Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
193 messaggiPagina 8 di 10
1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10

pensi di riuscire a raggiungere "almeno la quota di ingresso (2Lt.) ?

53%

si

47%

no

Voti totali : 19

da kinggeorge il 23 nov 2005 10:56

HAL9000 ha scritto(ps: vorrei dichiarare a tutti il mi entusiasmo per l'evento ormai alle porte! :wink:. Una cosa mi preoccupa un po', c'è una soglia d'ingresso anche per le ragazze?

puoi scegliere tra due soglie:

- riuscire a non ridere guardando fante nudo

- riuscire a non piangere guardando Kinggeorge vestito

:shock:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da HAL9000 il 23 nov 2005 11:03

kinggeorge ha scritto
puoi scegliere tra due soglie:

- riuscire a non ridere guardando fante nudo

- riuscire a non piangere guardando Kinggeorge vestito

:shock:

Ma all'ingresso o all'uscita..? :roll:
la sempre più entusiasta
Marghe!

da Greedy il 23 nov 2005 11:08

Macs ha scrittoLa ovest tra le 19:00 e le 20:00 la vedo grama... io entrerei in città il prima possibile e farei la circonvallazione...

Macs (and all), ha 8) che ora arrivi? Io venerdì salgo a Milano ma arrivo alle 7.30pm a Linate e poi ho "da fare" , pensavo di passare per vedere la fase di eliminazione e la partenza, poi i risultati li leggo sul televideo sabato mattina.

Penso di farcela per le 8.30pm - trovo qualcuno a quell'ora?

D.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Macs il 23 nov 2005 11:17

Allora, vi rendo partecipie del mio pomeriggio del venerdì...

Alle 17:00 ho un appuntamento a Como, non so a che ora finirò, ho messo in previsione al massimo un'ora. Arrivo previsto a Milano per le 18:40 contando il traffico. Tempo di smettere i panni del lavoratore (???), docciarmi, vestirmi da ubriacone, attendere che la mia ragazza sia pronta, chiamare il taxi e arrivare al locale.

Credo ragionevolmente di essere lì per le 20:45 (si, ci metto un'eternità a farmi la doccia...).

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da fulvia il 23 nov 2005 11:46

....E' perchè hai delle bellissime lunghe gambe....sai lavarle tutte????
.....Tutto programmato eh???? Ma se ti scappa anche la cacca?????
Arrivi in ritardo????? :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Fante il 23 nov 2005 12:05

E se ti si rompe una stringa? O perdi un bottone? Mentre fai la cacca?

da silbusin il 23 nov 2005 12:27

Macs no fa la cacca!
Egli "depone l'alvo".

da Macs il 23 nov 2005 12:30

Ma è un modo fine per mandarmi a cagare?

da Fante il 23 nov 2005 12:43

Macs ha scrittoMa è un modo fine per mandarmi a ****?

Non sia mai! Non ci preoccupiamo della tua peristalsi!
Auspichiamo che il tuo torchio addominale espleti con successo ( sul cesso) lo svuotamento dell'ampolla rettale. Quante persone conosci che si preoccupano così della tua fisiologia....ingrato!

da Macs il 23 nov 2005 12:49

Ehm... chiedo venia...

(però il dubbio in testa ancora mi ronza: vuoi vedere che mi han mandato a c4g4re e io ho pure chiesto scusa?)

da twentyfive il 23 nov 2005 12:49

per le ragazze la soglia minima e' un litro. La mia ragazza non ci arriva neanche a spingerla!!!
x la strada sto pensando seriamente di prendere un taxi anch'io

da Macs il 23 nov 2005 12:53

twentyfive ha scrittoper le ragazze la soglia minima e' un litro. La mia ragazza non ci arriva neanche a spingerla!!!

Attento, sono affermazioni pericolose, qualcuno potrebbe offrirsi di darle una spinta davvero... (i maggiori indiziati siamo io e Strini, chiedi ad Alberto per conferme... :wink:)

da Strini il 23 nov 2005 13:08

Macs ha scrittoLa ovest tra le 19:00 e le 20:00 la vedo grama... io entrerei in città il prima possibile e farei la circonvallazione...

