santippe28 ha scritto a te la vacca e a me il porcello !!!!
donAttilio ha scrittocalvin ha scrittodonAttilio ha scrittoCalvin, io ti posso anche baciare (in fronte), ma non vedo il motivo perchè dici CHE POTREMMO ANCHE EVITARE QUESTE INSINUAZIONI SQUALLIDE, quando in questo topic divesi interventi sono pregni di insinuazioni non sempre condivisibili ???Quale altra insinuazione è così "diretta" e allo stesso livello di quella che hai fatto tu? Cioè che qualcuno qui dentro fa o dice certe cose, perchè pensa di averne un tornaconto personale?
Oppure è la solita menata che c'è chi può dire . . . e c'è chi non può dire???
E non c'è nessuno, qui dentro, che può permettersi di proibire a qualcun'altro di dire qualcosa. Ma mi concederai che qualcuno possa prendersi la libertà di sottolineare, qualche commento "fuori luogo (e inutilmente provocatorio, ribadisco)"?
Calvin , io sono consapevole di essere un forumista de IlMangione relativamente giovane, e di NON far parte (mio malgrado) del "CLUB DEI SOLITI NOTI", ai quali è permesso ogni tipo di espressione, seria o scherzosa, ma credimi, dall'esterno, si respira "un'aria" di presenza costante di moralisti "censori" dalla CODA DI PAGLIA, che se non manifesti allineamento con i loro pensieri vieni irrimediabilmente tacciato.
Non è vittimismo, ma la realtà di questo forum.
Non per questo Vi lascierò, ma quando ne avrò voglia continuerò a "scocciarvi" con le mie "IRRITAZIONI & PROVOCAZIONI" , come da VS catalogazione.
Un abbraccio a tutti.
PS
Calvin, considerando che probabilmente NON L'HAI VOLUTO CAPIRE(mi rifiuto di pensare che tu non l'abbia capito), i termini "assessorino e porta borse" erano dal contenuto IRONICO, come d'altronde evidenziato dalle varie "faccine".
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
Moderatore: capohog