Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
166 messaggiPagina 9 di 9
1 ... 5, 6, 7, 8, 9

da primus il 18 mar 2011 20:17

Zolletta ha scrittoMa il tuo nick Aaaaaaaaa, a cosa si ispira?? Sei un agente immobiliare??

di solito tutte quelle A le trovi negli annunci delle massaggiatrici.... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da tpt il 19 mar 2011 23:33

aaaaaaaaa ha scritto
Era riferita al signor Primus...

Grazie del chiarimento. :oops:

da aaaaaaaaa il 20 mar 2011 22:11

tpt ha scritto
aaaaaaaaa ha scritto
Era riferita al signor Primus...

Grazie del chiarimento. :oops:

Era, ed è, una giusta precisazione...

da Paulyste il 21 mar 2011 10:07

Io preferirei che l'anonimo utente anziché entrare e dire la sua su questo o l'altro forumista avesse la cortesia non tanto di darci nome e cognome, ma almeno di fugare il legittimo dubbio che è stato sollevato più sopra.

da primus il 21 mar 2011 10:19

PaulySte ha scrittoIo preferirei che l'anonimo utente anziché entrare e dire la sua su questo o l'altro forumista avesse la cortesia non tanto di darci nome e cognome, ma almeno di fugare il legittimo dubbio che è stato sollevato più sopra.

seee, scusa nè ma uno che manco ha avuto la fantasia di inventarsi un nick , schiacciando il tasto "a" sino a riempimento della casella "nickname", si è registrato 2 ore fa ed ha inviato 4 msg...oddio definirli msg son parole grosse, chi vuoi che sia?
qualche burlone spiritoso.....ma ancora gli dai retta? mi meraviglio di te con tutti i soldi che ho speso per farti laureare... :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Paulyste il 21 mar 2011 10:26

Hai quasi ragione. Ma appunto perché hai speso tutti quei soldi per farmi studiare, davvero non riesco a darmi ragione della stupidità e dell'odiosità di certi personaggi :D

166 messaggiPagina 9 di 9
1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Vai a