Beh, ma se ci dobbiamo trovar lì alle 21.30, possono arrivare alla tangenziale alle 20.30 passate... ci dovrebbe essere meno traffico. Sennò, se vuoi fare la città, esci in P.le Corvetto (Tang. Est), ti fai tutto corso Lodi, giri a dx in P.za medaglie d'oro, ti fai un bel pezzo di circonvallazione fino P.za Lega Lombarda (NON "quella" Lega Lombarda), lì giri a dx, costeggi l'arena, fai via Melzi d'eril, fino in corso Sempione, giri a dx, ti fai tutto, ma proprio tutto il corso nel controviale e, se vai molto veloce e molto dritto vai ad incastrarti più o meno nel portone di Via Biondi 1. La birreria è di fronte.

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da twentyfive il 23 nov 2005 13:16

grazie Strini...e' a me che devi dire la strada..guido io...pero' il pub e' bello lontano....uno un po' piu' vicino no????
qualcuno ha posto x 4 persone per passare la notte??
il ritorno la vedo dura!...in piu' sabato mattina devo fare le foto x il passaporto....che bello!!!

da ilForchetta il 23 nov 2005 13:18

Strini ha scrittoBeh, ma se ci dobbiamo trovar lì alle 21.30, possono arrivare alla tangenziale alle 20.30 passate... ci dovrebbe essere meno traffico. Sennò, se vuoi fare la città, esci in P.le Corvetto (Tang. Est), ti fai tutto corso Lodi, giri a dx in P.za medaglie d'oro, ti fai un bel pezzo di circonvallazione fino P.za Lega Lombarda (NON "quella" Lega Lombarda), lì giri a dx, costeggi l'arena, fai via Melzi d'eril, fino in corso Sempione, giri a dx, ti fai tutto, ma proprio tutto il corso nel controviale e, se vai molto veloce e molto dritto vai ad incastrarti più o meno..

...NEI LAVORI IN CORSO CHE BLOCCANO IL CONTROVIALE DI CORSO SEMPIONE A METà ALTEZZA, CIRCA.

Verifica il funzionamento dell'airbag.

da Fante il 23 nov 2005 13:21

alberto ha scritto...NEI LAVORI IN CORSO CHE BLOCCANO IL CONTROVIALE DI CORSO SEMPIONE A METà ALTEZZA, CIRCA.

Verifica il funzionamento dell'airbag.

Se lo fai senza cintura e airbag dovresti riuscire a lasciare la macchina nel cantiere e tu raggiungere il locale entrando direttamente dalla vetrata.

da pillutta il 23 nov 2005 13:48

twentyfive ha scrittograzie Strini...e' a me che devi dire la strada..guido io...

Questo lo vedremo, Pillutinha si fida solo della mia guida, soprattutto dopo aver provato la tua :shock:

twentyfive ha scrittoil ritorno la vedo dura!...in piu' sabato mattina devo fare le foto x il passaporto....che bello!!!

Dam a trà: falle venerdì le foto, se no non ti fanno uscire dall'Italia :shock:

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Chef Toni il 23 nov 2005 14:10

Comunicazione di servizio:
Per chi arriva da Via Cenisio/Monumentale, Piazza Caneva è chiusa al traffico e bisogna deviare su P.za Firenze e poi C.so Sempione, oppure girare in anticipo in P.za Diocleziano verso C.so Sempione.

Per semplificare la scelta del potenziale vincitore avrei bisogno delle seguenti informazioni:
Con che mezzi arrivate
Se siete accompagnati da mogli e/o ragazze.

Non credo che ilbeone.it possa essere qualcuno che viene in macchina con la propria ragazza (nessun doppio-senso Macs :oops:!).

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte.
(La Rochefoucoult)

da wineless il 23 nov 2005 14:15

se fate colletta mi offro come tassista per venire a raccogliervi e portarvi a casa. Parliamo di cifre? :D

[quando uno vede il businness...]

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da HAL9000 il 23 nov 2005 14:49

Chef Toni ha scrittoComunicazione di servizio:

Non credo che ilbeone.it possa essere qualcuno che viene in macchina con la propria ragazza (nessun doppio-senso Macs :oops:!).

che poca fiducia! eleggiamo anche la coppia più marcia allora!
ehehehehehe :lol:
ciao

Marghe

193 messaggiPagina 8 di 10
1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10
Vai a