twentyfive ha scrittoBene...cosa avevo detto? ah si.
Bob....Presidente del Consiglio
Yoda vice...e aggiungo Presidente del Senato
Pilaciu'....Ministro degli esteri
ok anche a Fante una poltrona.....Ministro della Sanita'
ah, Caneciccio.......beh, all'opposizione! e non voglio sentirti parlare di governo ombra!!!!!
caneciccio ha scritto
Poi non mi piace la lega perchè non mi piacciono idee come il federalismo vissuto come vilipendio della bandiera italiana, la gretta difesa delle "proprie radici" con folcloristici cartelli stradali in bergamasco o maiali sui terreni delle moschee e altre piacevolezze, il ddt sugli immigrati in treno.
Non mi piace Berlusconi perchè è troppo narcisista, autocompiaciuto, colluso e ha troppi interessi personali per poter governare per il bene di tutti.
E non mi venite a dire che il precedente governo Berlusconi è stato un governo "a ostacoli" perchè ha sempre avuto solide maggioranze e se non ha fatto, è perchè non era interessato a fare (le leggi che gli interessavano le ha fatte eccome)...
caneciccio ha scrittoAttenzione a dire che l'Italia è 1 ma è anche 20... perchè è vero... ma una volta che si inizia a distinguere, va a finire che ci si frammenta in maniera anche giusta ma complicata. Guarda con l'istituzione di province sempre più numerose e che alla fine sono solo uno spreco di soldi?
Che poi alla fine mi viene sempre in mente la storia di Ostia e Roma.
A Ostia sempre a lamentarsi, sembrava, perchè non è possibile che una città con 150.000 abitanti sia solo un quartiere di Roma, perchè dobbiamo essere un pezzettino di quell'immenso comune e non comune noi stessi? perchè farci gestire da loro e non auto-gestirci noi, che sappiamo quali sono i nostri veri problemi, etc etc etc?
Bon. Istituito referendum. Ostia vota per la "secessione" dal comune di Roma, per diventare un comune a sè.
La maggioranza vota contro
(questo iter si è addirittura svolto due volte in 10 anni )
Yoda ha scrittoOk 25.....per quanto mi riguarda, credo che qui sopra hai trovato anche il Ministro degli interni e ,per buona misura, anche delle Infrastrutture...
Quando saliamo al colle??
tpt ha scrittoCaneci .... non te la prendere ... niente di personale ma sono ricordi .... e non si possono rovinare!
http://it.youtube.com/watch?v=Oi4x4g9cYSw
twentyfive ha scrittotpt ha scrittoCaneci .... non te la prendere ... niente di personale ma sono ricordi .... e non si possono rovinare!
http://it.youtube.com/watch?v=Oi4x4g9cYSw
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti
Moderatore: capohog