Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
278 messaggiPagina 10 di 14
1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14

da primus il 30 apr 2010 14:30

chefalfio ha scrittops
i ristoratori piagnoni li odio forse piu' di quanto li odi tu... ma non credo che primus o chefalfio abbiano mai piagnucolato su questo forum ma hanno fatto solo constatazioni

:wink: grazie

non c'era bisogno che ci facessi notare quante cazz...ehem...sciocchezze in materia dice tpt :lol:

cmq grazie e speriamo che tu non habbia fatto errori di ortografia :lol: :wink:

I Love Parakarro :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 30 apr 2010 14:34

MarioLino ha scrittoma cosa ti frustra dentro? vuoi raccontarcelo? perché deve esserci qualcosa, sei fallito per colpa delle banche? hai tutta la nostra solidarietà....ora però levati :lol: e smettila di offendere.

minchia questa potevi risparmiaterla.
Ti auguro di cuore che non accada a te, io qualche fallito per colpa anche delle banche l'ho conosciuto e ti assicuro che non passa bei momenti.

Mazza che gente. Scommetto che lavori in banca o per una banca....

da MarioLino il 30 apr 2010 14:37

primus ha scritto
minchia questa potevi risparmiaterla.
Ti auguro di cuore che non accada a te, io qualche fallito per colpa anche delle banche l'ho conosciuto e ti assicuro che non passa bei momenti.

se mi accadrà spero proprio di non andare a a sfanculare la gente sui forum... non lo troverei un bel modo di rivalersi verso la vita, tu che dici?

da primus il 30 apr 2010 14:37

silbusin ha scrittocerto che se continui a ragionare alla primus sei definitivamente perduto... capita di aver un furto di sangue dal cerviello all'ucciello :P

chissà come mai qui tutti i ristoratori ragionano male e solo voi bene. :roll:

allora non abbiamo capito un cazzo. :cry:

Torno ai fornelli che stasera son pieno. Speriamo non paghino tutti con la carta.

Con immutato amore barlafus :wink:

da miciagilda il 30 apr 2010 14:38

Signor WebMaster, potrebbe aggiungere una nuova funzione nel sito "Segna questo ristorante come da NON provare"?

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da MarioLino il 30 apr 2010 14:39

ma che te lo chiedo a fare, tu sui forum sfanculi tuoi stessi clienti :lol:

da primus il 30 apr 2010 14:39

MarioLino ha scrittose mi accadrà spero proprio di non andare a a sfanculare la gente sui forum... non lo troverei un bel modo di rivalersi verso la vita, tu che dici?

intanto tu non credo possa sapere chi sono e come stanno economicamente Parakarro o Alfio, poi non hanno sfanculato proprio nessuno. Son cose che hai letto tu e commentato con un'uscita infelicissima.

Senza polemica, così pur par lè.

da MarioLino il 30 apr 2010 14:40

primus ha scritto
chissà come mai qui tutti i ristoratori ragionano male e solo voi bene. :roll:

allora non abbiamo capito un cazzo. :cry:

non avete capito come ragionano i vostri stessi clienti. e non accettate suggerimenti. ma siete fortunati: evidentemente la vostra cucina è sufficiente a tenere la vostra attività a profitto.
altri ambiti sono più competitivi e bisogna lavorare anche sugli "optional"

da primus il 30 apr 2010 14:42

MarioLino ha scrittoma che te lo chiedo a fare, tu sui forum sfanculi tuoi stessi clienti :lol:

qui di clienti miei ne vedo 2 o 3 al massimo e sono talmente intelligenti e di buon senso che non si offendono quando li sfanculizzo, anche perchè loro volentieri sfanculizzano me.

Non sai chi sono, non sai dove sto, non sai come lavoro. Non parlare in merito.

da MarioLino il 30 apr 2010 14:42

primus ha scritto
intanto tu non credo possa sapere chi sono e come stanno economicamente Parakarro o Alfio, poi non hanno sfanculato proprio nessuno. Son cose che hai letto tu e commentato con un'uscita infelicissima.

