maxb. ha scritto Non bastano quelli veri? Due volte mi sono entrati in casa rubare, la terza volta ho fatto in tempo a beccarli e.... va beh, non importa
maxb. ha scrittonebbiolo75 ha scrittoMa questa cosa dei falsi zingari che girano per Milano è vera?
Non bastano quelli veri? Due volte mi sono entrati in casa rubare, la terza volta ho fatto in tempo a beccarli e.... va beh, non importa
Strini ha scrittoYoda ha scritto Per rispondere a Strini....piu' che dirti che cosa farei "ai partiti" potrei intrattenerti su cosa farei "agli zingari".. o comunque a tutti i bastardi che delinquono indipendentemente dalla loro etnia...
Ho capito... ma non era questo il punto!
Yoda ha scrittoE invece....e' proprio questo....pensaci bene...
Strini ha scrittomaxb. ha scritto Non bastano quelli veri? Due volte mi sono entrati in casa rubare, la terza volta ho fatto in tempo a beccarli e.... va beh, non importa
Non sono un grande estimatore neanch'io (un paio di visite le ho ricevute), ma ieri mi chiedevo una cosa:
Alcuni anni orsono un club di serie A (Juve? Non ricordo) è stato multato perché i suoi tifosi avevano esposto, in occasione della partita con l'Inter, uno striscione con su scritto "Ibrahimovic Zingaro". L'uso con intenti offensivi della parola era stato interpretato (giustamente) come razzista e da qui la condanna.
In quest'ottica, ai nostri partiti di governo che hanno riempito la città di manifesti con su scritto "No a Zingaropoli", cosa dovrebbero fare?
Strini ha scrittoNein: il punto è che loro sono i primi a dover rispettare le leggi, giuste o sbagliate che siano. Aggiungo che, se le ritieni sbagliate, questa non è altro che un aggravante del loro comportamento, perché tu, povero cittadino, comunque sei costretto a subirle.
maxb. ha scrittohanno avuto la lezione di umiltà e decoro che speravo ricevessero. Spero sappiano farne tesoro e ripartire.
capohog ha scrittoNon sento fante, probabilmente è davanti allo specchio vestito con la sola maglietta arancio a rimirarsi
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
Moderatore: capohog