butter_fly ha scritto un ateo perché questo è il problema non può essere premiato?
Strini ha scrittoPeggio, un darwinista!! Un giorno mi sono risvegliato ed era diventato un insulto.
nebbiolo75 ha scrittoIo sono preoccupato dall'aggressività di certi articoli, dallo spirito di vendetta che la gente cova dentro di se e non aspetta altro che il proprio schieramento vinca per vomitare quello che gli sta sullo stomaco da anni.
cisejazz ha scrittoun giorno di qualche tempo fa, mi sono trovata a discutere con uno studioso di teologia sul discorso di darwin...
Inaspettatamente, lo studioso sosteneva che nella Bibbia, la teoria darwiniana in realta' e' presente nella genesi: basta saper leggere.
Strini ha scrittoMa infatti... non sono in grado di entrare nei dettagli, ma è evidente che il "Disegno Divino" possa essere fatto entrare ovunque, senza bisogno di scontri frontali che poi si risolvono male (vedi Galileo)
Fante ha scritto Ma tornando a bomba, è secondo me terribile che si vogliano porre sullo stesso piano sempre due teorie di cui una supportata e l'altra no per una devita esigenza di par condicio.
Abbiamo i vari casi: darwinismo e creazionismo ma anche tra medicina e cure alternative, tra astronomi e ufologi e via così.
caneciccio ha scrittoMi spiace ma più passa il tempo meno sono tollerante nei confronti dei cattolici "ortodossi".
E' il motivo per cui sono fiera di non essere mai stata battezzata e il motivo per cui se avrò un figlio, se anche il padre vorrà farlo battezzare - mia opinione personale- opererò una convinta contro-educazione alla razionalità atea
Angela&figlio sono due persone di elevatissima cultura che tanto hanno fatto per la cultura italiana, ovviamente specie Piero.
Io vorrei vedere Piero Angela senatore a vita, altro che Bongiorno - so che c'è stata questo lutto ai limiti dell'isteria collettiva quando è morto Mike, bravissima persona Mike e gran professionista nel suo campo, ma dovendo scegliere fra i due, per quel che hanno dato all'Italia, Piero Angela vince a mani basse il confronto...
Poi quando leggo che c'è chi concorda con l'attacco sunnominato... bè che dire, conosco già le sue inclinazioni e che se ne resti in un universo parallelo al mio, che mai si toccherà col mio...
caneciccio ha scrittoMi spiace ma più passa il tempo meno sono tollerante nei confronti dei cattolici "ortodossi".
...
Strini ha scritto .
In realtà, dal Principio di Indeterminazione in poi, dovrebbe essere chiaro che la "Verità" non la sapremo mai
nebbiolo75 ha scrittoIo sono preoccupato dall'aggressività di certi articoli, dallo spirito di vendetta che la gente cova dentro di se e non aspetta altro che il proprio schieramento vinca per vomitare quello che gli sta sullo stomaco da anni.
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
Moderatore: capohog