Uscita infelicissima? Ma per piacere... proprio tu parli. Di uscite infelicissime in questo topic tra tutti e tre ne avete fatto decine.
E io mi dovrei impietosire davanti a tale arroganza? Ma figuriamoci.
Sono altre le cose che meritano la mia sensibilità.

da MarioLino il 30 apr 2010 14:43

primus ha scritto

Neanche tu mi conosci, quindi che facciamo, non ci parliamo?
Eppure hai ripetuto più volte che non capiamo nulla, che ne sai?
Va va.

da primus il 30 apr 2010 14:44

MarioLino ha scritto
non avete capito come ragionano i vostri stessi clienti.

macchè siamo dei cazzoni che facciamo sto lavoro da una vita.
Diciamo che abbiamo culo 8)

da primus il 30 apr 2010 14:45

MarioLino ha scritto
primus ha scritto

Neanche tu mi conosci, quindi che facciamo, non ci parliamo?
Eppure hai ripetuto più volte che non capiamo nulla, che ne sai?
Va va.

Infatti io non ti conosco e non commento il tuo lavoro. Commento le cagate, a volte non sempre è, che scrivi.

Mo basta sennò diventa un testa a testa che annoia.
Torniamo nella mischia 8)

da MarioLino il 30 apr 2010 14:46

primus ha scritto
MarioLino ha scritto

be' il culo nella vita ci vuole sempre... e per un ristorante: un buon cuoco, non è quello che sostenete tutti? il resto sono paranoie di clienti ragionieri con dei problemi.

da miciagilda il 30 apr 2010 14:47

primus ha scritto
MarioLino ha scritto

Sì.

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da primus il 30 apr 2010 14:49

Zolletta ha scrittochef... Ma io... Ti ho risposto! :cry: :cry: non mi vuole piu bene nessuno :cry: :cry:

io io, ti amo sempre a prescindere. :P

...e porta del grana barbone :lol: :wink:

da Cabrio il 30 apr 2010 14:49

Vado contro corrente.

.....Non capisco tutto questo bailame su CC e Bancomat.....ok hanno un costo per noi ristoratori ,ma la cosa non mi sembra di così deleteria per le nostre tasche.......per essere preciso(almeno nel MIO contratto così c'è scritto):

A) transazione Bancomat-----commisione 0,550%
B) transazione Visa-Mastercad (le più diffuse in Italia).....comm 1,45%
c) transazione Visa -Mastecard estere.....comm 1,70%

Mi son ben guardato dal sottoscrivere anche Diners e Amex perchè troppo care........ma sembra che negli ultimi mesi ( visto che in Italia hanno perso almeno un 30% negli ultimi 5 anni) i capoccioni del soldo di plastica abbiano abbassato notevolmente la cresta( legge di mercato) e stiano proponendosi con commissioni almeno a livello Visa. :D

da primus il 30 apr 2010 14:52

Cabrio ha scrittola cosa non mi sembra di così deleteria per le nostre tasche.......

non è deleteria, è una rottura di palle.

Adesso dimmi che sei felice quando un sabato sera fai 300 coperti e vai a casa con la saccoccia piena di fogliettini e mi banno da solo........ :wink:

da MarioLino il 30 apr 2010 14:58

Cabrio ha scrittoVado contro corrente.

.....Non capisco tutto questo bailame su CC e Bancomat.....ok hanno un costo per noi ristoratori ,ma la cosa non mi sembra di così deleteria per le nostre tasche.......per essere preciso(almeno nel MIO contratto così c'è scritto):

A) transazione Bancomat-----commisione 0,550%
B) transazione Visa-Mastercad (le più diffuse in Italia).....comm 1,45%
c) transazione Visa -Mastecard estere.....comm 1,70%

Ti ringrazio Cabrio, queste sono il tipo di informazioni che a me come cliente interessa avere dai ristoratori.
D'ora in avanti, quando mi sentirò soddisfatto di una cena, e apprezzerò il patron di un ristorante per la sua gentilezza e simpatia, cercherò per lo meno di pagare con il Bancomat invece che con la carta, affinché i costi di intermediazione bancaria non gravino troppo sulle sue spese
Ultima modifica di MarioLino il 30 apr 2010 15:00, modificato 1 volta in totale.

da Cabrio il 30 apr 2010 14:58

primus ha scritto
Cabrio ha scrittola cosa non mi sembra di così deleteria per le nostre tasche.......

non è deleteria, è una rottura di palle.

Adesso dimmi che sei felice quando un sabato sera fai 300 coperti e vai a casa con la saccoccia piena di fogliettini e mi banno da solo........ :wink:

..Sinceramente quando una qualsiasi sera mi ritrovo il locale stracolmo .......son FELICISSIMO.......che poi siano fogliettini( che si tramutano in vil danaro dopo 3 giorni) o sporchi contanti........beh sorrido ugualmente!!!!! :D :D

278 messaggiPagina 10 di 14
1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14
Vai a