scogghi ha scrittoNo, sarà ancora peggio di prima perchè non avrà più freni inibitori te lo immagini cosà potrà uscire dalla sua bocca
In realtà si è dimesso solo perchè non ha più bisogno di fare favori per fare sesso
Qualcuno ha detto a Capohog che per festeggiare la promozione deve offrire il pranzo in quel di Concesio a me, Calvin e Strini
capohog ha scrittoscogghi ha scrittoNo, sarà ancora peggio di prima perchè non avrà più freni inibitori te lo immagini cosà potrà uscire dalla sua bocca
In realtà si è dimesso solo perchè non ha più bisogno di fare favori per fare sesso
Qualcuno ha detto a Capohog che per festeggiare la promozione deve offrire il pranzo in quel di Concesio a me, Calvin e Strini
Certamente ho identificato un self service moooooooooooooooooolto carino...accettano anche i ticket restaurant
capohog ha scrittoLa cosa che mi lascia più perplesso sarà che dovrò dare un'occhiata anche al Bar dello Sport...
nebbiolo75 ha scrittocapohog ha scrittoscogghi ha scrittoNo, sarà ancora peggio di prima perchè non avrà più freni inibitori te lo immagini cosà potrà uscire dalla sua bocca
Certamente ho identificato un self service moooooooooooooooooolto carino...accettano anche i ticket restaurant
BASTAVA CHE IERI SERA PAGAVI IL CONTO TU DALLA FULVIA
cico140976 ha scrittocapohog ha scrittoNessuno lo ha mai messo in dubbio ( ... mi son giunte voci che indossi pigiamini sexy rosso-neri.... )
Questo MAI!!! Al massimo un sexy perizomino neroazzurro, si, quello che tanto fa ingolosire Fante!!!!
PaulySte ha scrittop.s. per silbusin: perché interpreti tutto ciò che scrivo come una polemica protesta contro le "autorità", cui rispondere in modo serioso firmandoti "lo staff"?? Che Fante non faccia più il moderatore non me ne frega una cippa, e capohog mi sta simpaticissimo... era tanto per ridere (forse ridevo solo io, ma fa niente). Guarda che non sono bruno o savonarola, o chi altri...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: capohog