Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
69 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4

da nebbiolo75 il 09 set 2009 12:37

In bocca al lupo a Capohog

Senti Fante ma ora che farai? Il moderatore pensionato???

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da silbusin il 09 set 2009 12:41

nebbiolo75 ha scrittoSenti Fante ma ora che farai? Il moderatore che si approfitta di top bianchi mettendoci le manacce sotto???

:shock:

da scogghi il 09 set 2009 12:48

No, sarà ancora peggio di prima perchè non avrà più freni inibitori :roll: te lo immagini cosà potrà uscire dalla sua bocca :shock: :shock:

In realtà si è dimesso solo perchè non ha più bisogno di fare favori per fare sesso 8) 8)

Qualcuno ha detto a Capohog che per festeggiare la promozione deve offrire il pranzo in quel di Concesio a me, Calvin e Strini :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da capohog il 09 set 2009 12:50

scogghi ha scrittoNo, sarà ancora peggio di prima perchè non avrà più freni inibitori :roll: te lo immagini cosà potrà uscire dalla sua bocca :shock: :shock:

In realtà si è dimesso solo perchè non ha più bisogno di fare favori per fare sesso 8) 8)

Qualcuno ha detto a Capohog che per festeggiare la promozione deve offrire il pranzo in quel di Concesio a me, Calvin e Strini :wink:

Certamente ho identificato un self service moooooooooooooooooolto carino...accettano anche i ticket restaurant :wink:

96 cubic inch of good vibs

da capohog il 09 set 2009 12:52

La cosa che mi lascia più perplesso sarà che dovrò dare un'occhiata anche al Bar dello Sport... non ci sono mai stato da quando frequento il forum... (ma Antognoni è ancora alla Fiorentina?)

da nebbiolo75 il 09 set 2009 12:56

capohog ha scritto
scogghi ha scrittoNo, sarà ancora peggio di prima perchè non avrà più freni inibitori :roll: te lo immagini cosà potrà uscire dalla sua bocca :shock: :shock:

Certamente ho identificato un self service moooooooooooooooooolto carino...accettano anche i ticket restaurant :wink:

BASTAVA CHE IERI SERA PAGAVI IL CONTO TU DALLA FULVIA :-D

da scogghi il 09 set 2009 12:57

Se vuoi ci do uno sguardo anch'io :roll:

Tanto lo sanno tutti che sono completamente imparziale :wink: :roll:

da nebbiolo75 il 09 set 2009 12:59

scogghi ha scrittoSe vuoi ci do uno sguardo anch'io :roll:

amala....pazza Inter amalaaaaa :twisted:

L'hai tolta dal cellulare 'sta canzoncina del piffero??? :-)

da butter_fly il 09 set 2009 12:59

capohog ha scrittoLa cosa che mi lascia più perplesso sarà che dovrò dare un'occhiata anche al Bar dello Sport...

potresti sempre trovare una scusa per non andare 8)

da capohog il 09 set 2009 12:59

nebbiolo75 ha scritto
capohog ha scritto

BASTAVA CHE IERI SERA PAGAVI IL CONTO TU DALLA FULVIA :-D

Se l'avessi fatto avrei mancato di sensibilità

nei confronti del mio portafoglio, ovvio

da vgaber il 09 set 2009 13:09

nebbiolo75 ha scritto
Senti Fante ma ora che farai? Il moderatore pensionato???

Vah che non siamo mica in parlamento 8) :evil:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da cico140976 il 09 set 2009 13:20

scogghi ha scritto

Se volete vi dò una mano pure io.... la mia imparzialità è sotto gli occhi di tutti.
Per referenze chiedere a Grasderost, Strini e Giugium!!!!!! :roll:

:D :D :D

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da capohog il 09 set 2009 13:31

scogghi ha scrittoSe vuoi ci do uno sguardo anch'io :roll:

Nessuno lo ha mai messo in dubbio ( ... mi son giunte voci che indossi pigiamini sexy rosso-neri.... :wink: )

da Paulyste il 09 set 2009 13:32

Ma Fante avrà ancora diritto alla scorta, alla topomobile blu e a uno studio privato nella reggia mangionesca per organizzare festini a spese dei contribuenti?

p.s. per silbusin: perché interpreti tutto ciò che scrivo come una polemica protesta contro le "autorità", cui rispondere in modo serioso firmandoti "lo staff"?? Che Fante non faccia più il moderatore non me ne frega una cippa, e capohog mi sta simpaticissimo... era tanto per ridere (forse ridevo solo io, ma fa niente). Guarda che non sono bruno o savonarola, o chi altri...

da johnleg il 09 set 2009 13:37

scogghi ha scrittoQualcuno ha detto a Capohog che per festeggiare la promozione deve offrire il pranzo in quel di Concesio a me, Calvin e Strini :wink:

...........se avanza qualche spicciolo..........mi unisco anch'io.
Complimenti anche da parte mia per questo nuovo impegno di elevato valore,caro Capohog. :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da vgaber il 09 set 2009 14:15

cico140976 ha scrittoPer referenze chiedere a Grasderost, Strini e Giugium!!!!!! :roll:

:D :D :D

Chiamare ore pasti, ovvio :lol: :lol:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da cico140976 il 09 set 2009 14:33

capohog ha scrittoNessuno lo ha mai messo in dubbio ( ... mi son giunte voci che indossi pigiamini sexy rosso-neri.... :wink: )

Questo MAI!!! Al massimo un sexy perizomino neroazzurro, si, quello che tanto fa ingolosire Fante!!!! :D :D

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da capohog il 09 set 2009 14:37

cico140976 ha scritto
capohog ha scrittoNessuno lo ha mai messo in dubbio ( ... mi son giunte voci che indossi pigiamini sexy rosso-neri.... :wink: )

Questo MAI!!! Al massimo un sexy perizomino neroazzurro, si, quello che tanto fa ingolosire Fante!!!! :D :D

:shock: ho provato ad immaginare la scena...fortuna che non ancora pranzato!! :shock:

da scogghi il 09 set 2009 14:45

nebbiolo75 ha scrittoamala....pazza Inter amalaaaaa :twisted:

L'hai tolta dal cellulare 'sta canzoncina del piffero??? :-)

è una storia infinita dura tutta la vita pazza Inter amalaaaaa

nooooooo non la tolgo!!!

da silbusin il 09 set 2009 15:01

PaulySte ha scrittop.s. per silbusin: perché interpreti tutto ciò che scrivo come una polemica protesta contro le "autorità", cui rispondere in modo serioso firmandoti "lo staff"?? Che Fante non faccia più il moderatore non me ne frega una cippa, e capohog mi sta simpaticissimo... era tanto per ridere (forse ridevo solo io, ma fa niente). Guarda che non sono bruno o savonarola, o chi altri...

P.S. ma gli studi su François Raynouard e Karl Lachmann assieme a fante ti hanno particolarmente depresso, visto che il topo giallastro è un po' duro di comprendonio sull'aspetto diacronico delle lingue? io stavo scherzando alla grande, firmandomi appunto lo staff, entità misteriosa che agisce "dietro" e di cui capohog è "maestro di saponetta". mi sa che hai un contagio da influenza brunoH1N1. certo che fare la polemica sul cazzeggio è tutto dire...

69 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a