Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
177 messaggiPagina 8 di 9
1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Chi vincerà il (sopravviverà al) beer contest?

27%

Pillutta

Nessun voto

Hal9000

Nessun voto

Strini

Nessun voto

twentyfive

13%

Lontrino

53%

Macs

7%

Alberto

Voti totali : 15

da Fante il 25 nov 2005 13:37

silbusin ha scrittoero un attimo fuori.

beh cagaca22i, specie quel pillutta a cui i gatti stanno sui maroni, se appena posso vengo a trovarvi....appena entrato sentirò le eruttazioni svizzere e le flatulenze del farmacista e vi individuo.
basta rompere però adesso.

[/size]

Se viene Silby, portate le foto delle emorroidi di vostra nonna, almeno serve a qualcosa....
Kin è un milanese del tac

da ilForchetta il 25 nov 2005 13:42

pillutta ha scrittoMA SAI LEGGERE? NON LE HO SCRITTE IO QUELLE COSE CHE HAI RIPORTATO :shock:

Caz..pita! Mi tocca darti ragione! Ma solo perché il momento degli insulti è terminato.

Altrimenti un bel "BIRBACCHIONE" non te lo toglieva nessuno! :wink:

da HAL9000 il 25 nov 2005 13:44

silbusin deve venire per forza

chi altrimenti portrà fornirci un primo soccorso?
io di uno che mi consiglia bloody mary per far passare la sbronza non mi fido

e comunque resta inteso che all'ingresso del pub verrà fatta una perquisizione.. no weapons allowed!

da ilForchetta il 25 nov 2005 13:51

Adesso, non mi è chiaro chi debba partecipare o meno.

Comunque.

Fante, non fare la birbacchiona, rileggiti Bukowski e vieni in birreria. La vodka la porto io. Offre Strini.

King, se ti serve qualche residente della tua zona per raccattare voti, diciamo ai cremaschi di tirarli su venendo al ritrovo.

Considerato che Pillutta e 25 non troveranno mai la strada del ritorno saranno comunque voti persi, ma almeno riuscirari nell'impresa di avere zero voti. Riuscita a nessuno, finora.

Lontrino, cosa vuoi che ti dica. Avessi almeno insultato qualcuno saprei cosa dirti. Vieni in birreria che HAL9000 ha bisogno di sostegno e di qualcuno che tenga il sacchetto di carta per i voli intercontinentali che ha rubato all'Alitalia.

Gattazzo, so che l'età è quella che è, ma se vieni, quando vai a casa macs viene a rimboccarti le coperte e a darti il bacino della buonanotte. Ha promesso.

Macs, .... facciamo così, stai direttamente sotto il protone di silbu ad aspettare che torni. Possiamo fare a meno di te.

Oh, non c'é neanche un insulto, avete notato?

da Rinaldo il 25 nov 2005 14:49

Mannaggia alle Figurelle...stasera si rideva parecchio.

Vabbè mi consolerò con l'incasso,o con 30 amiche in più!!!??? :D

Vabbè ci penso poi ve lo dico

Divertitevi anche per me,sigh :cry:

Rinaldo

da Greedy il 25 nov 2005 14:50

Macs ha scrittoSi, è arrivato Capitan Findus...

Sai che però mi piace .... posso avere "Capitan Findus" come sotto-nick/sopra-avatar ? 8)

DDAAIIIIIIII DEIRDREEEE TU SOLA PUOI !!! TEEESSOOORROOOOOO :D

D.

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da twentyfive il 25 nov 2005 14:57

sono ancora in tempo x qualche insulto?....dai!!!!...si? grazie
x Greedy...ho notato che ieri o non so quando hai messo come avatar la tua foto...azz.....e poi si diceva di macs!...hai cambiato l'avatar perche' ti hanno obbligato gli admin?????...grazie admin....

da Greedy il 25 nov 2005 15:01

twentyfive ha scrittosono ancora in tempo x qualche insulto?....dai!!!!...si? grazie
x Greedy...ho notato che ieri o non so quando hai messo come avatar la tua foto...azz.....e poi si diceva di macs!...hai cambiato l'avatar perche' ti hanno obbligato gli admin?????...grazie admin....

azz speravo non se ne fosse accorto nessuno .... non mi potevano obbligare a toglierla ma mi hanno chiesto almeno di evitare le prime ore dopo i pasti ... sob ...
Però non lo trovo giusto che pillutta tenga la sua foto e io no ....

