Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da silbusin il 01 set 2009 11:49

In effetti john dice una cosa stragiusta: basterebbero, nella letteratura scientifica medica, una centinaio di di riviste; mi pare che siano registrate su PubMed circa 6.000 (non vorrei sbagliarmi, anzi mi piacerebbe ricordare il numero esatto).
Doppioni di doppioni con articoli che trattano gli stessi argomenti: quante riviste leggiamo noi usualmente per la nostra professione?
5-6 a dire tanto. Poi per chi fa ricerca è un altro paio di maniche.

da Paulyste il 01 set 2009 14:20

Per chi fa ricerca nel campo medico è un manicaretto: in particolar modo date le attuali tendenze per la valutazione dei titoli all'interno delle accademie, dove chi più scrive (non importa cosa, non importa quanto tempo sia stato necessario per condurre la ricerca) meglio si accomoda :roll:

da johnleg il 01 set 2009 17:58

PaulySte ha scrittoPer chi fa ricerca nel campo medico è un manicaretto: in particolar modo date le attuali tendenze per la valutazione dei titoli all'interno delle accademie, dove chi più scrive (non importa cosa, non importa quanto tempo sia stato necessario per condurre la ricerca) meglio si accomoda :roll:

:lol: :lol: :lol: ......e infatti a forza di scrivere.......hanno poi bisogno dei Prof. a.c.......per insegnare cose pratiche.....
Mi riferisco,ovviamente,al campo medico.
Ma,forse,stiamo uscendo dall'argomento iniziale;anzi tornando al quesito esistenziale di Capohog :
mangia con piacere (e anche un po' di moderazione)tutto quello che ti piace e "più non dimandare" :) Ciao !
P.S. Tanto la nostra generazione è già....... oltre

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da Paulyste il 01 set 2009 19:47

johnleg ha scrittoP.S. Tanto la nostra generazione è già....... oltre

I don't understand: la vostra generazione è... con un piede nella fossa? :shock: Mi auguro proprio che tu non sia così pessimista... guarda che questo è il paese del Berlusca :wink:

da johnleg il 02 set 2009 08:22

PaulySte ha scritto
johnleg ha scrittoP.S. Tanto la nostra generazione è già....... oltre

I don't understand: la vostra generazione è... con un piede nella fossa? :shock: Mi auguro proprio che tu non sia così pessimista... guarda che questo è il paese del Berlusca :wink:

:) Nooooo ! Intendevo dire che,se mai tra uno o 10 o 100 anni qualcuno dei "cervelli" (emigrati o no) scoprirà qualchecosa di applicabile preventivamente,noi cinquantenni siamo comunque "oltre".
Con oltre intendo dire che queste eventuali miracolose scoperte,a noi non si potranno applicare.
Quindi : MANGIAMO LIBERAMENTE E ALLEGRAMENTE !!!

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da Paulyste il 02 set 2009 10:46

Guarda, a me per arrivare ai cinquanta manca ancora un bel po', ma concordo con le tue conclusioni. D'altra parte, già per il solo fatto di essere nati all'interno della tradizione gastronomica italiana, c'è poco da fare, siamo avvantaggiati, chessò, rispetto a un tedesco, un inglese, un americano :wink:

da silbusin il 02 set 2009 12:30

Direi piuttosto che basta essere diversi da fante e parti già molto avvantaggiato. :roll:

27 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a