27%
Pillutta
Nessun voto
Hal9000
Nessun voto
Strini
Nessun voto
twentyfive
13%
Lontrino
53%
Macs
7%
Alberto
Voti totali : 15
silbusin ha scrittoero un attimo fuori.
beh cagaca22i, specie quel pillutta a cui i gatti stanno sui maroni, se appena posso vengo a trovarvi....appena entrato sentirò le eruttazioni svizzere e le flatulenze del farmacista e vi individuo.
basta rompere però adesso.
[/size]
twentyfive ha scrittosono ancora in tempo x qualche insulto?....dai!!!!...si? grazie
x Greedy...ho notato che ieri o non so quando hai messo come avatar la tua foto...azz.....e poi si diceva di macs!...hai cambiato l'avatar perche' ti hanno obbligato gli admin?????...grazie admin....
Greedy ha scrittoGreedy ha scrittoPerò non lo trovo giusto che pillutta tenga la sua foto e io no ....
PS x pillutta: scherzi a parti, quello è il tuo cagnone? Troppo bello! Il mio è praticamente l'opposto, piccolo e bianco!
alberto ha scrittoMacs, .... facciamo così, stai direttamente sotto il protone di silbu ad aspettare che torni. Possiamo fare a meno di te.
silbusin ha scrittozampette verdi, che poi se le guardi il c**o sembra un grosso budino, come il cervello di fante!
Fante ha scritto
Non dargli retta Deirdre. Scommetto che il tuo fondoschiena è tondo e sodo come quello di una divinità pagana. Uah,uah,uah,uah,uah. Tondo e sodo....uah,uah,uah,uah,uah,uah...gh,gh,gh,gh,gh.Sodo...come un uovo alla coque, uah,uah,uah
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti
Moderatore: capohog