MarioLino ha scrittoCavolo, ma come dobbiamo fare, Primus provoca e litiga sempre con tutti, mettiamogli come sotto nick : "Il provocatore", così almeno la gente è avvertita!
MarioLino ha scrittoavevo letto, la tua era un po' una provocazione a mio parere, almeno nei termini in cui l'hai posta. in generale ti poni sempre in maniera un po' provocatoria: fingi serenità e tranquillità, in realtà ti poni in maniera brusca, irruenta, emotiva. e quindi generi conflitti.
in tal senso chi a volte si chiede: ma perché io vengo bannato e lui no, ha ragione. la risposta è: perché tu qui sei un provocatore di natura e vocazione. e allora mettiamo un'etichetta sotto il nick. e siamo tutti avvisati!
PaulySte ha scrittoPrimus, suvvia, l'attacco personale lo vedi soltanto tu. Quello di zandet era un esempio del tutto astratto che aveva te come ipotetico protagonista perché eri tu che stavi delirando, politicamente parlando
primus ha scrittoma che minchiazza dici? ha citato una multa asl per delle bottiglie vuote che ho preso sul serio.........riposa vah.
primus ha scritto
no, leggiti il topic. primus parlava di pisapia e il sig. di cui sopra è intervenuto citando fatti personali miei, quindi se permetti gradirei si continuasse a parlare di quello che volete senza citare i cazzi miei che con pisapia non c'entrano.
claro?
nebbiolo75 ha scrittoImmagino 'l'affanno' della polizia nel darsi da fare per 'smascherare' i provocatori
Fante ha scrittonebbiolo75 ha scrittoImmagino 'l'affanno' della polizia nel darsi da fare per 'smascherare' i provocatori
No, sono stati davvero professionali invece. Ho parlato prima con due celerini che m'hanno consigliato di dire la cose all'ispettore che m'ha fatto indicare i due tipi, è venuto lì con me, poi ha detto ok, li monitoriamo ma tanto i due si stavano allontanando...
Insomma anche io ero molto indeciso sul da farsi, anche perchè pensavo che la segnalazione sarebbe stata ignorata...invece è stata presa molto seriamente... la polizia è evidentemente ben informata sul clima diffuso
nebbiolo75 ha scrittoFante ha scrittonebbiolo75 ha scritto...Insomma anche io ero molto indeciso sul da farsi, anche perchè pensavo che la segnalazione sarebbe stata ignorata...invece è stata presa molto seriamente... la polizia è evidentemente ben informata sul clima diffuso
Beh dai per fortuna allora. Ero un po' più pessimista.
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti
Moderatore: capohog