Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
228 messaggiPagina 10 di 12
1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12

da Fante il 30 mag 2011 21:51

Yoda ha scritto...

Maligno 8)

Non lo nego. Sono terribilmente felice. E non tanto, o solo, perchè ha vinto la sinistra.

Sono felice e orgoglioso di una città che ha rifiutato la campagna di slogan falsi e violenti tipicamente berlusconiani e da cui spero si possa tornare a fare politica in modo responsabile, anche e sopratutto a destra.

da primus il 31 mag 2011 07:17

maxb. ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoMa questa cosa dei falsi zingari che girano per Milano è vera?

Non bastano quelli veri? Due volte mi sono entrati in casa rubare, la terza volta ho fatto in tempo a beccarli e.... va beh, non importa

stai sereno che non succederà più, i rom hanno promesso a quelli di sinistra che se gli fanno i campi mettono la testa a posto e si mettono a lavorare :shock: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 31 mag 2011 07:19

Fante ha scritto
Non lo nego. Sono terribilmente felice.

pur votando a destra, sono felice anche io che abbia vinto la sinistra....e mi auguro veramente che cada il governo.....così almeno la finiremo di sentir parlare sempre e solo e cmq di Berlusconi....e che palle non se ne può più!!

aria nuova...largo alla sinistra...w la sinistra e si salvi chi può! :D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da cico140976 il 31 mag 2011 08:23

Fante ha scritto
Yoda ha scritto...

Maligno 8)

Non lo nego. Sono terribilmente felice. E non tanto, o solo, perchè ha vinto la sinistra.

Sono felice e orgoglioso di una città che ha rifiutato la campagna di slogan falsi e violenti tipicamente berlusconiani e da cui spero si possa tornare a fare politica in modo responsabile, anche e sopratutto a destra.

Straquoto! :wink: 8)

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da santippe28 il 31 mag 2011 08:38

Soprattutto w la democrazia e la libertà dei cittadini di bocciare , con il proprio voto , chi li ha delusi. E adessdo speriamo che si tolgano dalle balle tanti altri inetti , disutili e corrotti C 'è bisogno di gente seria e responsabile , che lavori con onestá e coscienza , senza comprarsi i favori di amici e lobbies affaristiche

da maxb. il 31 mag 2011 08:43

primus ha scritto.....i rom hanno promesso a quelli di sinistra che se gli fanno i campi mettono la testa a posto e si mettono a lavorare :shock: :lol:

certo.... come dire.... se mia zia avesse le palle sarebbe mio zio....

da Yoda il 31 mag 2011 08:55

santippe28 ha scrittoSoprattutto w la democrazia e la libertà dei cittadini di bocciare , con il proprio voto , chi li ha delusi.

Eh.. ma se leggi i giornali stamattina vedrai un Berlusconi astioso nei confronti dei milanesi "che non hanno capito"...

Invece che farsi un esamino di coscienza e domandarsi perche' l'hanno mazzolato , continua a fare il broncio e a essere sicuro di essere unto da Dio...

Ma che si mangiasse una cesta di cetrioli va....!!!! 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da 7ilmarc0 il 31 mag 2011 09:46

santippe28 ha scritto C 'è bisogno di gente seria e responsabile , che lavori con onestá e coscienza , senza comprarsi i favori di amici e lobbies affaristiche

stiamo parlando sempre di politici? ..... no perchè tutto questo con la politica non credo che ci azzecchi molto :shock:

io mi auguro solo che questa batosta serva a dare una svegliata a destra

da capohog il 31 mag 2011 09:55

Già si vede l'effetto Pisapia, ieri è morto definitivamente l'alternatore dell'auto, oggi son rimasto a piedi con la moto e pure la bici è forata.
Komunistiiiii :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

A parte tutto, spero che il centrodestra sia dia una disciulata, a Milano hanno compiuto errori ma soprattutto una campagna elettorale suicida soprattutto le ultime due settimane.
Come elettore di centro destra non voglio vedere quei manifesti, non mi dicono un cazzo...

ed anche se qualcuno potrebbe accusarmi di qualunquismo quoto 7ilmarc0

stiamo parlando sempre di politici? ..... no perchè tutto questo con la politica non credo che ci azzecchi molto

