miciagilda ha scrittoChi è rimasto in Italia, come gruppo, a fare un Signor Rock?
Io trovo un po' di consolazione coi Negrita
primus ha scrittomiciagilda ha scrittoChi è rimasto in Italia, come gruppo, a fare un Signor Rock?
Io trovo un po' di consolazione coi Negrita
Negrita tutta la vita. YEAH!!!...
se penso che 2 anni fa a borgarello ho visto un mostro sacro del calibro di finardi suonare su un palchetto......
primus ha scrittomiciagilda ha scritto
se penso che 2 anni fa a borgarello ho visto un mostro sacro del calibro di finardi suonare su un palchetto......
maxb. ha scrittoI grandi si distinguono per questo. Uno come bruce springsteen l'anno scorso durante una tappa del suo tour a copenhaghen, nel mentre faceva un passeggiata incontrò un musicsta di strada che stava intonando un vecchio pezzo di ry cooder. Il boss sedutastante si è unito al artista di strada e hanno formato un duo che ha allietato una piccola folla di curiosi, eseguendo alcuni pezzi del grande ry!
stefanbo ha scrittoCalcola che dal 1985, data del primo concerto a Milano, non mi son perso una data di Spingsteen in Italia (sola eccezione Santa Cecilia a Roma, the Ghost of Tom Joad, pochissimi posti).
Purtroppo con la dipartita di Danny Federici ed ultimamamente di Clarence Clemmons dubito che lo rivedremo mai (per lo meno con la E-Street Band)
stefanbo ha scrittoPurtroppo con la dipartita di Danny Federici ed ultimamamente di Clarence Clemmons dubito che lo rivedremo mai (per lo meno con la E-Street Band)
miciagilda ha scrittoInfine non paragonerei SRV a Clapton: discorso già fatto ma ribadisco che hanno una mano troppo diversa. La carbonara è meglio dell'amatriciana? Va beh che è sempre pastasciutta, ma non si può dire che una è oggettivamente meglio dell'altra...
miciagilda ha scrittoInoltre sia Hendrix che Zappa (che è forse ancora più difficile) richiedono ascolti attenti e "colti": sono come quadri. Una singola nota di Jimi è spesso come un colpo di pennello piazzato là: sembra un niente ma è quello che "fa" il quadro
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: capohog