, di fianco a me c'era una distinta ed anziana signora italiana che era anadata a vivere da 40 anni in sud africa. Dopo tanti anni era voluto tornare in madrepatria per rivedere la sua terra e i suoi ultimi parenti rimasti. Ricordo come se fosse ieri le sue parole: " l'italia è bella ma non è più quella di una volta, si sta politicizzando troppo"

da Fante il 25 mag 2011 09:39

nebbiolo75 ha scrittoImmagino 'l'affanno' della polizia nel darsi da fare per 'smascherare' i provocatori :shock: :roll: :(

No, sono stati davvero professionali invece. Ho parlato prima con due celerini che m'hanno consigliato di dire la cose all'ispettore che m'ha fatto indicare i due tipi, è venuto lì con me, poi ha detto ok, li monitoriamo ma tanto i due si stavano allontanando...

Insomma anche io ero molto indeciso sul da farsi, anche perchè pensavo che la segnalazione sarebbe stata ignorata...invece è stata presa molto seriamente... la polizia è evidentemente ben informata sul clima diffuso

da nebbiolo75 il 25 mag 2011 09:50

Fante ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoImmagino 'l'affanno' della polizia nel darsi da fare per 'smascherare' i provocatori :shock: :roll: :(

No, sono stati davvero professionali invece. Ho parlato prima con due celerini che m'hanno consigliato di dire la cose all'ispettore che m'ha fatto indicare i due tipi, è venuto lì con me, poi ha detto ok, li monitoriamo ma tanto i due si stavano allontanando...

Insomma anche io ero molto indeciso sul da farsi, anche perchè pensavo che la segnalazione sarebbe stata ignorata...invece è stata presa molto seriamente... la polizia è evidentemente ben informata sul clima diffuso

Beh dai per fortuna allora. Ero un po' più pessimista.

da miciagilda il 25 mag 2011 10:50

nebbiolo75 ha scritto
Fante ha scritto
nebbiolo75 ha scritto...Insomma anche io ero molto indeciso sul da farsi, anche perchè pensavo che la segnalazione sarebbe stata ignorata...invece è stata presa molto seriamente... la polizia è evidentemente ben informata sul clima diffuso

Beh dai per fortuna allora. Ero un po' più pessimista.

...oppure sono diventati dei bravi venditori pure loro... :wink:

da nebbiolo75 il 25 mag 2011 11:37

Ma questa cosa dei falsi zingari che girano per Milano è vera?

da Fante il 25 mag 2011 11:42

nebbiolo75 ha scrittoMa questa cosa dei falsi zingari che girano per Milano è vera?

Ci sono state più segnalazioni, la cosa è stata riportata da alcuni giornali e Pisapia ha presentato una denuncia, quindi direi che è probabilmente vero

da capohog il 25 mag 2011 11:58

Io sto girando per Milano distribuendo foto di Fante nudo dicendo: "Chi vota Pisapia diventa come lui!" 8)
Sta funzionando :shock: :wink:

96 cubic inch of good vibs

da miciagilda il 25 mag 2011 12:24

Io invece sto girando per Milano con la minigonna e le poppe in fuori con una scritta "ho votato Pisapia e sono diventata così".

:lol: :lol: :lol:

Scherzo: non ho votato, sto in provincia.

:lol: :wink:

228 messaggiPagina 8 di 12
1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
Vai a