96 cubic inch of good vibs

da 7ilmarc0 il 31 mag 2011 10:02

non è qualunquismo ... è realismo!
ieri p.za Duomo piena di gente che festeggiava .... bha manco fosse arrivato il Messia a salvarli dalle acque ... io dico che non cambierà proprio un bel niente ... o meglio se prima gli scavi della metro erano fatti dagli amici della Moratti adesso saranno fatti dagli amici di Pisapia ... per la gente comune che era tanto felice, credo che tutto resterà come prima.

da capohog il 31 mag 2011 10:16

butter_fly ha scrittosottofondo musicale :-)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sei un mito farfallina.... :wink:

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 31 mag 2011 10:21

7ilmarc0 ha scritto...

Io credo e spero che si possa e si debba riportare la politica e la società a un livello di civiltà minima, senza certo aspettarsi virtuosismi ecclesiastici, ma che sia giusto provare ad uscire dallo scempio culturale, politico e istituzionale nel quale vuoi per convenienza, vuoi per opposizione, vuoi per disilluso cinismo, siamo sprofondati.

Le cose non cambieranno dall'oggi al domani, è come far virare un transatlantico usando solo delle pagaie, ma è l'unico sistema che abbiamo.

da donAttilio il 31 mag 2011 13:24

Da non Milanese, chiedo ai Milanesi :

condividete, a grandi linee, quanto previsto da Pisapia nel suo programma elettorale alle pagine 13, 18, 22, 23, 26 è 27 ?

da nebbiolo75 il 31 mag 2011 14:23

donAttilio ha scrittoDa non Milanese, chiedo ai Milanesi :

condividete, a grandi linee, quanto previsto da Pisapia nel suo programma elettorale alle pagine 13, 18, 22, 23, 26 è 27 ?

parli di questo programma?

Non l'ho letto tutto, ho solo 'sbirciato' le pagine da te segnalate, ma non ho trovato argomenti 'scabrosi' sempre che sia questo il programma che hai letto tu.

Facci un esempio e ne discutiamo :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Yoda il 31 mag 2011 14:36

7ilmarc0 ha scrittonon è qualunquismo ... è realismo!
ieri p.za Duomo piena di gente che festeggiava .... bha manco fosse arrivato il Messia a salvarli dalle acque ... .

Occacchio!!!...pensavo l'avesse gia' fatto Silvio..per giunta camminandoci sopra... O mi confondo con qualcun altro?.... mah... 8) 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da miciagilda il 31 mag 2011 15:53

A prescindere dalle posizioni politiche, a me Pisapia ha dato un'idea di pacatezza che evidenziava impietosamente l'arroganza e la scorrettezza della destra in questa campagna elettorale.

Per adesso mi basta... mi pare che tiri già un'aria migliore.
:P
Anche perché il faccione mummificato della Moratti ero veramente stufa di vederlo, maternamente sorridente, finto e patinato sui manifesti di tutta Milano :? .

Stamattina al loro posto erano comparsi nuovi manifesti arancioni con scritto "Buongiorno Milano": molto meglio. :D

da 7ilmarc0 il 31 mag 2011 16:39

miciagilda ha scrittoStamattina al loro posto erano comparsi nuovi manifesti arancioni con scritto "Buongiorno Milano": molto meglio. :D

intanto piove e fa freddo .... :evil: :mrgreen:

da oh_baba il 31 mag 2011 16:54

7ilmarc0 ha scritto
miciagilda ha scrittoStamattina al loro posto erano comparsi nuovi manifesti arancioni con scritto "Buongiorno Milano": molto meglio. :D

intanto piove e fa freddo .... :evil: :mrgreen:

e non ci sono piu' le mezze stagioni chiaramente sempre per colpa di Pisapia :lol:

da miciagilda il 31 mag 2011 17:00

La pioggia fa bene alla campagna... e noi si suda meno!

Oggi solo lati positivi: non ce n'è! :P

@Capohog: se avessi avuto solo l'auto... Invece no, borghese capitalista come sei c'hai pure la moto e la bici... :x :D

Il vento comunista ti ha punito! :lol: :lol:

228 messaggiPagina 10 di 12
1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12
Vai a