Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
228 messaggiPagina 9 di 12
1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12

da maxb. il 25 mag 2011 12:27

nebbiolo75 ha scrittoMa questa cosa dei falsi zingari che girano per Milano è vera?

Non bastano quelli veri? Due volte mi sono entrati in casa rubare, la terza volta ho fatto in tempo a beccarli e.... va beh, non importa

da Strini il 25 mag 2011 12:37

maxb. ha scritto Non bastano quelli veri? Due volte mi sono entrati in casa rubare, la terza volta ho fatto in tempo a beccarli e.... va beh, non importa

Non sono un grande estimatore neanch'io (un paio di visite le ho ricevute), ma ieri mi chiedevo una cosa:

Alcuni anni orsono un club di serie A (Juve? Non ricordo) è stato multato perché i suoi tifosi avevano esposto, in occasione della partita con l'Inter, uno striscione con su scritto "Ibrahimovic Zingaro". L'uso con intenti offensivi della parola era stato interpretato (giustamente) come razzista e da qui la condanna.
In quest'ottica, ai nostri partiti di governo che hanno riempito la città di manifesti con su scritto "No a Zingaropoli", cosa dovrebbero fare? :? :? :?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Yoda il 25 mag 2011 12:57

maxb. ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoMa questa cosa dei falsi zingari che girano per Milano è vera?

Non bastano quelli veri? Due volte mi sono entrati in casa rubare, la terza volta ho fatto in tempo a beccarli e.... va beh, non importa

Ne ho beccato anch'io uno sabato pomeriggio che cercava di introfolarsi in casa dopo aver forzato il cancelletto di ingresso del giardino. Mi e' sfuggito dalle mani per un niente....buon per lui...

Per rispondere a Strini....piu' che dirti che cosa farei "ai partiti" potrei intrattenerti su cosa farei "agli zingari".. o comunque a tutti i bastardi che delinquono indipendentemente dalla loro etnia... :roll: :roll:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Strini il 25 mag 2011 13:02

Yoda ha scritto Per rispondere a Strini....piu' che dirti che cosa farei "ai partiti" potrei intrattenerti su cosa farei "agli zingari".. o comunque a tutti i bastardi che delinquono indipendentemente dalla loro etnia... :roll: :roll:

Ho capito... ma non era questo il punto! :roll:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Yoda il 25 mag 2011 13:12

Strini ha scritto
Yoda ha scritto Per rispondere a Strini....piu' che dirti che cosa farei "ai partiti" potrei intrattenerti su cosa farei "agli zingari".. o comunque a tutti i bastardi che delinquono indipendentemente dalla loro etnia... :roll: :roll:

Ho capito... ma non era questo il punto! :roll:

E invece....e' proprio questo....pensaci bene... :wink:

da Strini il 25 mag 2011 13:58

Yoda ha scrittoE invece....e' proprio questo....pensaci bene... :wink:

Nein: il punto è che loro sono i primi a dover rispettare le leggi, giuste o sbagliate che siano. Aggiungo che, se le ritieni sbagliate, questa non è altro che un aggravante del loro comportamento, perché tu, povero cittadino, comunque sei costretto a subirle.

da miciagilda il 25 mag 2011 14:26

Strini ha scritto
maxb. ha scritto Non bastano quelli veri? Due volte mi sono entrati in casa rubare, la terza volta ho fatto in tempo a beccarli e.... va beh, non importa

Non sono un grande estimatore neanch'io (un paio di visite le ho ricevute), ma ieri mi chiedevo una cosa:

Alcuni anni orsono un club di serie A (Juve? Non ricordo) è stato multato perché i suoi tifosi avevano esposto, in occasione della partita con l'Inter, uno striscione con su scritto "Ibrahimovic Zingaro". L'uso con intenti offensivi della parola era stato interpretato (giustamente) come razzista e da qui la condanna.
In quest'ottica, ai nostri partiti di governo che hanno riempito la città di manifesti con su scritto "No a Zingaropoli", cosa dovrebbero fare? :? :? :?

Ma se il governo punisce i tifosi, chi punisce il governo se fa la stessa cosa? :wink:

da MarioLino il 25 mag 2011 14:33

miciagilda ha scritto
Ma se il governo punisce i tifosi, chi punisce il governo se fa la stessa cosa? :wink:

In teoria l'AGCOM, ma in evidente conflitto di interessi...

