Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
193 messaggiPagina 10 di 10
1 ... 6, 7, 8, 9, 10

pensi di riuscire a raggiungere "almeno la quota di ingresso (2Lt.) ?

53%

si

47%

no

Voti totali : 19

da pillutta il 23 nov 2005 21:01

twentyfive ha scrittoalcune considerazioni/domande....brevi
-bravo pilo...cioe' pillutta!!! GRAZIE :P
-chi tiene il conto delle birre/litri che uno si tracanna? PORTA IL PALLOTTOLIERE :shock:
- se uno "sbocca" viene in qualche modo declassato o non conta? NO, VIENE FUCILATO ALL'ESTERNO DEL LOCALE :!:
- oltre ad asciugare con qualche piadina tra un litro e l'altro, si puo' prendere qualche caffe'? PERCHE' NO :?:
-quando si decreta la fine della serata? o almeno bevuta? BELLA DOMANDA :!:
-ultimo ma secondo me fondamentale....i cremaschi (noi) giocano sicuramente fuori casa e tra l'altro su un campo pesante (non cerco scuse)
....pero' bisogna pur sempre guidare.....e quindi dico....questa e' la partita di andata.....voglio anche il ritorno!!!!! traduco...beer contest 2 a Crema!
QUESTO SAREBBE BUONO :P , MA NON COMINCIARE A METTER LE MANI AVANTI :x

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da twentyfive il 23 nov 2005 21:04

il punto sei non l'hai analizzato completamente.
da vecchio alcolizzato ti dico che il caffe' serve!!!!!!
non ho paura....io sono un outsider. tutto cio' che viene e' di piu'!
leggi bene...io insulto pillutta?
a venerdi :wink:

da wineless il 23 nov 2005 21:04

pillutta ha scritto
twentyfive ha scritto... omissis...
-ultimo ma secondo me fondamentale....i cremaschi (noi) giocano sicuramente fuori casa e tra l'altro su un campo pesante (non cerco scuse)
....pero' bisogna pur sempre guidare.....e quindi dico....questa e' la partita di andata.....voglio anche il ritorno!!!!! traduco...beer contest 2 a Crema!
QUESTO SAREBBE BUONO :P , MA NON COMINCIARE A METTER LE MANI AVANTI :x

ma perchè, povero!
se non comincia ad allenarsi adesso sai quante facciate per terra fuori all'uscita dalla birreria!? :lol:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da wineless il 23 nov 2005 21:06

ecco, si vede che ha preso qualche bigino da 0,25 per portarsi avanti...
il caffè era il punto 4, non 6!!!

Adry =^_^=

da HAL9000 il 23 nov 2005 21:10

pillutta ha scritto2 Alessandro: 5/2 Alcune dichiarazioni baldanzose ne fanno il papabile favorito, a suo favore una compagna aggressiva che potrebbe tirargli la volata.

azz

leggo solo ora

arghhh che peso sulle spalle

io favorito?

peso solo 60 KG e ciò mi rende decisamente svantaggiato

al massimo posso fare il maggio rapporto peso / litri

oppure se alla fine qualcuno porta un etilometro probabilmente raggiungo dei livelli "importanti"

ehhehe vabbeh cmq si vedrà!

da pillutta il 23 nov 2005 21:12

[quote="Strini"][quote="twentyfive"]1.bravo pilo...cioe' pillutta!!!
]

Allora:

1. Perché? L'hai insultato fino ad ora!
quote]

Caro Strini ti assicuro che se il 25 avesse solo provato ad offendermi una volta nella vita adesso avrebbe due mt. di terra sopra :x

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da twentyfive il 23 nov 2005 21:20

c...azzo pillutta amico mio......mi sento come Schifani (penso sia proprio lui) col berlusca!!!!!
adesso devo proprio andare ad allenarmi....non con le birre!!!!!!
pillutta mio pillutta.......io punto tutto su di te x venerdi....distruggili!!!!!!!!!! come solo tu sai fare

da pillutta il 23 nov 2005 21:29

Caricami venerdì durante il viaggio d'andata, adesso è presto :wink:

da Strini il 23 nov 2005 21:45

twentyfive ha scrittopillutta mio pillutta.......io punto tutto su di te x venerdi....distruggili!!!!!!!!!! come solo tu sai fare

Non ho paura: più grandi sono, più rumore fanno quando cadono!!!

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Chef Toni il 23 nov 2005 23:28

Va bene, mettiamo che voglia scommettere sulla fiducia su uno di voi e che per puro caso riusciate pure a ricordarvi quante birre avete bevuto, qual'è la moneta? Euri, altre birre, punti del mangione??

Nel caso, mi gioco 10 mangioni-punti sul co-presidente del 6-gear-team 8) !

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte.
(La Rochefoucoult)

da wineless il 24 nov 2005 00:27

tutta la vita pillutta!!! [massacrali! ]

Adry =^_^=

da pillutta il 24 nov 2005 00:32

wineless ha scrittotutta la vita pillutta!!! [massacrali! ]

Grazie per la fiducia, ma preferisco mantenere un basso profilo, anche perchè dalle quote si può notare che i due favoriti sono altri. :P

da twentyfive il 24 nov 2005 09:57

mio caro pillutta, non ti puoi piu' nascondere! e' arrivato il momento di fare sul serio....non fare il timidone :oops:

193 messaggiPagina 10 di 10
1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Vai a