Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da vgaber il 20 ago 2009 09:29

Brava! Immagine

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da butter_fly il 20 ago 2009 09:48

grazie a tutti :oops:

capohog: un mio amico ha rete internet solo se mette il portatile in bagno, stando seduto sul wc... provaci anche tu: è meno pericoloso del davanzale :lol:

da Paulyste il 20 ago 2009 10:24

tpt ha scrittoDi la verità, PaulySte ..... sei alla finestra .... pronto a sventolare il fazzolettino all'arrivo di Nebbiolo!

Sì, è un tranello per attirarlo a me. Ho pronto un cestino in cui lui possa depositare il pollo della Madia che poi gusterò tutto per me nella mia torre elvetica 8)

Per Calvin: la Svizzera confina con l'Italia, ricordi? Il Ticino non è solo un fiume... abito a 10 minuti da Varese :wink:

da nebbiolo75 il 20 ago 2009 10:31

PaulySte ha scritto
tpt ha scrittoDi la verità, PaulySte ..... sei alla finestra .... pronto a sventolare il fazzolettino all'arrivo di Nebbiolo!

Sì, è un tranello per attirarlo a me. Ho pronto un cestino in cui lui possa depositare il pollo della Madia che poi gusterò tutto per me nella mia torre elvetica 8)

Per Calvin: la Svizzera confina con l'Italia, ricordi? Il Ticino non è solo un fiume... abito a 10 minuti da Varese :wink:

Casomai nel cestino ti ci deposito le ossa del pollo che mangerò NON APPENA RIAPRONO DALLE FERIE!!!! :-D

Non ho capito che c'entravo in questo topic ma comunque BUONGIORNO A TUTTI!!! :)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da tpt il 20 ago 2009 10:32

calvin ha scrittoChe c'entra Nebbiolo???? :shock: :shock:

Vedo che la roba buona continua a girare, dalle parti della Svizzera, eh??? 8) 8) 8)

Hai ragione, Calvin .... era Capohog ... non Nebbiolo.

E pensare che neppure mi drogo!!! :oops:

da scogghi il 20 ago 2009 10:53

nebbiolo75 ha scrittoCasomai nel cestino ti ci deposito le ossa del pollo che mangerò NON APPENA RIAPRONO DALLE FERIE!!!! :-D

Ahahahahah era chiuso :lol: :lol:

Siete rimasti con il desiderio delle lumache 8)

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da nebbiolo75 il 20 ago 2009 11:40

scogghi ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoCasomai nel cestino ti ci deposito le ossa del pollo che mangerò NON APPENA RIAPRONO DALLE FERIE!!!! :-D

Ahahahahah era chiuso :lol: :lol:

Siete rimasti con il desiderio delle lumache 8)

Ma non solo, sono pure con una DELUDENTE cena fatta ieri sera alla Dispensa Pane e Vini dell'ex Vittorio Fusari che se n'è andato. Io è difficile che rimando indietro un piatto, ieri sera ci sono riuscito e gli altri non erano neanche granché....

Non so tutti i riconoscimenti come li hanno avuti....bah.

Seguirà una colorita recensione di Zolletta :-)

da capohog il 21 ago 2009 10:03

tpt ha scritto
calvin ha scrittoChe c'entra Nebbiolo???? :shock: :shock:

Vedo che la roba buona continua a girare, dalle parti della Svizzera, eh??? 8) 8) 8)

Hai ragione, Calvin .... era Capohog ... non Nebbiolo.

E pensare che neppure mi drogo!!! :oops:

Sarà l'aria pura a fare questo effetto, una buona boccata di pm10 milanesepotrebbe farti bene :wink:

96 cubic inch of good vibs

da giuanin il 08 set 2009 08:55

nebbiolo75 ha scrittoMa non solo, sono pure con una DELUDENTE cena fatta ieri sera alla Dispensa Pane e Vini dell'ex Vittorio Fusari che se n'è andato. Io è difficile che rimando indietro un piatto, ieri sera ci sono riuscito e gli altri non erano neanche granché....

Non so tutti i riconoscimenti come li hanno avuti....bah.

Seguirà una colorita recensione di Zolletta :-)

aspetto con ansia la recensione, visto che avrei intenzione di provare La Dispensa, ma dopo questa esperienza negativa di Nebbiolo non sono più così sicuro di fare un buon affare

poi questo fatto che lo chef Fusari non c'è più... Nebbiolo confermi?
cercando sul web non trovo ancora niente in merito

da nebbiolo75 il 08 set 2009 09:06

Moderatore scorpora il topic, che parliamo un po' di Fusari, se no andiamo OT

:-)

La recensione de La Dispensa la farà Zolletta non appena avrà un po' di tempo e non credo sia un cappello positivo. Io ho rimandato indietro quasi totalmente dei ravioli ripieni di salumi alla carbonara. Immaginavo che fosse un piatto rivisitato e in effetti la carbonara consisteva in una spuma di uovo....peccato che per emulsionarla, dentro ci avessero messo una quantità tale di Franciacorta da rendere acido e aspro il piatto. Una schifezza insomma. Ma anche gli altri piatti non erano il massimo, neanche un cavallo di battaglia di Fusari ai tempi del Volto (Terrina di tinca). Discorso Fusari, secondo Zolletta non collabora più lì alla dispensa e ho sentito questa voce anche da degli amici ristoratori bresciani. Ma questo da poco tempo sembra, da questa estate. Poi altro non so, per quanto mi riguarda, Fusari o no, il posto è da lasciar perdere

30 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a