Ieri sera il mio moroso mi ha chiesto: "Tu non ci andresti con un 70enne per 5 milioni di euro? Cioè, se quella lì è andata con Berlusconi e adesso si fa dare 5 milioni di euro, tu non la capisci?".
La mia risposta: "Con un 70enne per 5 milioni di euro? Mah, dipende dal 70enne... Ma non con B., quello mai."
Tanto per darvi un'idea il più onesta possibile di quanto io possa essere zoccola,
epperò anche di quanto io odi uno come B.
A
certe donne piacciono
certi modelli di uomo.
E siccome il livello medio delle donne italiane è tristemente e desolantemente basso (e qui quoto PaulySte), non mi sorprende che alcune/i lo ammirino: è ricchissimo, potente e prepotente, sfacciato, disinvolto, temuto, arrogante, volgare e già queste sono caratteristiche che (mooolto erroneamente, ma i nostri tempi sono questi) vengono fatte coincidere col modello dell'uomo "vincente".
Come se non bastasse la vanità femminile non resiste alle lusinghe di un donnaiolo che declama a destra e a manca che gli piace la f... E' così: la vanità di quelle donne s'impenna.
Ma le donne (
certe donne) questo non lo ammetteranno mai.
A una donna
vera (mi diletterò a parlare un po' a titolo generale) piace un uomo che ogni tanto perde, che si rifugia tra le sue braccia per farsi consolare, che sa anche piangere e che poi riparte rinvigorito dai suoi errori.