Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
193 messaggiPagina 9 di 10
1 ... 6, 7, 8, 9, 10

pensi di riuscire a raggiungere "almeno la quota di ingresso (2Lt.) ?

53%

si

47%

no

Voti totali : 19

da fulvia il 23 nov 2005 15:33

wineless ha scrittose fate colletta mi offro come tassista per venire a raccogliervi e portarvi a casa. Parliamo di cifre? :D

[quando uno vede il businness...]

...Tanto tu con King sei abituato....!!! :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da twentyfive il 23 nov 2005 17:04

pillutta ha scritto
twentyfive ha scrittograzie Strini...e' a me che devi dire la strada..guido io...

Questo lo vedremo, Pillutinha si fida solo della mia guida, soprattutto dopo aver provato la tua :shock:

l'hai detto!!! siete tutti testimoni!....io mi sdraio e ronfo al ritorno....buona guida!!!!!!!!!

da kinggeorge il 23 nov 2005 17:05

fulvia ha scritto

...Tanto tu con King sei abituato....!!! :roll: :roll:

sequestratrice di automobili

:twisted:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da pillutta il 23 nov 2005 18:16

Di seguito riporto le quote (e relativi commenti) per il vincitore del “Beer contest” de il mangione che mi ha mandato un amico da Londra:

1 Pillutta: 3/1 Campione con le ali tarpate, rischia di non salire sul podio, ma ha il colpo di reni (o meglio di gomito) per dire la sua.
2 Alessandro: 5/2 Alcune dichiarazioni baldanzose ne fanno il papabile favorito, a suo favore una compagna aggressiva che potrebbe tirargli la volata.
3 Margherita (la chica deHal9000): 35/1 La favorita per la vittoria di tappa tra le “chicas”, impossibile però un inserimento per quella generale.
4 Strini: 4/1 Sta nella rosa dei favoriti, possibile sorpresa, meglio puntare su un piazzamento.
5 twentyfive: 5/2 Pur non essendo un purosangue (al contrario del suo compagno di merende Pillotta) è il co-favorito perché quando gli impegni contano lui c’è. Nel suo Palmares “La vuelta Andalusa ‘99” vinta per manifesta superiorità e lo stesso anno “Essere dell’anno ‘99” dove ha battuto dei campioni conosciuti in ogni latitudine
6 Lontrino: 7/1 Potrebbe stupire tutti, ha mantenuto un profilo basso nelle dichiarazioni pre gara, lo aspettano tutti al varco
7 Macs: 3/1 Gli occhi da alcolizzato e la passata residenza Londinese ne fanno un serio pretendente al titolo finale.
8 Pilluttinha: 2500/1 Bevendo in maniera inversamente proporzionale al suo compagno (Pillutta) servirebbe lo sterminio degli altri concorrenti per farla salire sul podio. Ci sono più possibilità che il Togo vinca Germania 2006.
9 Macsa: 200/1 Non abbiamo notizie su questa concorrente, assegniamo la quotazione di estrema sorpresa
10 Raf (25’ girl) : 2000/1 Improbabile, è più facile che una persona sia colpita due volte da un fulmine.
11 Alberto: 50/1 “Partecipo, partecipo. Senza velleità di vittoria, ma partecipo. Du pinte non hanno mai fatto male a nessuno. Prosit!” sono le sue parole… e se si stesse nascondendo? Outsider si, impossibile trionfatore no!
12 Ludo (Alberta): 300/1 La sua presenza, incerta fino all’ultimo, non può che relegarla tra gli outsider

PS: sono stati inseriti solo gli iscritti ufficiali

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Macs il 23 nov 2005 18:28

Ma avendo pubblicato le quote, fai anche da bookie?

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Fante il 23 nov 2005 18:35

Colgo l'occasione per ricordarvi che sabato la mia farmacia è di turno.
Se avete bisogno di antiemetici ( per il vomito), antiacidi ( bruciori di stomaco), analgesici ( mal di testa), antitetanica ( caduta dalle scale), antivirali ( vi svegliate nel letto di un noto travestito venezuelano) sono a vostra disposizione.
Ovviamente applicherò la tariffa mangione ( + 15%).

da kinggeorge il 23 nov 2005 18:37

Fante ha scrittoOvviamente applicherò la tariffa mangione ( + 15%).

questo è speculare sulle disgrazie altrui :!: :!:

P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Fante il 23 nov 2005 18:43

Ma cribbio! Il mercato mi da un trend positivo e lei non mi investe! Mi consenta! 8)

da kinggeorge il 23 nov 2005 18:45

Lei ha ragione, cribbio! Proprio non mi era sovvenuto!

Le compro la farmacia 8)

e visto che sono un Presidente Farmacista, Lei è licenziato! Mi consenta!

