berni ha scrittocedo che questo commento di Grasso sia definitivo su masterchef: forse poca cucina ma gran spettacolo.
http://www.corriere.it/spettacoli/11_di ... 9ac4.shtml
MarioLino ha scrittodonAttilio ha scritto"Se c'è un ottimo cuoco, insomma, è la produzione Magnolia, che ci ha fatto capire come si cucina l'arte della narrazione televisiva".
era proprio quello che si sosteneva qui: un ottimo prodotto televisivo
donAttilio ha scrittoBene, bene. . . Mariolino . . . finalmente siamo tutti d'accordo che la cucina e i cuochi sono altra cosa . . . senza necessariamente voler loro negare la visibilità televisiva
MarioLino ha scrittodonAttilio ha scrittoBene, bene. . . Mariolino . . . finalmente siamo tutti d'accordo che la cucina e i cuochi sono altra cosa . . . senza necessariamente voler loro negare la visibilità televisiva
ah! quindi ritratti? è un buon programma adesso???
ma come! cambi idea troppo facilmente se non si tratta di politica...
donAttilio ha scritto
Mariolino, la mia è stata semplicemente una "generosa elargizione verbale"( ) di fine settimana. . . fermo restando che il/i programmi del genere di MasterChef li considero sempre spazzatura
Ti cuntent addes ? (sei contento ora)
MarioLino ha scrittodonAttilio ha scritto
Mariolino, la mia è stata semplicemente una "generosa elargizione verbale"( ) di fine settimana. . . fermo restando che il/i programmi del genere di MasterChef li considero sempre spazzatura
Ti cuntent addes ? (sei contento ora)
Sì, contento di sapere che i talent show per te sono spazzatura. Una opinione decisamente molto originale, che valeva la pena ribadire con decine di post in un topic in cui si cercava di parlare del programma...
donAttilio ha scritto
Mariolino. . . Mariolino, mi spieghi come fai a scindere il/un programma dal talent show ????
MarioLino ha scrittodonAttilio ha scritto
Mariolino. . . Mariolino, mi spieghi come fai a scindere il/un programma dal talent show ????
RIleggiti i post... ho tentato di spiegarlo.
Ci riprovo con delle metafore, vediamo se cogli.
E' come se tu non amando la pizza, tentassi di giudicare una pizzeria...
Oppure non sapendo sciare, volessi dare a tutti i costi il tuo parere su un comprensorio sciistico, affermando che il mare è il MASSIMO della vita e non capisci quegli stupidi che stanno al freddo con dei pezzi di metallo sotto i piedi.
Te capì? (hai capito?)
donAttilio ha scrittoAttenta Miciona a quello che sostieni/dici,
potrebbe arrivare Mariolino con le sue "metafore" per farti cambiare idea
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti
Moderatore: capohog