Yoda ha scrittoMi aspetto ( anzi..lo spero) che qualche illuminato libero dal retaggio "destra/sinistra " possa nei mesi che ci separano dalle prossime elezioni, venire allo scoperto e proporsi con regole chiare , con l'impegno ad eliminare i troppi sprechi e i troppi benefici di cui l'attuale politica ci ha resi schiavi.
...
PaulySte ha scrittoServe qualcuno che sia veramente credibile. E purtroppo della gente che ha i mezzi per imbarcarsi in una campagna elettorale il 98% appartiene sicuramente a quella schiera di persone che non risulta credibile quando si erge a benefattrice del "popolino" (la stragrande maggioranza della popolazione): Montezemolo, la Marcegaglia o De Benedetti sarebbero credibili?
Non dubito però che questi ultimi riscuoterebbero grandi successi elettorali
santippe28 ha scrittonon avete idea di quanto tempo ho dovuto perdere per prelevare € 3000 per spese varie , stipendio e tredicesima della badante di mio papà , attingendo dal mio c.c. , e con obbligo di spiegare per iscritto perchè prelevavo , ma vaffa a sti bocconiani del menga
Yoda ha scrittosantippe28 ha scritto per prelevare € 3000 per spese varie .................. obbligo di spiegare per iscritto perchè prelevavo
Questa mi e' veramente nuova....
Pensavo che chi volesse prelevare piu' dei canonici 2.500 € ( per il momento) lo potesse fare senza doverne giustificare il motivo...
ma va a cagher va.... Oh.. non e' che tra un paio di mesi saremo qui a rimpiangere il cavaliere???
maxb. ha scrittoYoda ha scrittosantippe28 ha scritto per prelevare € 3000 per spese varie .................. obbligo di spiegare per iscritto perchè prelevavo
Questa mi e' veramente nuova....
Pensavo che chi volesse prelevare piu' dei canonici 2.500 € ( per il momento) lo potesse fare senza doverne giustificare il motivo...
ma va a cagher va.... Oh.. non e' che tra un paio di mesi saremo qui a rimpiangere il cavaliere???
Fa parte del decreto bersani, non solo per i preliavi, anche per i versamenti di denaro contante su conti correnti intestati a privati, oltre un tot. (mi pare 2500 euro) la banca ha l'obbligo di fare apposita segnalazione al intendenza di finanza.
frascolo ha scrittonessun problema, io e la mia signora abbiamo un Bancomat con limite di €1500 a settimana.
Oggi fatto due prelievi per un totale di € 3000
Yoda ha scrittoUna cosa e' la segnalazione dell'operazione, un'altra e' l'interrogatorio per sapere che cacchio ci farai con i 3.000 € che stai prelevando..
Mi sembrano due cose moooolto diverse..
santippe28 ha scrittoMariolì , penso che qui siamo tutti d'accordo sul combattere l'evasione fiscale , però che si debano fornire spiegazioni scritte sul perchè e come uso 2500 o 3000 euro , scusami ma è una norma tanto illiberale quanto inutile , la classica mossa per gettare un pò di fumo negli occhi al popolo bue che crede ancora che da un provvedimento del genere si possa uscire dalla crisi . Ribadisco , la prossima volta che mi capiterà e altrettanto farà socrate che , bada bene è un lavoratore dipendente , scriveremo e sottoscriveremo sul modulo che sono affari nostri perchè preleviamo denaro in contante.
E un grosso vaffa lo scrivo , lo sottoscrivo , lo ripeto , lo urlo e lo dico pure senza problemi e di persona al beneamato Monti , te capì , i miei soldi li prelevo quando voglio , come voglio e devo essere libera di impiegarli come mi pare , a me sembra invece che di tutte ste manfrine le uniche a beneficiarne veramente saranno solo le banche
bunny46 ha scrittoBasta scrivere "Vado a troie e quelle valide costano", non è contro la legge
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
Moderatore: capohog