8)

da Fante il 23 nov 2005 18:50

kinggeorge ha scrittoLei ha ragione, cribbio! Proprio non mi era sovvenuto!

Le compro la farmacia 8)

e visto che sono un Presidente Farmacista, Lei è licenziato! Mi consenta!

8)

No! Dopo Biagi e Santoro....anche Fante!

Una mattina, mi son svegliato....

da kinggeorge il 23 nov 2005 18:55

Fante ha scritto
No! Dopo Biagi e Santoro....anche Fante!

E tutti in coro i sudditi cantarono gioiosi:
Una mattina, mi son svegliato
e non c'era più fante quiiii

8)

da Macs il 23 nov 2005 18:55

Peccato sia finito Rockpolitik... atrimenti Fante finiva diretto in rpima serata!

da pillutta il 23 nov 2005 19:13

Fante ha scrittoMa cribbio! Il mercato mi da un trend positivo e lei non mi investe! Mi consenta! 8)

Magari lui non ti investe, ma se ti metti davanti alla farmacia venerdì notte dopo la birrata veniamo noi ad investirti :P

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da pillutta il 23 nov 2005 19:14

Macs ha scrittoMa avendo pubblicato le quote, fai anche da bookie?

Claro que si! Quanto e su chi?

da Macs il 23 nov 2005 19:37

pillutta ha scritto
Macs ha scrittoMa avendo pubblicato le quote, fai anche da bookie?

Claro que si! Quanto e su chi?

Tu porta le quote allo Stalingrado... voglio vederli in faccia... poi, prima di cominciare a bere, faccio le mie puntate... :wink:

da Strini il 23 nov 2005 19:40

alberto ha scritto...NEI LAVORI IN CORSO CHE BLOCCANO IL CONTROVIALE DI CORSO SEMPIONE A METà ALTEZZA, CIRCA.

Ah! Ecco cosa voleva quel gruppo di operai che tentava bloccarmi la strada!

Scherzo... di lavori in corso non ce ne sono più (almeno da Domodossola in giù... o su... dipende... insomma: verso Piazza Firenze!!). Vedo che voi della parte "bene" del Corso Sempione non scendete spesso nei bassifondi

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da wineless il 23 nov 2005 19:50

però non siete onesti a non ricordare a tutti la clausola economica principale: "chi, tra i maschi, berrà meno di tutti pagherà il conto"

mi sa che a Niguarda non ci sono abbastanza elicotteri... :roll:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da pillutta il 23 nov 2005 19:56

wineless ha scrittoperò non siete onesti a non ricordare a tutti la clausola economica principale: "chi, tra i maschi, berrà meno di tutti pagherà il conto"

Ah, non era sottinteso :?: :shock:

da twentyfive il 23 nov 2005 20:37

alcune considerazioni/domande....brevi
-bravo pilo...cioe' pillutta!!!
-chi tiene il conto delle birre/litri che uno si tracanna?
- se uno "sbocca" viene in qualche modo declassato o non conta?
- oltre ad asciugare con qualche piadina tra un litro e l'altro, si puo' prendere qualche caffe'?
-quando si decreta la fine della serata? o almeno bevuta?
-ultimo ma secondo me fondamentale....i cremaschi (noi) giocano sicuramente fuori casa e tra l'altro su un campo pesante (non cerco scuse)
....pero' bisogna pur sempre guidare.....e quindi dico....questa e' la partita di andata.....voglio anche il ritorno!!!!! traduco...beer contest 2 a Crema!

da Strini il 23 nov 2005 20:59

twentyfive ha scrittoalcune considerazioni/domande....brevi
1.bravo pilo...cioe' pillutta!!!
2.chi tiene il conto delle birre/litri che uno si tracanna?
3.se uno "sbocca" viene in qualche modo declassato o non conta?
4.oltre ad asciugare con qualche piadina tra un litro e l'altro, si puo' prendere qualche caffe'?
5.quando si decreta la fine della serata? o almeno bevuta?
6.ultimo ma secondo me fondamentale....i cremaschi (noi) giocano sicuramente fuori casa

Allora:

1. Perché? L'hai insultato fino ad ora!
2. Chiunque sia sobrio e sappia contare fino a dieci: quindi... quindi... quindi... accidenti: fante sa contare solo fino a sette!
3. Naturalmente: i nostri antenati romani ce l'hanno insegnato.
4. Se non c'è in sala nessuno intollerante all'aroma di caffé. Per me ti puoi bere pure del Vim Liquido.
5. Quando fante e kinggeorge cominciano a limonare duro: un po' di privacy sarebbe carino dargliela
6. Cominciamo con le scuse, i distinguo, le giustificazioni? VERGOGNA!

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

193 messaggiPagina 9 di 10
1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Vai a