53%
si
47%
no
Voti totali : 19
HAL9000 ha scritto(ps: vorrei dichiarare a tutti il mi entusiasmo per l'evento ormai alle porte! . Una cosa mi preoccupa un po', c'è una soglia d'ingresso anche per le ragazze?
Macs ha scrittoLa ovest tra le 19:00 e le 20:00 la vedo grama... io entrerei in città il prima possibile e farei la circonvallazione...
Macs ha scrittoMa è un modo fine per mandarmi a ****?
Macs ha scrittoLa ovest tra le 19:00 e le 20:00 la vedo grama... io entrerei in città il prima possibile e farei la circonvallazione...
Strini ha scrittoBeh, ma se ci dobbiamo trovar lì alle 21.30, possono arrivare alla tangenziale alle 20.30 passate... ci dovrebbe essere meno traffico. Sennò, se vuoi fare la città, esci in P.le Corvetto (Tang. Est), ti fai tutto corso Lodi, giri a dx in P.za medaglie d'oro, ti fai un bel pezzo di circonvallazione fino P.za Lega Lombarda (NON "quella" Lega Lombarda), lì giri a dx, costeggi l'arena, fai via Melzi d'eril, fino in corso Sempione, giri a dx, ti fai tutto, ma proprio tutto il corso nel controviale e, se vai molto veloce e molto dritto vai ad incastrarti più o meno..
twentyfive ha scrittograzie Strini...e' a me che devi dire la strada..guido io...
twentyfive ha scrittoil ritorno la vedo dura!...in piu' sabato mattina devo fare le foto x il passaporto....che bello!!!
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti
Moderatore: capohog