tpt ha scrittoDi la verità, PaulySte ..... sei alla finestra .... pronto a sventolare il fazzolettino all'arrivo di Nebbiolo!
PaulySte ha scrittotpt ha scrittoDi la verità, PaulySte ..... sei alla finestra .... pronto a sventolare il fazzolettino all'arrivo di Nebbiolo!
Sì, è un tranello per attirarlo a me. Ho pronto un cestino in cui lui possa depositare il pollo della Madia che poi gusterò tutto per me nella mia torre elvetica![]()
Per Calvin: la Svizzera confina con l'Italia, ricordi? Il Ticino non è solo un fiume... abito a 10 minuti da Varese
scogghi ha scrittonebbiolo75 ha scrittoCasomai nel cestino ti ci deposito le ossa del pollo che mangerò NON APPENA RIAPRONO DALLE FERIE!!!!
Ahahahahah era chiuso![]()
![]()
Siete rimasti con il desiderio delle lumache
tpt ha scrittocalvin ha scrittoChe c'entra Nebbiolo????![]()
![]()
Vedo che la roba buona continua a girare, dalle parti della Svizzera, eh???![]()
![]()
Hai ragione, Calvin .... era Capohog ... non Nebbiolo.
E pensare che neppure mi drogo!!!
nebbiolo75 ha scrittoMa non solo, sono pure con una DELUDENTE cena fatta ieri sera alla Dispensa Pane e Vini dell'ex Vittorio Fusari che se n'è andato. Io è difficile che rimando indietro un piatto, ieri sera ci sono riuscito e gli altri non erano neanche granché....
Non so tutti i riconoscimenti come li hanno avuti....bah.
Seguirà una colorita recensione di Zolletta
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
Moderatore: capohog