Questione di punti di vista [cit.]

da Fante il 25 mag 2011 14:55

Strini ha scrittoNein: il punto è che loro sono i primi a dover rispettare le leggi, giuste o sbagliate che siano. Aggiungo che, se le ritieni sbagliate, questa non è altro che un aggravante del loro comportamento, perché tu, povero cittadino, comunque sei costretto a subirle.

Sottoscrivo totalmente

da miciagilda il 25 mag 2011 15:03

MarioLino ha scritto
miciagilda ha scritto

In teoria l'AGCOM, ma in evidente conflitto di interessi...

Tale e quale all'ISTAT?... :D :?

da santippe28 il 25 mag 2011 15:24

allora adesso non si può più usare neanche la parola zingaro , perchè è razzista ? :roll: e quella canzoncina che faceva "che colpa ne ho , se il cuore è uno zingaro e va ..... " razzista anche questa ?

da Fante il 25 mag 2011 15:27

santippe28 ha scrittoallora adesso non si può più usare neanche la parola zingaro , perchè è razzista ?

Sei te l'avvocato. Scrivere Ibrahimovic Zingaro è offensivo o no?

da santippe28 il 25 mag 2011 15:37

come definire un avvocato azzeccagarbugli . non sapevo che ci fossero state sanzioni per la definizione di zingaro a Ibra , ma non lo chiamano tutti ancora così ? onestamente a me sembra che si stia un filino esagerando , non è che se gli zingari li chiamiamo rom o sinti o nomadi , o gitani la cosa cambi molto , andrà a finire che verranno chiamati non stanziali , e così sarano tutti più contenti , seza che ambi niente nell'opinione e nella percezione comune

da Fante il 25 mag 2011 15:45

santippe28 ha scrittoonestamente a me sembra che si stia un filino esagerando

Onestamente anche a me 8)

da Yoda il 30 mag 2011 17:18

E come potevano pensare di vincere con uno cosi'..... 8) 8) :P :P

Immagine

da Fante il 30 mag 2011 17:38

Credo cercasse di intercettare i voti dei fan dei Bee Gees

da maxb. il 30 mag 2011 18:54

hanno avuto la lezione di umiltà e decoro che speravo ricevessero. Spero sappiano farne tesoro e ripartire.

da capohog il 30 mag 2011 19:28

maxb. ha scrittohanno avuto la lezione di umiltà e decoro che speravo ricevessero. Spero sappiano farne tesoro e ripartire.

Dubito fortemente: in queste elezioni S. ci ha messo la faccia e L. ...beh qualcosa d'altro :wink:e per questo hanno preso la batosta, ma l'umiltà non l'impareranno

Politicamente sono di centro / centro-destra ma mi sono astenuto.

Nonostante il buon lavoro fatto da alcuni ministri (Tremonti, Maroni e che vi piaccia o no la stessa Gelmini) non hanno fatto i passi dovuti per abbattere corporativismi, liberalizzare correttamente il mercato e contentare le aspettative di un'elettorato di centro destra. Si son fatti pure "scippare" il tricolore ed il 150° dalla sinistra :wink:

Adesso sono stati puniti, se vogliono sopravvivere ci vuole da qui alle politiche un cambio di rotta, di facce e di...anagrafe...(IHMO in tutti e due gli schieramenti ).

Vedremo se il vento cambia, mi auguro solo che per cambiarlo non venga gettato via oltre all'acqua sudicia pure il bimbo... :wink:

Non sento fante, probabilmente è davanti allo specchio vestito con la sola maglietta arancio a rimirarsi :wink: :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da fulvia il 30 mag 2011 19:35

Non sento fante, probabilmente è davanti allo specchio vestito con la sola maglietta arancio a rimirarsi :wink: :lol: :lol: :lol:[/quote
]

Stiamo trattando la resa di Taglietti..... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Yoda il 30 mag 2011 21:05

capohog ha scrittoNon sento fante, probabilmente è davanti allo specchio vestito con la sola maglietta arancio a rimirarsi :wink: :lol: :lol: :lol:

Eh..adesso..sara' preoccupatissimo... ha passato mesi a sparare sulla Letiziona...( che e' un po' come farlo sulla Croce Rossa) e adesso che finalmente c'e' il "suo" sindaco.. comincia ad avere la cagarella.... 8) 8)
La fortuna se vuoi..e che lui ha il negozio pieno di cagapu'.. :lol:

Ma tanto..anche se come penso non cambiera' nulla di nulla..la colpa e' sempre di Silvio... :lol: :P

228 messaggiPagina 9 di 12
1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
Vai a