:D

D.

da Greedy il 25 nov 2005 15:03

Greedy ha scrittoPerò non lo trovo giusto che pillutta tenga la sua foto e io no ....

PS x pillutta: scherzi a parti, quello è il tuo cagnone? Troppo bello! ;) Il mio è praticamente l'opposto, piccolo e bianco! :D

da pillutta il 25 nov 2005 15:08

Greedy ha scritto
Greedy ha scrittoPerò non lo trovo giusto che pillutta tenga la sua foto e io no ....

PS x pillutta: scherzi a parti, quello è il tuo cagnone? Troppo bello! ;) Il mio è praticamente l'opposto, piccolo e bianco! :D

Non è il mio cane, cmq l'avevo notata anche io la tua foto, solo per qualche minuto però...poi è sparita.

x tutti: a stasera, sarà sicuramente una bella serata :P

x Alberto: Ti amo :shock: :P

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Macs il 25 nov 2005 15:09

alberto ha scrittoMacs, .... facciamo così, stai direttamente sotto il protone di silbu ad aspettare che torni. Possiamo fare a meno di te.

Si è svegliato... O gli hanno dato l'ora d'aria all'asilo nido?

Adesso però oltre ad imparare a leggere devi anche imparare a scrivere... O forse a furia di pippe ti si sono anchilosate le dita?

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da silbusin il 25 nov 2005 15:16

no perchè io abito in una centrale atomica 8) hoè da quando alby si dedica al vizio solitario? quel maialo di 25 diceva che era prerogativa del king da quando "quella lì" era andata a Salamanca, con tutta la schiena graffiata da quell'isterica di zampette verdi, che poi se le guardi il c**o sembra un grosso budino, come il cervello di fante!

sono andato bene con gli insulti?

da kinggeorge il 25 nov 2005 15:19

silbusin ha scritto

sono andato bene con gli insulti?

ORPO!!!!!

:shock: :shock: :shock:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Greedy il 25 nov 2005 15:19

Greedy ha scritto

Sai che però mi piace .... posso avere "Capitan Findus" come sotto-nick/sopra-avatar ? 8)

da twentyfive il 25 nov 2005 15:21

il gattaccio va giu' duro eh???...ottimo.
chissa' come miagola (il gattaccio) quando sara' alla sua decima pinta!!!

da silbusin il 25 nov 2005 15:21

Greedy ha scritto
Greedy ha scritto

non ti gasare! non è stato culetto molliccio!

sempre buono l'insulto? se stasera mi vedete tutto graffiato non fateci caso

da Greedy il 25 nov 2005 15:26

silbusin ha scrittonon ti gasare! non è stato culetto molliccio!

Ok so chi ringraziare 8) ... stasera ti porto un po' di crocchette o mangi solo l'umido? :D

SCHERZOO NEH ... NOOOOO NONO ME LO RICAMBIARE TI PREEGGOOOOO :D :D

da Fante il 25 nov 2005 15:28

silbusin ha scrittozampette verdi, che poi se le guardi il c**o sembra un grosso budino, come il cervello di fante!

:shock:
Non dargli retta Deirdre. Scommetto che il tuo fondoschiena è tondo e sodo come quello di una divinità pagana.

Silbusin, la prossima volta che insinui che ho del cervello, ti faccio radiare dall'albo dei mangioni! Finchè si scherza....

da silbusin il 25 nov 2005 15:29

Fante ha scrittoGreedy, potresti abbasare la voce che hai un'alito che stende i cavalli a 50 metri! Hai mangiato pane e merd@?

ci ha già pensato il farmacista 8)

da silbusin il 25 nov 2005 15:33

Fante ha scritto
Non dargli retta Deirdre. Scommetto che il tuo fondoschiena è tondo e sodo come quello di una divinità pagana. Uah,uah,uah,uah,uah. Tondo e sodo....uah,uah,uah,uah,uah,uah...gh,gh,gh,gh,gh.Sodo...come un uovo alla coque, uah,uah,uah

azz..fante ci vai giù duro eh? io forse la smetterei 8)

177 messaggiPagina 8 di 9
1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Vai a