primus ha scritto
io quelli che leggono il forum senza intervenire non li capisco....ci sono altri 1000 modi di passare il tempo no?
donAttilio ha scrittoprimus ha scritto
io quelli che leggono il forum senza intervenire non li capisco....ci sono altri 1000 modi di passare il tempo no?
. . . E quelli che frequentano un Bar, che ascoltano i vari commenti/discussioni ma . . . non intervengono mai, come li giudichi ?
primus ha scrittodonAttilio ha scrittoprimus ha scritto
. . . E quelli che frequentano un Bar, che ascoltano i vari commenti/discussioni ma . . . non intervengono mai, come li giudichi ?
il bar non è un luogo di discussione, il forum si
donAttilio ha scritto
" Mi consenta", Mr Primus . . . forse, sarebbe meglio dire che, principalmente, è un luogo di discussione.
Perchè vorresti negare l'accesso a chi vuole solo leggere ?
Se ci pensi attentamente, chi scrive ha l'aspettativa che qualcuno lo legga, poi, magari interagisca
primus ha scrittodonAttilio ha scrittosi potrebbe anche pensare che in tanti "entrano", ma poi non trovano gli stimoli per lasciare qualche "traccia" del loro passaggio.
santippe28 ha scrittoprimus ha scrittodonAttilio ha scrittosi potrebbe anche pensare che in tanti "entrano", ma poi non trovano gli stimoli per lasciare qualche "traccia" del loro passaggio.
quoto il Don, io ogni tanto sbircio il forum, leggiucchio qua e là di e se fossi diplomatica come il bene amato Don, parlerei di mancanza di stimoli, ma siccome non ho più i soldi per frequentare il corso Zen ( li ho dati a Primus ! ) , dico papale papale e diretta diretta che il forum l'è " nuius" e parafrasando il grandissimo Albertone " alcuni forumisti li trovo brutti, pelosi e pure presuntuosi " !!!
santippe28 ha scrittoe vada per la depilazione facciale !!! però Capo uno sforzo per sorridere fa sempre bene, è un pò come per la cacca, a volte può essere terapeutico !!!!
primus ha scritto
donAttilio ha scrittoprimus ha scritto
Ah sì ! Ora rammento: nel pavese, i bar sono frequentati esclusivamente da sordo/muti.
.
primus ha scrittodonAttilio ha scrittoprimus ha scritto
Ah sì ! Ora rammento: nel pavese, i bar sono frequentati esclusivamente da sordo/muti.
.
minkia Don a volte non capisco se ci sei o ci fai cazzo al bar si va principalmente per consumare qualcosa e poi se capita si ciacola, sul forum si viene solo per ciacolare....leggere senza intervenire che senso ha? è come se uno va al bar fa un giro del locale e esce senza consumare niente....
capohog ha scrittoprimus ha scrittodonAttilio ha scrittoprimus ha scritto
.
minkia Don a volte non capisco se ci sei o ci fai cazzo al bar si va principalmente per consumare qualcosa e poi se capita si ciacola, sul forum si viene solo per ciacolare....leggere senza intervenire che senso ha? è come se uno va al bar fa un giro del locale e esce senza consumare niente....
Va a vedere come la gente ricca mangia il gelato
Battute a parte, non trovo però molto calzante l'esempio col Bar, in fondo ambedue i posti somministrano qualcosa, bevande ed alimentari l'uno e interventi l'altro, come consumatore posso farmi cappuccio e cornetto nel bar e limitarmi a leggere gli interventi sul forum, senza necessariamente dover rispondere o iniziare una discussione....
donAttilio ha scrittocapohog ha scrittoprimus ha scrittodonAttilio ha scrittoprimus ha scritto
.
Va a vedere come la gente ricca mangia il gelato
Battute a parte, non trovo però molto calzante l'esempio col Bar, in fondo ambedue i posti somministrano qualcosa, bevande ed alimentari l'uno e interventi l'altro, come consumatore posso farmi cappuccio e cornetto nel bar e limitarmi a leggere gli interventi sul forum, senza necessariamente dover rispondere o iniziare una discussione....
Nel rispetto della vostra opinione, non condivido però il fatto della NON considerazione di chi entra nel forum anche solo per leggere.
Proprio ieri sera, ero a cena a Rimini, con un caro amico (per certi versi si potrebbe considerare un ex quotato mangione, ma tant'è) e abbiamo dissertato a lungo sul tema di chi entra per scrivere o solo per leggere.
La sua opinione era perfettamente in linea con la mia.
Se poi, avendo alte opinioni, significa avere comunque la verità in tasca, la ragione è vostra.
capohog ha scritto
Comunque come la zia santi comincio a trovarvi un po' nuius
donAttilio ha scrittocapohog ha scritto
Mica male, Capo . . . detto poi da un moderatore
capohog ha scrittodonAttilio ha scrittocapohog ha scritto
Mica male, Capo . . . detto poi da un moderatore
Se non sbaglio Primus vuole eliminare tutti i moderatori del forum (non fisicamente spero ).
Quindi permettimi di ricambiare un po' ....d'amore .
E poi un moderatore deve moderare, mica trovare tutto e tutti divertenti
Visitano il forum: Bing [Bot] e 27 ospiti
Moderatore: capohog